Novità

...ho anche un sogno importante con mio padre

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
è un sogno di qualche giorno fa e mi piacerebbe che fosse tradotto in numeri ma soprattutto nel suo significato in questo caso. ho quasi pudore a parlarne e chissà infatti perchè non ne ho ancora parlato.
Se Giuseppa O Franleva vorranno smorfiarlo, vedrò se sono già usciti o meno in questa settimana altrimenti li metterò in gioco, in fila con quelli che Giuseppa mi ha già consigliato.

Il contesto del sogno è all'aria aperta, in uno spazio però ristretto nella visuale da un'atmosfera rarefatta come se ci fosse una nebbia giallina tutto intorno che rendeva i contorni sfocati, le chiome degli alberi erano come nuvole verde chiaro. Immersa in quest'aria, in questo paesaggio come fosse però normale, io mi trovo in mezzo alla strada, non asfaltata ma chiara anch'essa, e vedo spuntare e avanzare verso di me mio padre ( defunto 3-1-1999)lui era felice , bello, sano e florido soprattutto in viso. Io gli vado incontro strafelice di vederlo e il mio sentimento era quello di sorpresa e non mi spiegavo di vederlo. Era come se si fosse allontanato per tanto tempo e fosse ritornato all'improvviso. Allora l'ho baciato 4- 5 volte e più sulle guance ( nel sogno contavo i baci che gli davo) , alternando i baci a destra e a sinistra. Non ricordo che mi abbia parlato, la sua espressione parlava, era la felicità in persona, sorrideva . forse con le mani ha fatto un gesto come a dire: eccomi qui e voleva farsi vedere e sentirsi fare i complimenti per come lo trovavo. del sogno ancora oggi ricordo la sensazione di toccare coi miei baci le sue guance come fosse vivo e la serenità che mi ha trasmesso. In otto anni, l'ho sognato un paio di volte appena deceduto( una volta accanto a una bara e m'mpressionò ) e poi mai più.
ti dico la sua data di nascita. 13-10-1931

adesso parto per Loreto ( abito vicino)... appunto.
ci sentiamo domani sera.
ciao a tutti!!

Quest'incontro è più che bello.......è stato un bellissimo incontro, pensa che nel modo in cui l'hai derscitto ha lasciato una bellissima sensazione di serenità anche a me nel leggerlo.

Sicuramente eri in un momento in cui avevi bisogno di averlo vicino, del suo affetto e così è stato.
Questo sogno parlerebbe della vita di coppia che avanza molto bene e naturalmente di questo il tuo papà è soddisfatto.
Se invece attualmente non c'è la coppia, il sogno ti dice che presto farai un bellissimo incontro.
Fammi sapere

Mi dici: Era come se si fosse allontanato per tanto tempo e fosse ritornato all'improvviso. questo mi farebbe pensare alla sortita di un ritardatario e il papà ce l'ha nella morte 1 di TO-NZ-BA-VE e 3 di NA, mentre nella nasc. ha il 13 di TO e il 31 di GE.
Vedrai che un ritardatario di questi sortirà (tu quale hai in gioco? E' importante xchè sarà di certo quello a sortire).

BA-MI 13-10-31 la terzina e in un'altra cedolina agg. gli anni e volendo PA.
Se te la senti quella di scomparsa sulle ruote dove si attende il maggiore ritardo e potresti giocare il capogioco 1 con i tre num. di abbinamento.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao,Tamara.Il significato lo lascio a Giuseppa,Lei e' una vera istituzione in questo campo,i numeri Te li do' io.

7 baciare
26 baciare i morti
4 nr di baci
5 nr di baci
30 morto allegro(felice).

Bari,Milano e tutte.

16.gif
Pino.gif

...eccomi sono tornata anch'io...figlia accompagnata e sistemata fino a domani...e in buone mani!
rispondo anch'io subito alla vs. cortesia di avermi già risposto, quella tua Giuseppa e di Franleva. A Franleva: intanto ti ringrazio dei numeri e voglio chiederti se per caso c'è nella smorfia un'indicazione specifica che si riferisce a baciare il padre.
Per Giuseppa la risposta è un po' più articolata. Come al solito... hai preso in pieno il senso del sogno, cioè il mio desiderio di sentire mio padre vicino soprattutto in questo momento. Mi manca tanto, mi manca da sempre, da ogni istante da cui se n'è andato.E' sempre stato il mio riferimento. Non perchè era mio padre ma era una persona speciale. si faceva amare. soprattutto i giovani in qualsiasi circostanza lo avessero conosciuto, venivano attratti da lui e quanti, comprese le mie amiche si confidavano con lui piuttosto che con i loro genitori. ti confermo la sensazione nel sogno del suo ritorno inatteso e ti dico anche che la sua iniziale del nome è T come Torino mentre il nostro cognome inizia con M di Milano. C'è un'altro particolare. Lui adorava il suo paese di nascita da cui se n'era andato per lavoro e per poi sposarsi ed è lì che ha voluto tornare per essere sepolto. L'iniziale del suo caro paese natale è G di Genova. Puoi dirmi Giuseppa che significa capogioco con il numero 1 ecc.? sono del tutto ignorante in questo tipo di giocate...grazie!

p.s. ho dimenticato di rispondere alla tua domanda su quali numeri ho in gioco. penso ti riferisci a quelli che mi hai dato per gli altri sogni. Allora la risposta è NEMMENO UNO. Non ho neanche un numero di questi che si riferiscono a mio padre in gioco. un'ultima cosa: ma come si deve giocare l'anno della scomparsa 1999??

Baciare 28; padre 9 in altre smorfie 8 e questo lo potresti mettere a BA-PA.

Non ti ho chiesto cosa giochi, ma se hai in gioco un RITARDATARIO.

Visto che è di TO a cui molto legato, potrebbe indicare il ritardatario di TO che è 1.
Quando parlo di capogioco mi riferisco appunto all'1 che terrai come num. fisso facendo girare gli altri num. della data:

TO 1-3; 1-9; 1-67; 1-3-9-67.

Quel '99 lo girerei in 66-69 x cui 1-66-69.

* Ruota fissa x i sogni VE *
* x chi sogna i numeri NA *

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

:) * Anche se a TU è sempre un ambo secco al 2° colpo......

--> * PA 1-9

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:D:D:Dcerrrto! l'ho giocato in quartina su Pa di padre...
bravissimissima, col mio fai da te non l'avrei centrato di sicuro!!!

grazzzie GIU'!:D:D:D

Quel '99 lo girerei in 66-69 x cui 1-66-69.

Ti chiedo: l'1 a TO è uscito???
Non è detto che quando uscirà l'1 si accoppierà, (a saperlo ci punterei tutto ciò che ho) ma se non si prova ad essere costante e saper attendere, non si potrà mai sapere.
Poi vedi tu.

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

etoile058.gif
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif