R
Roby
Guest
Ciao Mara sono Nuovo!!! sono un ragazzo,che ho smesso di fumare ma gioco al lotto con mia madre pultroppo non abbiamo mai vinto,neanche un'ambo...sempre e solo perso!!al gratta e vinci la stessa cosa!massimo 10 euro o 20...e' un periodo che abbiamo bisogno di soldi...io vorrei vincere,per far togliere qualche sfizio a mia madre che per me lei si e' sempre messa in secondo piano,e non si e' mai tolto sfizi per accontentare i suoi 3 figli....che dici?? potremmo avere qualche vincita??piccola o grossa!? se mi puoi consigliare qualche numero, te ne sono grato!!grazie Mara in anticipO!se riesci a vedere quello che senti di me e della mia famiglia sono qui!! ti aspetto
la mia data e 16-9-92 16 anni, e quella della mia mamma che e' qui con me 12-4-1966
prima o poi verro' baciato anche io dalla fortuna!
ah Mara come vedi la mia storia d'amore con la mia fidanzata?? la vedi bene?? ci sono insieme da 1 anno e mezzo, passati con momenti brutti e belli....pero' vorreri sapere tu come la vedi!
ti do' un grosso bacione! a presto!!

la mia data e 16-9-92 16 anni, e quella della mia mamma che e' qui con me 12-4-1966
prima o poi verro' baciato anche io dalla fortuna!
ah Mara come vedi la mia storia d'amore con la mia fidanzata?? la vedi bene?? ci sono insieme da 1 anno e mezzo, passati con momenti brutti e belli....pero' vorreri sapere tu come la vedi!