Novità

Ho bisogno di aiuto..........

henry

Member
Ciao a tutti,

ho bisogno di aiuto, sto cercando un sistema o un sviluppo da 33 a 36 numeri garanzia terno, qualcuno può aiutarmi?.

Grazie:D

Buona sera

dipende per quale gioco, oltre che per quali sorti .. ... e principalmente per una spesa totale pari a ?
qualora fosse per il gioco del lotto quanto ne vale la pena?
Compreso il 10 il elotto quanto conviene a meno che non focalizziamo in possibile tento oltre la settina....

Sinceramente per me non avvale la pena...

Provi a spiegarti e vediamo il possibile ad attuarsi :)

IB63

grazie per la risposta, mi ero dimenticato i numeri da giocare e su lotto.

non saprei quanto devo spendere ma dipende dal sistema quanti bollette sono, ho 36 numeri da giocare su 2 ruote e sinceramente speso esce i primi 4 colpi terno.

il problema e giocare terno secco sono tantissimi, ma con il sistema e non so quali sono i migliore sistema ma sarebbe bello se hai qualche sistema che esce veramente terno con i 36 numeri.

Buona sera

dipende per quale gioco, oltre che per quali sorti .. ... e principalmente per una spesa totale pari a ?
qualora fosse per il gioco del lotto quanto ne vale la pena?
Compreso il 10 il elotto quanto conviene a meno che non focalizziamo in possibile tento oltre la settina....

Sinceramente per me non avvale la pena...

Provi a spiegarti e vediamo il possibile ad attuarsi :)

IB63

grazie per la risposta, mi ero dimenticato i numeri da giocare e su lotto.

non saprei quanto devo spendere ma dipende dal sistema quanti bollette sono, ho 36 numeri da giocare su 2 ruote e sinceramente speso esce i primi 4 colpi terno.

il problema e giocare terno secco sono tantissimi, ma con il sistema e non so quali sono i migliore sistema ma sarebbe bello se hai qualche sistema che esce veramente terno con i 36 numeri.

Concludendo la tesi....
ma credi davvero che una massa cosi elevata di numeri possa risultare vincente? credimi a mio avviso no... quindi ti lascio un consiglio lascia perdere.

Qualora poi voglia tu per forza insistere prova a far girare i 36 numeri dopo aver creato 9 terzine fai ruotare tutte fra esse la prima e la seconda ect e otterrai 36 combinazioni in questo modo con due numeri sortiti avrai da 1 a 35 ambi matematici e a largo margine a condizione centrata ovvero di 3 numeri nella giocata base o due e uno nel completamento della sestina il terno....

Ma sai che progressione dovresti attuare? e principalmente di quanto capitale hai bisogno...

Meglio fermarci qua dai..

Felice notte
IB63

Grazie IB63 per il consiglio che mi hai dato, infatti ho riflettuto lascio perdere ma è un vero peccato perchè vedo risultati ottimo.......pazienza!!.

Grazie ancora...........ciao

Grazie IB63 per il consiglio che mi hai dato, infatti ho riflettuto lascio perdere ma è un vero peccato perchè vedo risultati ottimo.......pazienza!!.

Grazie ancora...........ciao

Ciao caro
Disponendo di un piccolo fraggente di tempo ti ho preparato il sistemino che dicevo prova a guardare questa imposta cui ti allego schema spero ti sia di aiuto ….
Massa numerica da 1 a 36
01 02 03 04 = A
05 06 07 08 = B
09 10 11 12 = C
13 14 15 16 = D
17 18 19 20 = F
21 22 23 24 = G
25 26 27 28 = M
29 30 31 32 = G
33 34 35 36 = H
Sviluppo
FAR GIRARE TUTTE LE LETTERE IN MODO DA FORMARE 36 OTTINE A CONDIZIONE RISPETTATA DI DUE ELEMENTI COMPRENDENTI LE QUARTINE A GIRARE OLTRE UN TERZO DEI RESTANTI 32 TERNO MATEMATICO. IL SISTEMA DI BASE GARANTISCE AMBI MULTIPLI CIO’ NON TOGLIE CHE LA SORTITA DI 4 5 ELEMENTI DEI 36 POSTI IN GIOCO POSSA EMANARE TERNO UGUALMENTE.
COME RIFERITO IN PRECEDENZA: VISTO L’AMPLIEZZA DELLA MASSA A PORSI IN GIOCO
OLTRE CHE LA TUA ESIGENZA DI DUE RUOTE NON CREDO CHE TI CONVENGA … POI LIBERO DI PENSARLA COME CREDI

UN SALUTO
IB63

Ciao IB63,

grazie per il sistemino, ora capisco in ottine in caso di vincite sono pocchissimi, se giocasse il sistemino in quartine garanzia terno sono tanti da giocare su 2 ruote si spende troppo quindi come dicevi tu non conviene.

Grazie di aiuto e il spiegazione che mi hai dato.......grazie ancora.

ciao e a presto

Ciao IB63,

grazie per il sistemino, ora capisco in ottine in caso di vincite sono pocchissimi, se giocasse il sistemino in quartine garanzia terno sono tanti da giocare su 2 ruote si spende troppo quindi come dicevi tu non conviene.

Grazie di aiuto e il spiegazione che mi hai dato.......grazie ancora.

ciao e a presto
Figurati anzi mi fa piacere che qualcuno tratti sistemistica quindi non posso esserne che contento e soddisfatto.
Ascolta affrontando un discorso più serio cui anche io credimi ci gioco ti allego delle possibili tesi cui mi appiaono a distanza di tempo molto interessanti, vediamole nel dettaglio:

5 numeri per estratto
1 decina su due ruote
3 novine per ambo

13 numeri in 13 quartine per ambo
15 numeri in 35 terzine per ambo
16 numeri in 20 quartine per ambo
18 numeri in 18 cinquine per ambo

Sistemi tutti varianti previo aggiunta di numeri base.

Ti ripeto alcuni di queste opzioni di gioco le seguo con accettabilissimi esiti specialmente impostando un tipo di gioco a categoria tipo decine cadenze figure ect. Morale in virtù della tua cassa disponibile qualora sia attratto da uno o più indicazioni che ti ho fornito chiedi pure che ti nel mio piccolo cercherò esserti di aiuto. Personalmente di base ne seguo uno in particolare composto da decine che qualora si comprendano le relative aspirazioni credimi non ti arrichisci ma ci campicchi alla grande. Il mese prossimo comincerò nel postare qualcosa se ti va segui il tutto e solo quando ti sentirai bene addentrato nella tematica di gioco indicata se ti va giocaci.

Buona fortuna per i tuoi studi e occhio nel fare bene i conti specialmente intesi per rapporto spesa guadagno

Un saluto
IB63

Ciao IB63,

grazie per il pensiero, ho rifletuto molto lascio perdere quello 36 numeri su ruote e come hai detto tu sono troppe spese e non vale la pena.

Un'altra cosa, ho fatto una piccola ricerca sarebbe su una ruota sempre 34-35 numeri con il numero fisso come ambata, entro un mese esce quasi sempre ambata + 1 un numero su 36 numeri esce ambo e quasi speso esce 2 numeri su 36 numeri con il numero fisso è terno, cosa mi consigli?.

Grazie.

ciao ib63,

grazie per il pensiero, ho rifletuto molto lascio perdere quello 36 numeri su ruote e come hai detto tu sono troppe spese e non vale la pena.

Un'altra cosa, ho fatto una piccola ricerca sarebbe su una ruota sempre 34-35 numeri con il numero fisso come ambata, entro un mese esce quasi sempre ambata + 1 un numero su 36 numeri esce ambo e quasi speso esce 2 numeri su 36 numeri con il numero fisso è terno, cosa mi consigli?.

Grazie.

ciao caro...
Dunque non credere che io abbia abbandonato la tua precedente tesi in quanto il nemico ritardo e possibile varianti sono sempre in agguato, prova di base a lasciare un simulo del tuo concetto e vediamo cosa possiamo attuare anche perche' di base non amo studiare il concetto di sistemistica a riduzione tipo colonne filitro imoposte di condizione ect... In merito poi a cosa potrei consigliarti ti diro' se l'ambata tiene di base quale discorso in possibile manifestazione fosse anche essa per 9/18 colpi ma con passo cadenzato a tali tempi prova impostando un gioco di 10 bollette esaminando la massa in questione cui vai a porre in gioco per cosa ritarda o resta frequente supponiamo quindi impostare un discorso di 35 numeri consecutivi attua un imposta ordinandoli per decina cadenza e figura in questo modo con l'aggiunta delle due ambate che hai in tesi rispettando l'ordine di sortita di almeno due numeri intesi per estratto e abbinamento /1 o piu' dei 35 posti in gioco, a condizione rispettata viene ritrovato l''ambo matematico e qualora risultasse vincente un ambo della condizione da te posta in gioco oltre l'ambata il terno in misura del 100% e senza condizione... Provo a riportarti un simulo....

Massa in gioco da 1 a 35

01 11 21 31 +1 o 2 ambate
02 12 22 32 .........
03 13 23 33
04 14 24 34
05 15 25 35
06 16 26
07 17 27
08 18 28
09 19 29
10 20 30

in questo caso ci esponiamo ad un sistema di messa in gioco detto misto ovvero non comprendente sempre stessa quantita' di numeri in gioco, qualora te possedessi anche altri numeri in possibile abbinamenti o intesi per estratto puoi rendere equo il tutto fino a un massimo di 50 numeri in questo caso con le due ambate diverrebbero settine e puoi aspirare al terno se non la quaterna. Poi dipende dalla massa che metti in gioco di base ti consiglio lavora sulle decine figure o cadenze specialmente in simmetria o in passo di lunga in questo modo rendi tutto piu' equo e senza eccesso di spesa, ottimo se non interessante sarebbe chiudere l'intero discorso in suddivisione di 30 numeri in modo che tutto entra in pieno andamento rispetto quanto aspiri ... Ripeto riporta qualche esempio e vediamo il da farsi

per quel che posso ci sono e saro' finche' Dio vuole

un saluto
e buon prosieguo di settimana

ib63

Ultima modifica:
Grazie IB63,

devo attendere la prima estrazione del mese e cominciare a vedere se il sistemino con il numero fisso centra il terno (naturalmente non gioco)......vediamo se funziona più o meno.

Ciao......a presto.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 aprile 2025
    Bari
    23
    43
    18
    70
    32
    Cagliari
    68