Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Jimmy no no ho visto paolo del debbio ....Ciao Malvarosa,
ieri sera, per caso, hai visto il programma
" Tacco 12 " su La5 ?
ciao Jimmy no no ho visto paolo del debbio ....
ciao milos,qulli che tu chiami carrugi io l ho sempre chiamato BUDELLO e la stessa cosa??!!!e nel budello c erano le focaccerie migliori.............Malvarosa, lo sai che qualche settimana fa a genova hanno organizzato una mini maratona, caruggi compresi, destinata alle donne e tutte dovevano avere i tacchi alti.....se vuoi la prossima volta ti avviso
ilsogno potrebbe anche significare che stai per compiere un breve viaggio, forse un fine settimana o qualcosa per natale...
Se posso però volevo chiederti un'informazione, visto che non sono brava a smorfiare i sogni
tu parli dell'uscita del 71*79 a milano e anche pinuccio da il numero 71
ma io non riesco a capire il perchè
tacco fa 77 tacco alto 31
scarpa 5 con tacco alto 29
argentato 12
vertiginoso 33
maratona 29
indossare 59
quindi nè 71 nè 79
mi puoi cortesemente spiegare? mi fa piacere imparare qualcosa di nuovo
ciao e grazie
stella
come vedi non c e nulla da imparare.........ma c e un filo sottile che unisce questi miei tre sogni !!!ciao milos,qulli che tu chiami carrugi io l ho sempre chiamato BUDELLO e la stessa cosa??!!!e nel budello c erano le focaccerie migliori.............
per tornare al sogno le risposte le trovi qui http://forum.lottoced.com/f10/per-chi-vuole-il-dono-107212/
caruggi è genovese
budello è rivierasco
tu di dove sei?
comunque la gara coi tacchi a spillo si fa nei caruggi e la prossima volta ti ci iscrivo io!!!!!!! voglio vederti
grazie per la spiegazione del sogno
però vedi se ti interessano anche i numeri che ho trovato io, 5*29 mi piace, a te?
stella