R
Roby
Guest
quale ruota puo' essere vincente per SS35?<div align="left"></div id="left">all'alzarta il diavolo(15)angelo(20)<div align="left"></div id="left">6-1-5<div align="left"></div id="left">3-11-4<div align="left"></div id="left">14-8-13<div align="left"></div id="left">18-20-21<div align="left"></div id="left">9torino puo'essere vincente <div align="left"></div id="left">10-0-17<div align="left"></div id="left">2-19-7ruote vincenti ma non subito<div align="left"></div id="left">16-12-15<div align="left"></div id="left">stasera se ho qualcosa di buono gioco altrimenti.................risparmio!!!ono stufa il momento e' no!!! oggi guardando la stesa con un altro occhio e semplicemente leggendo ............<div align="left"></div id="left">6-1-56 buono a mi e sec bari ....uscito 6 a mi<div align="left"></div id="left">14-8-13 a roma 14 infatti!! <div align="left"></div id="left">3-11-4 fi ge buoni:31-14 infatti usciti 13 ,14 <div align="left"></div id="left">che dici giu,' vero queste amiche mi parlano ma forse sono io che non le so interpretare ancora bene!!!!grazie infinitamente x l'aiuto che ci daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,un bacio sissi