Novità

Ho sognato ancora stanotte: schiacciavo una scolopendra

maurizia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come detto nel titolo mi sono vista mentre "spiaccicavo" con il piede una scolopendra sul pavimento. Poi tutta contenta ne buttavo via il "cadavere";)

millepiedi fa 4
pestare 27
4 27 mi na pa
poiché su un altra smorfia fa 18 calpestare pestare...farei 4 18 a tutte oppure stesse ruote

Hai eliminato qualche fastidio (con la buona stagione tutto può succedere).

Calpestare 55; scolopendra 2... schiacciare 44; scolopendra 2...
Calpestavi o schiacciavi usando il piede ... sul pavimento... tutto PA

PA 2-55 e 2-44

Ultima modifica:
Hai eliminato qualche fastidio (con la buona stagione tutto può succedere).

Calpestare 55; scolopendra 2... schiacciare 44; scolopendra 2...
Calpestavi o schiacciavi usando il piede ... sul pavimento... tutto PA

PA 2-55 e 2-44

dopo la data del sogno è uscito su PA 2 55! peccato

dopo la data del sogno è uscito su PA 2 55! peccato

Mariposa, ultimante sono stata molto impegnata ed è un vero peccato non averlo letto prima questo sogno... una tiratine di orecchie a Maurizia, lei capirà il perché... anche se, visto che ha la smorfia uguale alla mia, potrebbe essere riuscita da sola a cercare i numeri.

Ultima modifica:
buona sera giuseppa le devo dire una cosa io martedi notte ho sognato lei che mi dava dei numeri nel sogno era prensente anche mia moglie e lei signora giuseppa mi ha indicato pure le ruote di bari napoli posso dire i numeri grazie

buona sera giuseppa le devo dire una cosa io martedi notte ho sognato lei che mi dava dei numeri nel sogno era prensente anche mia moglie e lei signora giuseppa mi ha indicato pure le ruote di bari napoli posso dire i numeri grazie

BA mi appartiene perché è la ruota della mia regione di nascita; NA è la ruota dove si giocano i numeri sognati (se non ci sono altre indicazioni), in più sono due ruote diametrali.
Io i numeri sognati li ho sempre messi a disposizione di tutti e la mia sola soddisfazione è vedere che in tanti hanno vinto, se a te fa piacere condividerli perché no... se saranno vincenti per te lo saranno per tutti coloro che avranno piacere di giocarli e non credere che i numeri sognati non si danno, quelli che si comportano così dicono che è per scaramanzia, ma io lo chiamo diversamente...

io giuseppa ho chiesto a te se potevo metterli i numeri che tu mi hai dato nel sogno sono bari napoli 70 12 ma gia il 70 e uscito cosa devo giocare grazie

signora giuseppa le posso chiedere un'altra cosa io sto giocando i suoi numeri la terzina di bari quella con il 41 poi la terzina di napoli i 2 ambi di milano e milano torino l'ambo si gioca ancora grazie.

Del sogno ricordi qualche altro particolare?

Non importa che il 70 è già uscito, i numeri si ripetono continuamente inoltre è uscito su NA, si potrà ripetere, andare su BA, ritornare ancora su NA vedere il più o meno 1, vedere il 12 su una ruota e poi su un'altra e così via, ma non si mollano bisogna continuarli.

Io su BA-MI ho in gioco dal 2/1 il 12-37, dei due vedo uscire un numero alla volta... si uniranno... ???

no dal sogno non ricordo niente mia moglie come la vista mi ha gridato roberto c'e la signora giuseppa e lei mi ha dato i numeri mia moglie ci ha chiedo ci faccia vingere cosa vuol dire questo sogno forse perche' ha casa parliamo di lei con mia moglie che e brava e stiamo giocando i suoi numeri

no dal sogno non ricordo niente mia moglie come la vista mi ha gridato roberto c'e la signora giuseppa e lei mi ha dato i numeri mia moglie ci ha chiedo ci faccia vingere cosa vuol dire questo sogno forse perche' ha casa parliamo di lei con mia moglie che e brava e stiamo giocando i suoi numeri

La vostra voglia di vincere è tanta, quindi mi raccomando di una sola e unica cosa, se si vuole vincere, non seguite tutte le previsioni o i previsionisti che vi capitano sotto gli occhi, tenete in considerazione quello che in quel momento vi ispira maggiore fiducia, ma come ben sapete non è sempre Festa ... inoltre io non mi sono mai reputata brava, magari c'è la fortuna del momento... oggi a me, domani a te.
In questo gioco ultimamente è sempre più difficile far vincere e visto che hai sognato i numeri non devi fare altro che tenerli in gioco

Mariposa, ultimante sono stata molto impegnata ed è un vero peccato non averlo letto prima questo sogno... una tiratine di orecchie a Maurizia, lei capirà il perché... anche se, visto che ha la smorfia uguale alla mia, potrebbe essere riuscita da sola a cercare i numeri.

e che cavolo...:mad: non mi collego per 2 giorni e succede tutto questo...accidenti Giu', non ti ho chiamato perchè ho avuto un sacco di lavoro da fare e problemini vari ...e un ambo perso al 2° colpo di gioco. Mi ero smorfiata da sola il sogno usando la voce uccidere 62-57,avevo giocato 62-57 2, calpestare proprio non ci ho pensato...grazie comunque amica cara:)
Avevo giocato anche i tuoi numeri Madrileno, grazie anche a te:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari
    75
    84