Pattyna
Junior Member
Buongiorno a tutti,
ho fatto due sogni.
1) Il primo rislsale a un bel po' di tempo fa, ma ci penso spesso e mi angoscia.
Ho sognato che stavo in un ristorante con mio figlio. Stavamo mangiando, eravamo all'aperto.
Mio figlio era seduto davanti a me. Era vestito con un giubbotto di pelle nero.
Stava mangiando un panino con dentro un hamburger. Ad un certo punto il panino gli era andato
di traverso e si stava soffocando.
Ho chiesto aiuto, ho urlato ma nessuno era in grado di aiutarmi. Nel sogno ho tentato di fare la manovra ma senza esito positivo.
Quando ci penso mi vengono i brividi, e spero che non succeda mai!!!
Voglio aggiungere che mia madre è morta in questo modo ed io non sono riuscita a salvarla.
Potreste dirmi il significato di questo sogno che mi angoscia tuttora?
Grazie mille!
**************************************************************************************************************
2) Il secondo sogno sogno risale a qualche giorno fa più o meno.
Ho sognato il mio preside morto a febbraio del 2020 per un male fulminante.
Non conosco la sua data di nascita.
Ho sognato che stava in una grande stanza in penombra, quasi buia. Era molto serio e nel sogno mi ha
parlato e mi ha detto: "sono venuto a salutarti", era come se si dovesse spostare in un altro posto.
Questo sogno mi è sembrato molto reale, come se lo avessi vissuto realmente e non nel sogno.
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capire il significato di questi due sogni?
Grazie mille in anticipo!
Patricia
ho fatto due sogni.
1) Il primo rislsale a un bel po' di tempo fa, ma ci penso spesso e mi angoscia.
Ho sognato che stavo in un ristorante con mio figlio. Stavamo mangiando, eravamo all'aperto.
Mio figlio era seduto davanti a me. Era vestito con un giubbotto di pelle nero.
Stava mangiando un panino con dentro un hamburger. Ad un certo punto il panino gli era andato
di traverso e si stava soffocando.
Ho chiesto aiuto, ho urlato ma nessuno era in grado di aiutarmi. Nel sogno ho tentato di fare la manovra ma senza esito positivo.
Quando ci penso mi vengono i brividi, e spero che non succeda mai!!!
Voglio aggiungere che mia madre è morta in questo modo ed io non sono riuscita a salvarla.
Potreste dirmi il significato di questo sogno che mi angoscia tuttora?
Grazie mille!
**************************************************************************************************************
2) Il secondo sogno sogno risale a qualche giorno fa più o meno.
Ho sognato il mio preside morto a febbraio del 2020 per un male fulminante.
Non conosco la sua data di nascita.
Ho sognato che stava in una grande stanza in penombra, quasi buia. Era molto serio e nel sogno mi ha
parlato e mi ha detto: "sono venuto a salutarti", era come se si dovesse spostare in un altro posto.
Questo sogno mi è sembrato molto reale, come se lo avessi vissuto realmente e non nel sogno.
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a capire il significato di questi due sogni?
Grazie mille in anticipo!
Patricia