Novità

Hip Hip Urrà

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Grande Faraone Luigi,
Non voglio elencare le tue qualità perchè ciascuno di noi le ha apprezzate personalmente e ci mancheranno certamente piu del programma in se stesso.:)
Oggi mi sento un po' commosso come non mi succedeva da tempo e quindi mi sento solo di dire.
PS.I colori dello sfondo non sono casuali.Per molti di noi sei stato una fonte irradiante di energia in tutte le sue forme nessuna esclusa.

luigihiphip.jpg

quote:Originally posted by elephantbig

Non voglio elencare le tue qualità perchè ciascuno di noi le ha apprezzate personalmente e ci mancheranno certamente piu del programma in se stesso.:)
Oggi mi sento un po' commosso come non mi succedeva da tempo e quindi mi sento solo di dire.
PS.I colori dello sfondo non sono casuali.Per molti di noi sei stato una fonte irradiante di energia in tutte le sue forme nessuna esclusa.

luigihiphip.jpg
mi associo

luigihiphip.jpg

<center>
MI ASSOCIO
</u></center>

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

luigihiphip.jpg
MI UNISCO ANCH'IO AL CORO PER LUIGI

Blackmore

Ciao Luigi ciao Claudio

Mi scuso se non mi sono fatto più sentire, purtoroppo ho avuto problemi di salute, colgo l'occasione per ringraziarVi per gli auguri che mi avete inviato tramite elephantbig.

Mi dispiace di apprendere che il buon Luigi lascia il forum, spero di avere un'altra occasione per risentirci.

Grazie ancora di tutto, Lupetto solitario.
:):):)

ehi ragazzi vabbe che Elephant mi ha eletto faraone ma davvero proprio non mi aspettavo ... mi fa piacere ragazzi ! mi fa piacere anche risentire lupetto al quale va un saluto speciale, mi dispiace che non siamo potuti andare avanti col corso di programmazione ch e avevamo intrapreso ma dall'aula sono scappati tutti eheh ti ricordi ?!
Mi raccomando ragazzi e ragazze (perche poche ma ci sono pure loro e le saluto ) sfruttate bene il programma per cercare di raggiungere l'arduo compito di sbancare il lotto... che cosi poi vengo a riscuotere le varie percentuali e ci guadagno qualcosa pure io :D
A claudio faccio pagare doppio ehehe per via di tutte le lezioni di script che gli ho dato :D ..
Ragazzi Buona fortuna a tutti !! un Abbraccio !!!

A claudio faccio pagare doppio ehehe per via di tutte le lezioni di script che gli ho dato ..

Luigi, sino ad oggi ho sempre mantenuto le promesse d'ambata, d'ora in poi vedremo se riuscirò almeno a confermarlo.

Comunque acquisterò un salvadanaio a forma di "Ele" e comincerò a rinpinguarlo per il tuo ritorno.

Ps: le quantità di deposito saranno via via decrescente onde incentivare un tuo più rapido rientro.

ciao Claudio.

per Claudio
ahahh vedi l'animo del giocatore .. ti sei inventato il rientro col jackpot ...
Per Elephant i cannoli sono sempre ben accetti :-)

quote:Originally posted by LuigiB

per Claudio
ahahh vedi l'animo del giocatore .. ti sei inventato il rientro col jackpot ...
Per Elephant i cannoli sono sempre ben accetti :-) Luigi se non ti offendi e con il permesso di eleph. al cappuccino posso aggiungere un bel vassoio di sfogliate

eheh volete per caso prendermi per la gola ... si è sparsa la voce
che sono goloso :-) ..ciao !

Luigi...
C'è un grazie dovuto
un grazie sentito
un grazie dal cuore
un grazie allo staff
un grazie infinito
ringrazio tutti quelli,
che hanno reso speciale
il Tuo "Spaziometria".
irtmages.jpg

ciaooo!!!!

quote:Originally posted by Blackmore

ciao!!! un piccolo grazie per un superlativo programmatorehttp://img5.imageshack.us/img5/234/luigihiphip.jpg[/IMG]
MI UNISCO ANCH'IO AL CORO PER LUIGI

Blackmore

vecchione antonio

Voglio dirti solo una piccola parola, per ogni grande gesto che avete fatto per noi: Grazie!
L'attenzione che riponi nelle piccole cose, i tuoi modi affettuosi... Spero di avere al più presto l'occasione per ringraziarti come meriti.

saluti giuseppe

E' ARRIVATO IL MOMENTO DI LASCIARE , MA NON SENZA DARE UN ULTIMO ABBRACCIO E UN AUGURIO PER TUTTI ! RAGAZZI VI RINGRAZIO TANTISSIMO PER L'AFFETTO CHE MI AVETE DIMOSTRATO IN TUTTO QUESTO TEMPO CHISSA FORSE DOPO L'ESTATE CI RISENTIREMO ....CIAO A TUTTI !

CIAO LUIGI....E STATO UN ONORE SEQUIRTI , ANCHE SE IN SILENZIO
GRAZIE .
TI ASPETTIAMO CON ANSIA

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

mi associo ai rigraziamenti per il grande lavoro fatto da Luigi
speriamo veramente che dopo l'estate ci si possa rivedere

grazie ancora ....... Tom19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25