Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
skygirl;n2002987 ha scritto:Volevo sapere se su Spaziometria esiste la funzione per calcolare per gli estratti determinati quali sono le posizioni più scompensate
Sicuramente c'è ma non riesco a trovarla, qualcuno mi può aiutare?
grazie
skygirl;n2002999 ha scritto:lotto_tom75 Ciao come prima cosa grazie
ho provato a cercare il 53 NZ per vedere quali erano le posizioni scompensate ma non riesco a capire molto bene i risultati mi potresti spiegare i risultati che ho ottenuto
quale pos dovrebbe essere più attendibile? mi sembra di capire che dovrebbero essere la III e la II pos. mi sbaglio?
perché vengono indicati sono RP1 - RP2- RP3 perché non vengono indicati i ritardi delle posizioni 4° e 5°?
grazie ancora
Option Explicit
Sub Main
Dim Ini,Fin,Es,Rif
Ini = 7440
Fin = EstrazioneFin
Rif = Ini
For Es = Ini To Fin
If Posizione(Es,NZ_,53) = 4 Then Scrivi "Rit" & FormatSpace(Es-Rif,4,True) : Rif = Es
Next
Scrivi "ATT" & FormatSpace(Fin-Rif,4,True)
End Sub
lotto_tom75;n2003009 ha scritto:3) considero come + attendibili (ma ovviamente assolutamente non certi) le posizioni con i ritardi MAGGIORE , MINORE e avente il secondo valore maggiore.
skygirl;n2003224 ha scritto:lotto_tom75 ciao come mai consideri come più attendibile anche il ritardo minore? non dovrebbe essere il meno attendibile? non andrebbero presi in considerazione solo le posizioni con i ritardi più alti?