Novità

ho sognato di cogliere i fichi, per chi può

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ho sognato che andavo a raccogliere i fichi dagli alberi su un sentiero molto impervio. Ero con mio fratello, 45 anni, (io ne ho 50 appena compiuti). Li coglievo e me li mettevo nelletasche dei pantaloni. Mi ha colpito un particolare: l'ultimo, mi pare, che ho colto era nero.
Dalla smorfia che ho in casa i fichi colti stanno a 29, il mio cognome inizia con la B, non è che il sogno mi ha dato il 29 a Bari?
Sempre dalla stessa smorfia i fichi neri stanno a 41 e io me ne mettevo uno in tasca. Non è che mi ha dato il 41 a Torino?
Chiedo aiuto agli esperti
Un Grazie anticipato:)

Mau

Maurizia anche nella mia smorfia Fichi 4; colti 29-5; maturi 4; neri 41.

In un'altra smorfia Fichi 5; cogliere 29; maturi 4.

BA 29-5; 29-4; sono da tenere x ambo secco e 29-5-4 x ambo e terno.

TO 41-29-4-5

Potrei sapere il titolo della tua smorfia e l'editore?

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Cero. E' di Michele Frangipane "La smorfia del terzo millennio" un librone di circa 800 pagine edito da Sonzogno (I libri di Astra, 1997). Sicuramente ce lo avrai. Per quel che so è esaurito, l'avevo cercato per regalarlo, ma nelle librerie del capoluogo della mia regione (Marche) mi hanno detto così.
Grazie per avermi risposto. Ovviamente il sogno lo gioco su Bari visto il 29 o consigli qualche altra ruota?
Un abbraccio:)

Mau

Cero. E' di Michele Frangipane "La smorfia del terzo millennio" un librone di circa 800 pagine edito da Sonzogno (I libri di Astra, 1997). Sicuramente ce lo avrai. Per quel che so è esaurito, l'avevo cercato per regalarlo, ma nelle librerie del capoluogo della mia regione (Marche) mi hanno detto così.
Grazie per avermi risposto. Ovviamente il sogno lo gioco su Bari visto il 29 o consigli qualche altra ruota?
Un abbraccio:)

Mau

Maurizia sono anche io alla ricerca di quel libro..me ne servirebbe una copia per me e una per una mia amica....ma a quanto pare è esaurito perchè messo fuori produzione....ma non mi arrendo spero di riuscire a trovarlo, chissà che qualcuno ne abbia una copia nascosta e aspetta me per venderla:D:D

Ah se dovessi trovare chi lo vende fai un fischio:):)

[:X][:X]

<center>
natalesetah4.gif
</center>
divisorio5.gif

fr
ooo01bottle2.gif
zz
ooo01bottle2.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

Se posso intervenire, senza creare confusione, nella mia smorfia:
fico frutto 4
fico albero 5
raccogliere fichi 29
fico nero sia 90 sia 41

confrontando il sogno con quello del bambino e del pene "sproporzionato" e della manina ci potrebbe stare 29-5-90 e se ben ricordo un sogno di Mafi parlava di un biglietto del lotto con sopra scritto 5-90 e Pino diceva di aggiungere 29

Senz'altro. Mi era venuto in mente di cercarlo nelle baratterie. Avevo anche pensato di fotocopiare la mia copia ma 800 pagine sono un po' tantine, vengono a costare un bel po'.:)
Ciao

Mau

perchè non proviamo una lunghetta?
allora
4 5 29 il mio sogno
90 i fichi neri e anche 41
1 perchè ne coglievo uno solo nero, gli altri erano verdi mi pare ma non ne sono sicura
28 6 e 46 sono gli abbinamenti al 29 nella previsione di Giuseppa nel forum
ne trarrei
1 4 5 29 41 28 6 46 90
sono 9 numeri, se li giochiamo per terno, quaterna e cinquina qualcosa, se escono, prendiamo...io ci provo solo su Bari, il mio budget non mi permette di più

Mau

A me invece è venuto mal di testa e questa sera non gioco niente.
In bocca al lupo per tutti voi!
Baci

wow!
lo sapevo... lo sapevo, me lo sentivo che il sogno era positivo.
Grazie a Giuseppa, Frizzi, Giglio e a tutti coloro che hanno partecipato a questa avventura.
Grazie a Frizzi per la posizione, vedete che la collaborazione paga!
Sono strafelice anche se ho vinto poco perchè non me la sono sentita di puntarci molto sul 29, avevo altre giocate già fatte e avevo già speso parecchio.
Pensate che ho scritto una schedina, ci volevo puntare tanto, poi l'ho strappata. Un po' mi dispiace perchè la fortuna non passa spesso da queste parti ma va bene così, mai esagerare altrimenti c'è il rischio che il gioco ti prenda la mano.
Dimenticavo ho anche preso un ambo in quartina con la previsione di Giuseppa di qualche tempo fa (29-34), lei l'aveva dato in terzina ma io ci ho aggiunto il 90. Grazie Giu' (per i maligni non è adulazione ma il semplice riconoscimento alla sua bravura)
:):):)

Mau

Maurizia sono contenta che qualcuno abbia giocato e preso il mio ambo, come mai non hai giocato la previsione come l'ho data, avresti preso l'ambata 29; l'ambo secco 29-34 e l'ambo in terzina 29-34-55

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ho perso parecchie vincite di ambos ecco perchè ho giocato solo le tue terzine o le quartine, non ti ho dato retta a giocare anche sulla Nazionale come per l'1-22 della volta scorsa, ho perso la previsione con l'11 di Milano perchè l'avevo abbandonata e me ne dispiace tantissimo, ho perso la tua risposta al sogno di lottodavide perchè ho pasticciato. Ho perso il 20-50-9-90 a Milano, mi pare, perchè l'avevo lasciato solo su Napoli. Ho continuato a giocare e continuo ancora il tuo 13-76 a Bari e Venezia e il tuo 9-71 a Venezia e Nazionale. Ma vedi com'è il gioco, quelle che ho seguito con costanza non sono uscite, le altre sì. Pazienza.
Comunque già dall'estrazione di Natale ho deciso di giocare le tue previsioni così come le proponi. Se le avessi giocate tutte così come le hai proposte, visti gli esiti sbalorditivi, sarei ampiamente in attivo. Con tutti gli ambi secchi che hai preso anche giocandoci 1 solo € per ambo...
Ho preparato uno schemino in cui mettere la data in cui le posti, il titolo del post e la previsione così non mi sbaglio, solo che non ho fatto il discorso retroattivo, ho cominciato con quelle del 26 dicembre.
Quella che aveva il 29-34 l'avevo tenuta perchè mi piaceva parecchio (hai visto è uscito l'ambo anche a Palermo), ho aggiunto il 90 perchè lo seguo da un po' ma stu fetente non esce, acc...
Ciao Giu' e che il tuo 2009 sia un anno di serenità. La felicità forse è un'utopia ma la serenità dovrebbe essere alla portata di ognuno.

Mau

Mi fa piacere che segui le mie previsioni.

Non vorrei farteli perdere, se vorrai li potrai continuare, ma gli ambi 9-71 l'ho eliminato dal gioco da un pezzo, il 40-8 l'ho eliminato oggi e il 13-76 penso di mollarlo e rimpiazzarlo con il 19-46 sempre a BA-VE ambata 19 che unirei con in ambo 19-76, volendo si potrebbero anche unire in quartina 13-19-46-76.

etoile058.gif
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto