Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buona sera
dipende per quale gioco, oltre che per quali sorti .. ... e principalmente per una spesa totale pari a ?
qualora fosse per il gioco del lotto quanto ne vale la pena?
Compreso il 10 il elotto quanto conviene a meno che non focalizziamo in possibile tento oltre la settina....
Sinceramente per me non avvale la pena...
Provi a spiegarti e vediamo il possibile ad attuarsi
IB63
grazie per la risposta, mi ero dimenticato i numeri da giocare e su lotto.
non saprei quanto devo spendere ma dipende dal sistema quanti bollette sono, ho 36 numeri da giocare su 2 ruote e sinceramente speso esce i primi 4 colpi terno.
il problema e giocare terno secco sono tantissimi, ma con il sistema e non so quali sono i migliore sistema ma sarebbe bello se hai qualche sistema che esce veramente terno con i 36 numeri.
Grazie IB63 per il consiglio che mi hai dato, infatti ho riflettuto lascio perdere ma è un vero peccato perchè vedo risultati ottimo.......pazienza!!.
Grazie ancora...........ciao
Figurati anzi mi fa piacere che qualcuno tratti sistemistica quindi non posso esserne che contento e soddisfatto.Ciao IB63,
grazie per il sistemino, ora capisco in ottine in caso di vincite sono pocchissimi, se giocasse il sistemino in quartine garanzia terno sono tanti da giocare su 2 ruote si spende troppo quindi come dicevi tu non conviene.
Grazie di aiuto e il spiegazione che mi hai dato.......grazie ancora.
ciao e a presto
ciao ib63,
grazie per il pensiero, ho rifletuto molto lascio perdere quello 36 numeri su ruote e come hai detto tu sono troppe spese e non vale la pena.
Un'altra cosa, ho fatto una piccola ricerca sarebbe su una ruota sempre 34-35 numeri con il numero fisso come ambata, entro un mese esce quasi sempre ambata + 1 un numero su 36 numeri esce ambo e quasi speso esce 2 numeri su 36 numeri con il numero fisso è terno, cosa mi consigli?.
Grazie.