R
Roby
Guest
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo.[:I]..
vorrei raccontarvi un sogno che mi ha lasciato un po'perplessa...
un sogno abbastanza particolare e un po....[xx(]...
Ho sognato di essere nel bagno di mia madre, mentre ero intenta a defecare in un normale wc.
mentre cercavo di pulirmi con mio stupore e un po' di disgusto, mi sono resa conto di essermi sporcata le mani...
nel bagno non ero sola, c'era pure mia madre, che mi ha chiesto di passerle un oggetto ( le pinzette per le sopracciglia) ke sbadatamente mi sono cadute in mezzo alle feci..
ho preso le pinzette a mani nude sporcandole nuovamente di feci.
A un certo punto, mi sono ritrovata di fronte al lavandino straccolmo delle mie feci, ed io ero intenta a raccoglierle a mani nude e le gettavo ad una ad una nel wc.....
mi sembra di aver intravisto all'improvviso mia sorella maggiore e mi sono svegliata..
..
p.s.
non so' se è importante, la mano che ricordo di più è quella destra...
....
Qualcuno sà darmi una interpretazione di questo sogno?
e soprattutto quali nr posso giocare?
premetto che mi sto' avvicinando adesso al gioco del lotto e del superenalotto..[8)]
Confido in una vostra risposta..
saluti!!
arhiel
è la prima volta che scrivo.[:I]..
vorrei raccontarvi un sogno che mi ha lasciato un po'perplessa...
un sogno abbastanza particolare e un po....[xx(]...
Ho sognato di essere nel bagno di mia madre, mentre ero intenta a defecare in un normale wc.
mentre cercavo di pulirmi con mio stupore e un po' di disgusto, mi sono resa conto di essermi sporcata le mani...
nel bagno non ero sola, c'era pure mia madre, che mi ha chiesto di passerle un oggetto ( le pinzette per le sopracciglia) ke sbadatamente mi sono cadute in mezzo alle feci..
ho preso le pinzette a mani nude sporcandole nuovamente di feci.
A un certo punto, mi sono ritrovata di fronte al lavandino straccolmo delle mie feci, ed io ero intenta a raccoglierle a mani nude e le gettavo ad una ad una nel wc.....
mi sembra di aver intravisto all'improvviso mia sorella maggiore e mi sono svegliata..
..
p.s.
non so' se è importante, la mano che ricordo di più è quella destra...
....
Qualcuno sà darmi una interpretazione di questo sogno?
e soprattutto quali nr posso giocare?
premetto che mi sto' avvicinando adesso al gioco del lotto e del superenalotto..[8)]
Confido in una vostra risposta..
saluti!!
arhiel