Novità

Ho sognato la morte della nonna ---Per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa,scusami se ti disturbo ma ho sognato la morte della nonna ed il giorno dopo la nonna è morta
La domenica di Pasqua ho sognato che al ritorno da un'uscita ritornavo a casa e salivo su uno scalone lunghissimo.Alla fine di questo scalone vedevo tanta gente che piangeva.Ho chiesto subito il perchè del loro pianto e mi hanno detto che la nonna era morta ed io sono scoppiata subito a piangere.Al mio risveglio sono stata angosciatissima
Il lunedì in albis la nonna è morta alle 4 di notte.Io ero uscita con il mio ragazzo.Siamo tornati alle 4-5.Il tempo di entrare in camera a vedere la nonna che era con l'ossigeno e ci è spirata davanti.Non ti dico il pianto e il dolore.Sto ancora malissimo
Credi che tutto questo abbia una spiegazione?
Perfavore appena puoi rispondimi,sono angosciatissima per questo sogno-realtà
[:X]

Daniela, mi dispiace per il dolore che provi e per la triste esperienza.
In attesa che Giuseppa ti risponda, volevo dirti che l'esperienza che è capitata a te, accade a molte persone, le quali "avvertono" a distanza che qualcosa di "importante" sta per accadere. Spesso questa capacità di percepire gli avvenimenti avviene nel sogno. Non credo che siano ancora state formulate delle spiegazioni scientifiche su questi fenomeni, ma sono molto frequenti e se ne sono occupati anche scienziati e studiosi famosi (ad esempio Jung, l'allievo di Freud).
Comunque ti racconto un caso curioso.
Una mia collega di lavoro mi ha confessato che tutte le volte che nella sua famiglia muore una persona, qualche giorno prima lei sogna... un'aquila. L'ultima volta ha sognato che un'aquila si trovava nel cortile di casa sua e beccava nella ciotola del cane. Ebbene, due giorni dopo il suocero è morto, lo hanno trovato nel cortile, infarto, stava riempiendo di pappa la ciotola del cane.
La mente umana ha una straordinaria capacità di "recepire" gli avvenimenti, è un radar potente e sofisticato, una capacità di cui spesso non siamo consapevoli, e a volte ci comunica quello che ha captato in modo diretto e a volte in modo simbolico.

Partecipo al tuo dolore e ti auguro serenità
Marina

Alcune persone hanno delle premonizioni che delle volte risultano veritiere.
Di queste persone potresti farne parte, ma in questo tuo caso, se la nonna stava già male, potrebbe anche essere stato l'inconscio di ciò che sarebbe potuto accadere.
Dopo questa brutta esperienza, dovresti controllare quando farai altri sogni, se sei predisposta a delle premonizioni che ti auguro in futuro siano x belle situazioni.

Sono vicina al tuo dispiacere.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
stellina.gif
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto