Novità

ho sognato pesci (x giuseppa)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao giuseppa,stanotte ho sognato di essere in una casa sita in un vecchio palazzo insieme a me c'era mia suocera che doveva pulire dei pesci ed io gli dicevo di togliersi x pulirli io ,mi facevo dare una forbice e li tagliavo a piccoli pezzetti,mentre con le mani li privavo delle viscere interne.
cosa vuol dire?
grazie x la risposta.

soegno

Prova a PA-VE 31-15-80

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

070318080517398395fb4.gif
*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

peccato un meno uno giuseppa ma come si deve fa ?? sti meno uno sempre a rovina ambi e terni [V]

Cagliari 14 31 45 79 32

Alessandro79

ciao giuseppa scusa la mia insistenza ma x favore se puoi vorrei spiegato il significato di questo sogno,non so' perche' ma ho la sensazione che sia qualcosa di negativo.

soegno

ciao ho sognato che mio marito mi abbracciava guardandomi negli occhi eravamo contenti io avevo un maglioncino giallo ocra ed eravamo in casa vicino ad una porta aperta su un disbrigo ti ringrazio se mi analizzi il sogno e mi puoi regalare un ambetto baci baci Raffa65[:X][:X][:X][:0][:0][:0][^][^][^][^][^][^][^]

quote:Originally posted by raffa65

ciao ho sognato che mio marito mi abbracciava guardandomi negli occhi eravamo contenti io avevo un maglioncino giallo ocra ed eravamo in casa vicino ad una porta aperta su un disbrigo ti ringrazio se mi analizzi il sogno e mi puoi regalare un ambetto baci baci Raffa65[:X][:X][:X][:0][:0][:0][^][^][^][^][^][^][^]
ciao Raffa, il tuo sogno non dovevi postarlo qui, ma aprire
un argomento nuovo:in questa maniera :
- in cima a questa pagina
- clicca su nuovo argomento
- ti appare una mappa questa questa
- metti chi vuoi che te lo smorfi(Giuseppa o .......)
- scrivi il sogno
- e invia

peter58

Soegno non so i rapporti che hai con tua suocera, ma solitamente quando la si sogna indica un periodo negativo, perdite al gioco o economiche.
Evidenziare le forbici e tagliare qualsiasi cosa, indica che sarebbe necessario dare un taglio ad una situazione che potrebbe anche riguardare delle spese che non sono indispensabili oppure limitarti nelle giocate, ma anche dispiaceri affettivi x qualche familiare o amicizie importanti.
Hai detto che tagliavi a pezzi e pulivi le viscere x cui forse ti dice che dovresti tagliare fino alla radice ed eliminare qualcosa che non ti va più bene o che ti potrebbe portare dispiacere, xchè no, anche un'amicizia.

Suocera 31
Pulire 80
Pesci 15
Tagliare 46; pesce 77
Pezzi 8

PA-VE 31-80-15-46-8-77

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

* Ruota fissa x i sogni VE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

070318080517398395fb4.gif
*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

grazie x la risposta giuseppa,con mia suocera sono e sono sempre stata in ottimi rapporti x me lei e' una seconda mamma,purtroppo pero' ho delle grosse preoccupazioni che riguardano mio marito, non sto' qui a spiegarti il motivo ti dico solo che riguardo questa situazione mi sento impotente.
riguardo il gioco e' vero sono un po' spendacciona solo che amo le ambate e mi piace giocarle bene x esempio adesso sono un po' sotto con il 35[}:)]cosa consigli sto' ferma x un po'?;)
grazie ancora e se vorrai rispondermi mi fara' un immenso piacere:)

soegno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 gennaio 2025
    Bari
    41
    25
    12
    73
    55