Novità

Ho scritto a Capomastro

Melissa63

Junior Member
Gli ho chiesto cosa pensasse della partita di stasera, LIVERPOOL, REAL MADRID, e lui mi ha risposto che secondo lui vince il REAL, cosi, me la sono giocata
Aperto

Emesso

Icon_feather-clock.svg
18:17

Icon_feather-calendar.svg
28/05/2022

Aggiornato

Icon_feather-clock.svg
18:17

Icon_feather-calendar.svg
28/05/2022

15,00€

Importo giocato

54,75€

Vincita Potenziale

CHAMPIONS LEAGUE | 32211 - 8257

LIVERPOOL - REAL MADRID

28/05/2022 21:00

1X2 FINALE:

2 [3,65]

Ciao Melissa, non mi sembra corretto inserire un pronostico dato a te in privato...anche xkè se capomastro voleva che tutti lo giocassero lo inseriva lui. Scusa, ma io la penso così
A meno che, sei il suo avvocato difensore😉

Ciao Bestiolina, Capomastro non può dare pronostici di sua volontà, quando ha messo la sua posta elettrronica, io l'ho presa e gli ho scritto, e cosi ho fatto oggi, per chiedergli un pronostico e qualcosa da giocare a lotto. Tutto regolare per il fioretto, perchè gliel'ho chiesti io. Io non sono avvocato ma un camice lo porto!

Un fioretto...vuol dire "astenersi", sia in pubblico che in privato. Infatti noi abbiamo rispettato e non abbiamo chiesto niente, quando sarà...capomastro sarà il primo a rimettere ancora i pronostici xkè ha ❤ d oro

Ciao Bestiolina, Capomastro non può dare pronostici di sua volontà, quando ha messo la sua posta elettrronica, io l'ho presa e gli ho scritto, e cosi ho fatto oggi, per chiedergli un pronostico e qualcosa da giocare a lotto. Tutto regolare per il fioretto, perchè gliel'ho chiesti io. Io non sono avvocato ma un camice lo porto!
Scusami Melissa, ti ho risposto così xkè so del fioretto di capomastro....e pensavo che non li desse neanche in privato.
Per chi legge e può giocare è un ottima chicca😊

Bestiolina, non è che è stato IL GRANDE CAPOMASTRO a scrivermi e dirmi, gioca questo e questo. Sono io che l'ho contattato e chiesto un pronostico sportivo e uno di lotto. E poi parliamoci chiari, chissà in quanti hanno preso l'email di Capomastreo, quindi non credo di essere l'unica ad avere avuto i pronostici del grande capo, solo che gli altri stanno zitti, ma la prossima volta starò zitta anche io. Adesso chiudo qui perchè devo essere contenta di aver vinto molto ma molto bene e non voglio farmi del sangue amaro con voi.

Bestiolina...
Io sono un'appassionata di una cosa qualsiasi... ma appassionata sfegatata ... succede una situazione che mi tocca molto e ritengo di chiedere aiuto a chi potrà veramente aiutare la situazione ... ma visto che chiedo, cosa darò in cambio? ... la mia passione sfegatata che ritenevo non riuscire a farne a meno perchè appunto è qualcosa di molto forte per me... ma per amore della cosa che mi sta tanto a cuore, mi devo privare e in questo caso decido di donare questo ..
... MA SONO IO CHE FACCIO IL FIORETTO E NON E' DETTO CHE NON POSSO AIUTARE CHI ME LO CHIEDE ... infatti gli esiti ci sono stati che in altri momenti ci si sarebbe mangiato le mani per non aver giocato, mentre in questo caso sarà contento per gli altri, ma per lui che ha deciso di privarsi per una giusta causa, non lo tocca... ma gli scivola...
ECCO è questo che ha fatto capomastro e se tu lo conosci bene, sai perfettamente di come si sarebbe arrabbiato dopo quei spettacolari esiti persi...
...questo cosa ti fa capire ... che ok i vari esiti, ma bisognerà stringere i denti e tenere duro perchè il fioretto non lo si può tradire.
Lui ha fatto il fioretto e non gli altri ... anzi ... con il suo gesto, li sta aiutando senza tradire la sua promessa.
Mi auguro di essere stata chiara e che questa catena di messaggi abbia termine... Se Melissa ha inserito la previsione per chi ha piacere di metterla in gioco, sicuramente non l'ha deciso da se, ma l'avrà chiesto a capomastro e per me, entrambi hanno fatto un bel gesto nei confronti di tutti ... auguriamo a chi ha pensato bene i metterlo in gioco ... che sia vincente mentre capomastro rimarrà ancora al palo a guardare gli altri vincere ... è questa la rivalsa del Fioretto...

CAPOMASTRO, IL PRINCIPE DEL FORUM.......VITTORIA DEL REAL, SEI GRANDE E COME DA PROMESSA, ANCHE IO PREGHERO' PER IL TUO AMICO. GRAZIE CAPO,NON HO PUNTATO FORTE SULLA PARTITA MA SULL'AMBATA SI....................GRAZIE SEI UN GRANDE !

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15
    Cagliari
    03
    85