R
Roby
Guest
..in realtà ho sognato di leggere tutto il quadro estrazionale su un giornale, ma i miei occhi sono caduti sulla ruota di Milano e ho esclamato: "Oh è uscito il 27 allora!". Ricordo che era in 2a posizione, e sortito insieme a questo c'era il 28 in 5a e poi o l'8 o il 9 ma non ricordo bene..gli altri due numeri proprio nulla..
Cosa pensate di questo sogno? Io non gioco mai i ritardatari, anche questa volta, non ho mai puntato nulla su questo 27 a Milano, potrebbe essere un segno?
Grazie..
La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.
La vita e' un’ immensa partita a scacchi, l'importante non e' vincere o perdere, ma bensi' essere un giocatore e non una pedina. Poiche' il giocatore e' fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina e' vittima degli eventi anche nella vittoria.