Novità

help

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao a tutti.non so come funziona o a chi mi devo rivolgere,ma vi sarei molto grata se posso avere anche io un consulto o una semplice frase sul lavoro forse solo per avere un pò più di fiducia.grazie mille.sono ilaria 31-5-78

non molliamo mai!
 
nn ci sono problemi ilaria, spiega un po' meglio cosa vuoi saper x il lavoro sai attraverso il pc nn è semplice
:)

Dubium Sapientiae Initium...
 
nn ci sono problemi ilaria, spiega un po' meglio cosa vuoi saper x il lavoro sai attraverso il pc nn è semplice
:)

Dubium Sapientiae Initium...
 
grazie mina.gentilissima.
io ho sempre lavorato part time dall'età di 18 anni,anzi part time sarebbe stato troppo bello.lavoravo quando ce n'era bisogno,mi definirei saltuaria in ambito ristorativo per mantenermi gli studi.poi ho subito un'operazione a settembre e il datore di lavoro,con una scusa e con un'altra, mi ha rimpiazzata e non mi ha ripresa a lavoro.figurati che non me l ha detto in faccia e non si è ripreso nemmeno la divisa perchè non aveva gli "attributi" x affrontarmi.io, da parte mia, ho pensato che era meglio così visto che il rush finale all'università m avrebbe impegnata molto.tra pochi giorni mi laureo e non so come muovermi;sicuramente non lavorerò nei disco-pub questo è certo.però so anche che l'inizio in un nuovo ambito è difficile e volevo sapere se riuscivi a dirmi qualcosa in merito visto che al momento non ho lucette accese che mi illuminino...ah!mi laureo in lingue magari t'aiuta.
grazie ancora.
se hai bisogno di altri elementi di' pure.
ancora grazie.

non molliamo mai!
 
grazie mina.gentilissima.
io ho sempre lavorato part time dall'età di 18 anni,anzi part time sarebbe stato troppo bello.lavoravo quando ce n'era bisogno,mi definirei saltuaria in ambito ristorativo per mantenermi gli studi.poi ho subito un'operazione a settembre e il datore di lavoro,con una scusa e con un'altra, mi ha rimpiazzata e non mi ha ripresa a lavoro.figurati che non me l ha detto in faccia e non si è ripreso nemmeno la divisa perchè non aveva gli "attributi" x affrontarmi.io, da parte mia, ho pensato che era meglio così visto che il rush finale all'università m avrebbe impegnata molto.tra pochi giorni mi laureo e non so come muovermi;sicuramente non lavorerò nei disco-pub questo è certo.però so anche che l'inizio in un nuovo ambito è difficile e volevo sapere se riuscivi a dirmi qualcosa in merito visto che al momento non ho lucette accese che mi illuminino...ah!mi laureo in lingue magari t'aiuta.
grazie ancora.
se hai bisogno di altri elementi di' pure.
ancora grazie.

non molliamo mai!
 
ciao lady oscar, certo delusione sul passato lavorativo c'è stato ma consolati ci sono belle carte per il futuro anche se con qlc ostacolo da superare, direi che x un nuovo impiego c'è un attimo di fermo ma dovresti proprio cambiare genere. concentrati sulla laurea e vedi di rivedere alcuni argomenti attinenti allo studio che ti lasciano un attimo indecisa, direi che dalla fine anno inizio anno prossimo ci possonoe ssere interessanti novità. di cuore ti auguro di realizzarti pienamente te lo meriti.
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
 
ciao lady oscar, certo delusione sul passato lavorativo c'è stato ma consolati ci sono belle carte per il futuro anche se con qlc ostacolo da superare, direi che x un nuovo impiego c'è un attimo di fermo ma dovresti proprio cambiare genere. concentrati sulla laurea e vedi di rivedere alcuni argomenti attinenti allo studio che ti lasciano un attimo indecisa, direi che dalla fine anno inizio anno prossimo ci possonoe ssere interessanti novità. di cuore ti auguro di realizzarti pienamente te lo meriti.
suerte!

Dubium Sapientiae Initium...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto