R
Roby
Guest
Stanotte ho sognato che su questo forum c' era un utente chiamato TheHouse che postava 3 terzine su ruota, 1 ambo su ruota e 1 previsione per determinato su ruota, poi nel messaggio seguente, a caratteri cubitali rossi, festeggiava la vincita, o la quasi vincita, delle sue previsioni. Di queste 5 me ne ricordo solo due: aveva messo in gioco 8-9-89 su Na ed era uscito 8-9-90, mi sembra non ne sono sicuro, e 17, oppure 18 credo, in 5a posizione su Mi e l' aveva presa. Io allora mi congratulai con lui, scrivendogli propio così: B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!
E poi mi sveglio. Io ho messo in gioco 8-9-90 e 8-9-89 su Na per terno e 8-90 su Na, perchè mi sembra che c' era anche quello, e 17 e 18 in 5a su Mi. Però questi numeri insieme li vedo male, non so...Pinuccio o Giuseppa potete darmi un' interpretazione o un consiglio su cosa giocare basandosi su questo sogno? Grazie in anticipo.
E poi mi sveglio. Io ho messo in gioco 8-9-90 e 8-9-89 su Na per terno e 8-90 su Na, perchè mi sembra che c' era anche quello, e 17 e 18 in 5a su Mi. Però questi numeri insieme li vedo male, non so...Pinuccio o Giuseppa potete darmi un' interpretazione o un consiglio su cosa giocare basandosi su questo sogno? Grazie in anticipo.