Novità

* * HELP statistica* *

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti...

La richiesta e rivolta a tutti e in special modo ai tanti che fanno statistica........io sono fermo ancora alla carta è la penna.... pertanto confido nella vostro aiuto...

Mi servirebbe x lo studio della "tavola settenaria" una ricerca sui gruppi numerici e la loro frequenza estrattiva...

I GRUPPI DA RICERCARE VANNO...DA 1 AL 30...DA 31 AL 60...DA 61 AL 90..

UNA MIA PRIMA RICERCA MI DANNO IL 1° E IL 3° GRUPPO FRA QUELLI PIU' SORTITI SU OGNI SINGOLA RUOTA.........

LE RUOTE DI CONTROLLO SONO GENOVA/MILANO/NAPOLI..ECCO SU QUESTE RUOTE SI DOVREBBE RESTRINGERE LA RICERCA.........

RAGAZZI CHE DIRE....VI RINGRAZIO FIN DA ORA X IL TEMPO E L'AIUTO CHE MI DARETE.......

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE A BUON RENDERE


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

Sintex

Super member
Codice:
                                                                      Ciao  LottoFantasy
come da  tua richiesta  (se ho capito bene)
dal 8-7- 1939 (istituzione delle ruote di Ca e Ge) al  24-2-2007
le presenze dei gruppi da te segnalati sono

                            GE                     MI                        NA    

 1-30                       6932                  6853                      6849

31-60                       6833                  6892                      6963

61-90                       6940                  6965                      6878


Se ti posso essere utile per altre ricerche ,chiedi pure.

<center>"Il successo è l'abilità di passare da un fallimento ad un altro senza perdere l'entusiasmo"!?</center></u>
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non volendo entrare in modo alcuno nel merito del tuo studio (che ti auguro possa essere profiquo),volevo però esprimere un mio personalissimo parere su questo argomento;

In molti anni di passione (e di studio) per questo gioco,mi sono spesso imbattuto in "leggende" tipo questa della "Tavola Settenaria",oppure in alcune altre,vedi "Il Quadrato Maltese",oppure le solite storie sulle previsioni miracolose del "Monaco" di turno,piuttosto che dell'abate...

Inutile dire,che personalmente ritengo sempre molto coreografiche queste storie,e che sarebbero di certo adatte per films tipo "Harry Potter",piuttosto che ad intreprendere un responsabile e prudente piano di gioco finanziario;(piano che di certo,con queste previsioni lascia il tempo che trova);

Al di là,comunque di quelle che,sottolineo</u>,sono mie personali convinzioni (e quindi ognuno è liberissimo di credere al monaco,o all'abate),rimane però da secoli un problema IRRISOLTO:

Infatti continuano a girare queste "ferrugginose" e cabalistiche storielle,senza che MAI NESSUNO</u>,riesca a dimostrare con risultati concreti,la veridicità o meno di questi "arcani" concetti.

La cosa ancor più buffa,è che SEMPRE,quando si parla di queste cose,spunta dal nulla il solito personaggio misterioso,(infatti se andate a leggervi il post che tratta questo argomento,ne troverete subito UNO"!)il quale afferma che non solo queste "storie" sono vere,ma addirittura fa intendere che vincere (grazie alle fiabe) sia un gioco da ragazzi! (Naturalmente il tutto condito dalla solita tecnica del "dico e non ti dico",dalle mezze frasi misteriose,in cui devi intendere ciò che viene omesso,oltre che dagli immancabili "indovinelli",ai quali naturalmente non viene MAI data una risposta seria!)

Allora,siccome sono da sempre un cultore della chiarezza,e siccome tra l'altro non metto limiti alla divina provvidenza,io INVITO (da sempre e lo faccio ancora)questi "signori dell'ombra" a dare una volta per tutte una dimostrazione TANGIBILE di queste arti occulte,e dall'esito "vincente" miracoloso;

Attenzione,perchè personalmente non mi interessa affatto che mi sveliate l'arcano "trucco" della "Tavola settenaria",o del "Quadrato" Maltese" (o dell'abate Faria...),mi basta semplicemente che voi postiate, TRE previsioni (e dico tre perchè una sola potrebbe essere fortuita,e quindi non attendibile!),in modo tale da PROVARE una volta per tutte la bontà di queste "cabale"(e che non si tratti quindi dell'ennesima truffa!)

Per fare questo,potete approfittare dell'anonimato del forum,iscrivendovi con un nik fasullo (come tanti già fanno!);dopo di che,postate TRE previsioni tratte dalle vostre arti occulte,e vediamo PUBBLICAMENTE quale sarà l'esito,che mi attendo sia almeno di ambo e terno,pechè così recitano i proclami di questi metodi "miracolosi".

Poi,tra l'altro,(non riesco a spiegarmi),SE</u> è vero che questi "cavalieri ombrosi" riescono a mietere vincite su vincite (come dichiarano),non si capisce perchè stiano qui a scrivere sul forum i loro misteriosi "indovinelli",invece che essere "spalmati" sulle dorate spiagge di qualche atollo tropicale,in piacevolissime comnpagnie e con musiche suadenti,a godersi il frutto di chissà quali e quante vincite già realizzate!.... mah!



(E mi scuso con Lottofantasy,che ha di certo compreso di non essere di certo Lui,l'oggetto della mia arringa!)



Mandrake19


(P.S. scommettiamo che a breve spunterà l'omino misterioso che dirà un'altra "mezza" frase,dal senso compiuto = zero?) :)[:0]
 

Lottofantasy

Premium Member
quote:Originally posted by Sintex

Codice:
                                                                      Ciao  LottoFantasy
come da  tua richiesta  (se ho capito bene)
dal 8-7- 1939 (istituzione delle ruote di Ca e Ge) al  24-2-2007
le presenze dei gruppi da te segnalati sono

                            GE                     MI                        NA    

 1-30                       6932                  6853                      6849

31-60                       6833                  6892                      6963

61-90                       6940                  6965                      6878


Se ti posso essere utile per altre ricerche ,chiedi pure.

<center>"Il successo è l'abilità di passare da un fallimento ad un altro senza perdere l'entusiasmo"!?</center></u>


ciao sintex e grazie...tutto ok;) ai messo meno tempo tu a svilupparlo che io a descriverlo....grazie

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 

Lottofantasy

Premium Member
quote:Originally posted by Mandrake19

Non volendo entrare in modo alcuno nel merito del tuo studio (che ti auguro possa essere profiquo),volevo però esprimere un mio personalissimo parere su questo argomento;

In molti anni di passione (e di studio) per questo gioco,mi sono spesso imbattuto in "leggende" tipo questa della "Tavola Settenaria",oppure in alcune altre,vedi "Il Quadrato Maltese",oppure le solite storie sulle previsioni miracolose del "Monaco" di turno,piuttosto che dell'abate...

Inutile dire,che personalmente ritengo sempre molto coreografiche queste storie,e che sarebbero di certo adatte per films tipo "Harry Potter",piuttosto che ad intreprendere un responsabile e prudente piano di gioco finanziario;(piano che di certo,con queste previsioni lascia il tempo che trova);

Al di là,comunque di quelle che,sottolineo</u>,sono mie personali convinzioni (e quindi ognuno è liberissimo di credere al monaco,o all'abate),rimane però da secoli un problema IRRISOLTO:

Infatti continuano a girare queste "ferrugginose" e cabalistiche storielle,senza che MAI NESSUNO</u>,riesca a dimostrare con risultati concreti,la veridicità o meno di questi "arcani" concetti.

La cosa ancor più buffa,è che SEMPRE,quando si parla di queste cose,spunta dal nulla il solito personaggio misterioso,(infatti se andate a leggervi il post che tratta questo argomento,ne troverete subito UNO"!)il quale afferma che non solo queste "storie" sono vere,ma addirittura fa intendere che vincere (grazie alle fiabe) sia un gioco da ragazzi! (Naturalmente il tutto condito dalla solita tecnica del "dico e non ti dico",dalle mezze frasi misteriose,in cui devi intendere ciò che viene omesso,oltre che dagli immancabili "indovinelli",ai quali naturalmente non viene MAI data una risposta seria!)

Allora,siccome sono da sempre un cultore della chiarezza,e siccome tra l'altro non metto limiti alla divina provvidenza,io INVITO (da sempre e lo faccio ancora)questi "signori dell'ombra" a dare una volta per tutte una dimostrazione TANGIBILE di queste arti occulte,e dall'esito "vincente" miracoloso;

Attenzione,perchè personalmente non mi interessa affatto che mi sveliate l'arcano "trucco" della "Tavola settenaria",o del "Quadrato" Maltese" (o dell'abate Faria...),mi basta semplicemente che voi postiate, TRE previsioni (e dico tre perchè una sola potrebbe essere fortuita,e quindi non attendibile!),in modo tale da PROVARE una volta per tutte la bontà di queste "cabale"(e che non si tratti quindi dell'ennesima truffa!)

Per fare questo,potete approfittare dell'anonimato del forum,iscrivendovi con un nik fasullo (come tanti già fanno!);dopo di che,postate TRE previsioni tratte dalle vostre arti occulte,e vediamo PUBBLICAMENTE quale sarà l'esito,che mi attendo sia almeno di ambo e terno,pechè così recitano i proclami di questi metodi "miracolosi".

Poi,tra l'altro,(non riesco a spiegarmi),SE</u> è vero che questi "cavalieri ombrosi" riescono a mietere vincite su vincite (come dichiarano),non si capisce perchè stiano qui a scrivere sul forum i loro misteriosi "indovinelli",invece che essere "spalmati" sulle dorate spiagge di qualche atollo tropicale,in piacevolissime comnpagnie e con musiche suadenti,a godersi il frutto di chissà quali e quante vincite già realizzate!.... mah!



(E mi scuso con Lottofantasy,che ha di certo compreso di non essere di certo Lui,l'oggetto della mia arringa!)



Mandrake19


(P.S. scommettiamo che a breve spunterà l'omino misterioso che dirà un'altra "mezza" frase,dal senso compiuto = zero?) :)[:0]


Ciao mandrake....

Io personalmente mi sono fatto una mia opinione personale, man mano che mi addentro nella ricerca.......Io sono come San Tommaso devo toccare con mano......
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lottofantasy,concordo pienamente con te sull'indubbio valore che la curiosità costituisce;essa infatti rappresenta spesso il "sale" della ricerca;

Sono altrettanto d'accordo con te sul fatto che queste "leggende" siano decisamente affascinanti (e la saga di Harry Potter ne è una prova,visto il successo ottenuto,ma potrei benissimo citare anche il best-seller "Il codice Da Vinci" ,uno tra i tanti).

Quello che però non approvo,è come già detto,la comparsa in questi contesti,del "mitomane" di turno,che approfittando spesso della buona fede degli "affascinati",si spacci x cultore della verità "nascosta",(quando in realtà di nascosto c'è solo LUI!);

Approfittarsi della buona fede altrui,significa iniziare con il raccontare panzane,in modo particolarmente "condito",abbondante uso di mezze parole,doppi sensi,e dei famosi "Lo so ma non te lo dico";
Questo non solo è gravissimo perchè crea una vera e propria disinformazione,ma molto spesso questi stessi personaggi,mirano a "circuire" i più creduloni,con il preciso scopo di raggirarli,architettando ai loro danni,una vera e propria truffa!(e li sì che si vince davvero! :D )

Per cui,okkio perchè un po' di sana ricerca non ha mai fatto male a nessuno (anzi),ma credere a "cappuccetto rosso" può causare amari risvegli!

Io ribadisco che la Provvidenza non ha limiti,ma perbacco,(e mi rivolgo a quelli che vincono secondo arcani criteri) DATE PUBBLICA PROVA con i RISULTATI delle vostre teorie(tanto non avete nulla da perdere,se non la faccia!).



(ahah,come direbbe il simpatico Greggio,mi sono un po' infervorato :D)



Mandrake19
 

Police001

Senior Member
Avete Ragione, compro settimanalmente il giornale e vengono spiattellati in prima pagina vincite (date ad un numero a PAGAMENTO) incredibili, il terno del marziano, il terno della luna
ecc..ecc...
Quindi torno a dire il banco gia' si cucca il 36% della vincita senza dire bhe'.
Noi non siamo tutelati e anzi vengono fomentate queste vincite molto semplici da effettuare, che in realta' non lo sono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto