R
Roby
Guest
[Scusate se ho cambiato titolo, ma leggendo che Giuseppa non entra nei thread dove vi sono altre risposte, ho pensato di rivolgere il post a lei direttamente. I numeri mi sono già stati dati, mi piacerebbe sapere il significato di questo sogno e se Giuseppa potesse, sarebbe a me cosa gradita]
Buongiorno.
Stavolta il sogno è mio, e speriamo sia di buon auspicio
Ho sognato che mi recavo dove abitavo prima per ritirare delle ricevute di bollettini postali pagati. Le ricevute erano dentro la casella della posta. Non avevo le chiavi per aprire ed una persona, tirando lo sportellino, me l'ha aperta. Ho preso le ricevute ed insieme a queste ho trovato 2 banconote da 500 euro e delle monete (ricordo di aver visto 2 euro ed 1 euro).
La mia data di nascita 21-03-1969, iniziale del mio nome C
Il significato del sogno è positivo o negativo?
Grazie
Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!
Buongiorno.
Stavolta il sogno è mio, e speriamo sia di buon auspicio
Ho sognato che mi recavo dove abitavo prima per ritirare delle ricevute di bollettini postali pagati. Le ricevute erano dentro la casella della posta. Non avevo le chiavi per aprire ed una persona, tirando lo sportellino, me l'ha aperta. Ho preso le ricevute ed insieme a queste ho trovato 2 banconote da 500 euro e delle monete (ricordo di aver visto 2 euro ed 1 euro).
La mia data di nascita 21-03-1969, iniziale del mio nome C
Il significato del sogno è positivo o negativo?
Grazie
Non importa avere, l'importante è dare. E quando dai con il cuore dal tuo cuore ricevi quell'emozione che ti consente di dire "ho ricevuto anch'io"!