Novità

ho sognato la nascita di due gemelli

marina2009

Premium Member
Ciao Giuseppa

stanotte ho sognato di avere avuto due gemelli, un maschio ed una femmina (non sono più in età). Il parto è avvenuto in casa ma non ho riconosciuto quale. Mi sono accorta di non aver preparato il corredino poichè non avevo nulla da mettere ed ho pensato come al solito sono sempre in ritardo nell'organizzazione delle mie cose. Vedo che è nata la bambina e sento parlarla e mi chiedo già parla? Mi sento confusa e mi accorgo che è un altro bambino a parlare e penso è nata già non ricordando la spinta del parto. (Il maschietto è rimasto nell'ombra, non ricordo di averlo visto) Vedo poi, vicino a me mia sorella che si dà da fare, allo stesso modo come si taglia il cordone ombelicale stava cercando di tagliare con una forbice la parte centrale della vagina per aprirla, in lontananza vedo l'ostetrico che mi è sembrato vicino alla fontana forse per lavarsi che non diceva nulla ed io evidenzio un certo timore perchè la forbice non è stata, probabilmente, disinfettata ed io chiedo a mia sorella se lo sa fare, cercando in un certo senso l'intervento dell'ostetrico che invece non fa nulla, guarda solamente. Mia sorella provvede al taglio ma poi la scena è un pò confusa, si cerca qualcosa da mettere alla bambina e mia sorella guarda in alcune scatole dove la figlia aveva conservato il corredino dei suoi bambini. Solleva alcuni lenzuolini bianchi con ricami ma non sono cose nette che si vedono poichè il suo è un cercare e sollevare, prende qualcosa in mano ed io penso ma la bambina ha bisogno di mettere altro ma questa parte del sogno non la ricordo bene.

Mia sorella N. è vivente ed è nata il 29-7-42- Ha subito, un anno fa, un intervento chirurgico per tumore e qualche mese dopo, anche, mio fratello, entrambi alle vie basse. Tutto è andato bene.
Io ho due gemelli m. uno dei quali è sposato ed ha due bambini, un m. ed 1. f.

(Sto seguendo l'evolversi dell'altro sogno che tu mi hai smorfiato)

Grazie Giuseppa se anche del nuovo sogno potrai dirmi il significato

potresti provare PA NA NZ (tutte)

34-78
28-4-78-34

interessante il tuo sogno potrebbe portare caduta di ritardatari e anche ambi con gemelli .....se ne hai nelle date prova ad unirli e magari speriamo mche giuseppa o pinuccio legga il tuo sogno e intervenga .......ciao

Ultima modifica:
Grazie Madrileno e Mila

Io mi rivolgo, ancora, a Giuseppa per conoscere l'interpretazione del sogno

Mi preoccupa la forbice, perchè so che, in genere, ha un significato negativo.

Specifico meglio che nel sogno mia sorella ha tagliato la parte centrale dell'imbocco vaginale della bambina, probabilmente l'imene; non è uscito sangue, nè c'è stato alcun grido di dolore.

Io avvertivo in me un certo timore per l'uso delle forbici non disinfettate e per l'inesperienza di mia sorella.

Grazie Giuseppa

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 gennaio 2025
    Bari
    86
    50
    83
    38
    78
    Cagliari
    11