Novità

ho sognato SS.MARIA VERGINE

malvarosa

Advanced Member >PLATINUM<
un lungo sogno che abbrevio ...........ero su un pulman quello dei lunghi viaggi,e seduta davanti all autista c era la SS.maria bellissima luminosa METTE SERENITA mi diceTU NON DEVI STARE QUI SALI SU QUELL ALTRO PULMINO- e me lo indica,e un pulmino militare piccolo. arrivo in un carcere,sono indietro nel tempo,mi dicono che devo occuparmi di una giovinetta morente e riversa a terra e mi fanno notare che e spacciata perché ha un pugnale conficcato nel polpaccio io di nascosto lo estraggo ha la punta ad uncino,lei vive.MAI FATTO UN SOGNO DEL GENERE.GRAZIE A CHI LO VORRA SMORFIARE

Attualmente c'è qualche situazione che ti porta al raggiungimento di un tuo obiettivo, ma perchè succeda nel migliore dei modi, dovrai prendere una decisione, fare una scelta che sicuramente riuscirai, trovando la giusta strada da seguire, portando a termine in modo positivo.
Sono sempre di corsa e quindi non so se mi sono spiegata, comunque sia, se stai attraversando questa situazione saprai a cosa fa riferimento il sogno che oltre tutto ti vorrà tranquillizzare per quanto riguarda la decisione che dovresti prendere sulla tua incertezza del come e se procedere.

si Giuseppa sei stata precisa, ci sono varie situazioni che devo valutare tutte hanno un comne denomintore diverse le vertenze faccio chiarezza ...grazie per il tempo che mi hai dedicato ne approfitto se ci sono dei numeri chiunque voglia

Ciao Malvarosa,
mi farebbe piacere conoscere
la tua ruota di appartenenza,
così mi è più facile fare la mia previsione.
Ciao e grazie.-

Ciao Malvarosa,
l'interpretazione di Giuseppa è perfetta.
Da parte mia ecco i numeri del tuo sogno:
Ambata Capo Gioco: 8
Combinazione: 8 - 41 - 42 - 44
per MILANO e NAPOLI ( ed a TUTTE per chi vuole )

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08