Novità

ho buone notizie con i ritardi ciclici

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
niente statistica sul ritardo x estratto in decina/cadenza/figura

ma la selezione dei numeri è iniziata qualche estrazione fà a napoli e il max ritardo ciclico

per estratto con passo/ed intervallo ciclo=9 ed il numero cicli =20

quindi siamo in un marasma estrazionale di 180 estrazioni

in quel periodo nella sezione dei numeri più presenti di napoli è dato dal 27 ed il 65

ora dopo qualche estrazioni non si è visto nulla!

ma oggi è entrato in azione il terzo segnalimite il cartellino rosso x il 27 di napoli!

quindi iniziano le danze x napoli=27 x estratto

la previsione è chiusa quì!!

l'utile è 11 volte la posta sufficiente x incassare molto bene

per chi cerca l'ambo perenne,ma è meglio l'ambata consiglio

napoli:

1)27-65
2)27-41
3)27-87

con il terzo segnalimite i tempi di gioco si accorciano e si rafforza la previsione!!!
quindi sono ottimista x l'esito della previsione in tempi molto brevi!!!!!!!!!!!
il giudice della previsione come sempre sarà l'estrazione a iniziare da giovedì 20 agosto!
ovviamente vi ricordo che la previsione la gioco personalmente!!!!!
e che qualsiasi vincita passata,quindi storica non vi deve indurre a pensare che questo ci sà fare!!!!
ad ogni previsione si ricomincia da zero!!!!!

alla prossima

la vita è...
tutto un quizz!

cagnolino.gif

quote:Originally posted by furetto

niente statistica sul ritardo x estratto in decina/cadenza/figura

ma la selezione dei numeri è iniziata qualche estrazione fà a napoli e il max ritardo ciclico

per estratto con passo/ed intervallo ciclo=9 ed il numero cicli =20

quindi siamo in un marasma estrazionale di 180 estrazioni

in quel periodo nella sezione dei numeri più presenti di napoli è dato dal 27 ed il 65

ora dopo qualche estrazioni non si è visto nulla!

ma oggi è entrato in azione il terzo segnalimite il cartellino rosso x il 27 di napoli!

quindi iniziano le danze x napoli=27 x estratto

la previsione è chiusa quì!!

l'utile è 11 volte la posta sufficiente x incassare molto bene

per chi cerca l'ambo perenne,ma è meglio l'ambata consiglio

napoli:

1)27-65
2)27-41
3)27-87

con il terzo segnalimite i tempi di gioco si accorciano e si rafforza la previsione!!!
quindi sono ottimista x l'esito della previsione in tempi molto brevi!!!!!!!!!!!
il giudice della previsione come sempre sarà l'estrazione a iniziare da giovedì 20 agosto!
ovviamente vi ricordo che la previsione la gioco personalmente!!!!!
e che qualsiasi vincita passata,quindi storica non vi deve indurre a pensare che questo ci sà fare!!!!
ad ogni previsione si ricomincia da zero!!!!!

alla prossima

la vita è...
tutto un quizz!

cagnolino.gif

complimenti1111854cj4wl6.gif

<center>Ciao Furetto:)
...COMPLIMENTI!!!:)[:p]:)

...sei BRAVISSIMO...

Un grosso in bocca al lupo per questa sera;):)
se esce il 27 a NA. hai detto che si chiude vero?
convergo in pieno con il 65 e 51 aggiungiamo anche il tuo 27
per ambo e terno secco;):)che ne pensi?:)
ciao e,
grazie21co7.gif
:)
Leonessa:):):)</center>

cosa assolutamente NON fare in una previsione studiata x ambata sulla ruota di napoli!!!!!!!!!!!!
il previsionista teorico che non gioca mai i soldi veri al lotto e quando li gioca perde sempre perchè non ci crede neanche lui nelle sue previsioni dice:

1)sono stato bravino ho strisciato il numero quasi quasi lo centravo..mica roba di tutti i giorni!!!!!!!!
2)l'ambo a palermo l'ho preso quindi la previsione è vincente e la chiudo ...(velocemente prima che capiti qualcosa!)
3)quel vizio di vincere teoricamente a tutti i costi,aggiustando le scommesse in base alle estrazioni viste dopo,ecco che la credibilità del previsionista si perde velocemente
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
il previsionista che gioca solo i soldi veri e vince dice:

1)la previsione è corretta statisticamente e praticamente il 27 di napoli mi aspetto che esca in max 9/10 colpi se con il terzo segnalimite mi accorcia i tempi meglio!!!!!!!!!!! incasso prima!
2)quando non esce nei limiti vedo se prolungare un paio di colpi e poi spalmo i soldi spesi in altre ambate(dò per scontato che chi li gioca veramente a già un gruzzoletto di soldi e
amministra le giocate verificando attentamente le entrate ed uscite previste,chi non ha un gruzzoletto se lo può creare con poco scommettendo solo ed esclusivamente sulle ambate
niente in posizione,niente ambi a ruota,niente di niente su tuttte)
3)l'ambo su tutte e nazionale lo escludo perchè c'è una difficoltà maggiore a centrare il risultato su tutte e il premio pagato è ridicolo!!!!!!!! giocando 3 ambi su tutte + nazionale 4 volte la posta totale
giocando la quartina su tutte + nazionale 2 volte la posta totale
4)è importante anche il trend delle previsioni e vincite,quindi in 6 mesi giocato 20 previsioni e vinte 17 previsioni di ambata il trend e l'incasso è positivo!
5)attualmente conosco una persona che ci riesce parecchie volte ed è Nando ..quindi chi c'è lo ha nel forum se lo tenga ben stretto,centra quasi sempre le ambate mensili,il resto non serve!!
la differenza tra le sue e le mie mi pare che sia concettualmente..lui sceglie per primo come ambate quelle che sono a un ciclo dal max storico e poi a seguire x ambo e ne mette due di ambate
io scelgo per primo quelle che sono già arrivate al max storico,ovviamente misurerò la differenza di vincite x optare una o l'altra in base anche al terzo segnalimite che mi aiuta nel selezionare quelle più probabili
al sorteggio velocee!!!!! e ne metto una di ambate!!!!!!!!!!!!!!

un bacino alle femminucce del forummm kisss

la vita è...
tutto un quizz!

cagnolino.gif

COMPLIMENTI FURETTO!!!!! MOLTO BRAVO!!!

Alla prossima previsione vincente!!

Rod

FURETTO COMPLIMENTI?? ORA A NAPOLI CON IL 65?? O MI CONSIGLI ALTRI NUMERI CHE POTREBBERO USCIRE ENTRO POCHI COLPI?

prima o poi verro' baciato anche io dalla fortuna!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari