R
Roby
Guest
buongiorno
dopo essermi alzata mi sono riaddormentata
e ho fatto sogni un po scomodi
vi spiego
certo non li ricordo bene
in 1 io ero in macchina e correvo ho sorpassato a destra non guardando il semaforo credo fosse rosso
tra l altro in uno spazio decisamente stretto
non so come mai ma mi sono ritrovata su uno scooter </u> e anche con quello correvo e mi sono trovata sotto a un posto come se per andare avanti dovevo salire ma la strada
era stata bloccata da vestiti e scarpe ricordo stivali
ma ancora piu avanti ero su un non so come si chiama lo spiego
e una specie di elle un piede va sopra e l altro spinge a terra e poi li porti tutti e due sopra e hai una specie di manubrio
2 poi mi sono ritrovata a casa di mia sorella (una casa che non conosco) e ho visto un cosino nero correre </u>
andare diritto in una stanza dove c era un letto e scomparso sotto,
mentre cercavo di capire cosa fosse
mi sono sentita come se 4 cosini si fossero infilati sotto le gambe alle caviglie </u>
io urlavo il nome di mia nipote ma lei niente allora mi sono ritrovata seduta su una finestra con un specie di coperta che mi avvolgeva i piedi per non far muovere questi animaletti che si erano intrufolati vicino alle caviglie
avevo una sensazione di disturbo inquietante ( ero sicura che erano topolini)
vedevo mia sorella su un letto con il bambino affianco che dormiva E IO ERO COME SEDUTA SU UNA FINESTRA DI FRONTE ALLA STANZA DI LETTO DI MIA SORELLA
e io gli dicevo
per cortesia aiutami a (ma nel sogno non riuscivo a spiegare sbracare)
continuavo a cercare di fargli capire che doveva alzare sta specie di coperta che mi avvolgevo alle caviglie
ma all improvviso ho visto una specie di topolino bianco correre sul letto e andare in faccia a mio nipote, io dicevo a mia sorella attenta che si puo infilare in bocca ma lei mi a risposto
questi si sono multiplicati da quel coso che hai portato tu</u>ma io non sapevo cosa avevo portato
come se io avessi portato un animaletto a casa sua e questo si eranno multiplicati in bianchi e in neri tipo topolini
ma la mia sensazione era come se
mia sorella non poteva venire ad aiutare me perche aveva il bimbo
io non potevo andare a aiutare lei perche ero bloccata con le gambe e cercando di smuovermi un pochettino
ho sentito
proprio vicino alla caviglia un cosino caldo e peloso e che brutta sensazione a pensare che avevo un topolino nei pantaloni
brrrr
poi mia sorella mi e venuta vicino con il bimbo in braccio e voleva aiutarmi e io continuavo a dire ma non la togliere cosi la devi e non riuscivo a trovare il termine per dire spalancare
che tra l altro nemmanco ora lo conosco
in pratica doveva alzare la coperta di botto per sbatterli fuori e non toglierla in modo che NON sarebbero scappati ancora piu dentro mha,
pero' ho notato che mio nipote aveva i capelli rossi </u>
e in casa c era il ex di mia sorella e non l attuale
ero confusa
pensavo ma se torna con l ex cosa pensera' la suocera?
( visto che nella realta' vivono insieme)
poi mi sono ritrovata in una stada vicino dove abitavo da bambina e mi squillava il telefonino
lo guardo e vedo un nome stano rispondo e dico lo so chi sei che vuoi?
in pratica ERA UN PROPRIETARIO DI UN RISTORANTE CHE NON FREQUENTO PIU E LO TENEVO MEMORIZZATO CON UN NOME STRANO PERCHE NEL SOGNO COSI LO AVEVA MEMORIZZATO UNA MIA AMICA
LUI MI DICE ACHE AVEVA LA MACCHINA DEL CAFFE CHE NON FUNZIONA MA IO LE DICEVO DI COMPRARLA NUOVA
COMUNQUE NON RICORDO PIU NIENTE
MA ALL IMPROVVISO COME SE QUALCHE UOMO FOSSE MORTO E IO SU UN GIORNALE HO LETTO
951 O 952 NON LEGGEVO BENE IL NUMERO
E C ERA UN ALTRA MIA SORELLA SEDUTA CHE SCRIVEVA
9 E 50
POI MI SONO SVEGLIATA</u>
SCUSA GIU E LUNGO E CASINATO LO SO
MA SE PUOI PRENDI IN CONSIDERAZIONE SOLO I PUNTI PIU STRANI
PROVO A SOTTOLINEARE
BACI E BUONA SERATA
dopo essermi alzata mi sono riaddormentata
e ho fatto sogni un po scomodi
vi spiego
certo non li ricordo bene
in 1 io ero in macchina e correvo ho sorpassato a destra non guardando il semaforo credo fosse rosso
tra l altro in uno spazio decisamente stretto
non so come mai ma mi sono ritrovata su uno scooter </u> e anche con quello correvo e mi sono trovata sotto a un posto come se per andare avanti dovevo salire ma la strada
era stata bloccata da vestiti e scarpe ricordo stivali
ma ancora piu avanti ero su un non so come si chiama lo spiego
e una specie di elle un piede va sopra e l altro spinge a terra e poi li porti tutti e due sopra e hai una specie di manubrio
2 poi mi sono ritrovata a casa di mia sorella (una casa che non conosco) e ho visto un cosino nero correre </u>
andare diritto in una stanza dove c era un letto e scomparso sotto,
mentre cercavo di capire cosa fosse
mi sono sentita come se 4 cosini si fossero infilati sotto le gambe alle caviglie </u>
io urlavo il nome di mia nipote ma lei niente allora mi sono ritrovata seduta su una finestra con un specie di coperta che mi avvolgeva i piedi per non far muovere questi animaletti che si erano intrufolati vicino alle caviglie
avevo una sensazione di disturbo inquietante ( ero sicura che erano topolini)
vedevo mia sorella su un letto con il bambino affianco che dormiva E IO ERO COME SEDUTA SU UNA FINESTRA DI FRONTE ALLA STANZA DI LETTO DI MIA SORELLA
e io gli dicevo
per cortesia aiutami a (ma nel sogno non riuscivo a spiegare sbracare)
continuavo a cercare di fargli capire che doveva alzare sta specie di coperta che mi avvolgevo alle caviglie
ma all improvviso ho visto una specie di topolino bianco correre sul letto e andare in faccia a mio nipote, io dicevo a mia sorella attenta che si puo infilare in bocca ma lei mi a risposto
questi si sono multiplicati da quel coso che hai portato tu</u>ma io non sapevo cosa avevo portato
come se io avessi portato un animaletto a casa sua e questo si eranno multiplicati in bianchi e in neri tipo topolini
ma la mia sensazione era come se
mia sorella non poteva venire ad aiutare me perche aveva il bimbo
io non potevo andare a aiutare lei perche ero bloccata con le gambe e cercando di smuovermi un pochettino
ho sentito
proprio vicino alla caviglia un cosino caldo e peloso e che brutta sensazione a pensare che avevo un topolino nei pantaloni
brrrr
poi mia sorella mi e venuta vicino con il bimbo in braccio e voleva aiutarmi e io continuavo a dire ma non la togliere cosi la devi e non riuscivo a trovare il termine per dire spalancare
che tra l altro nemmanco ora lo conosco
in pratica doveva alzare la coperta di botto per sbatterli fuori e non toglierla in modo che NON sarebbero scappati ancora piu dentro mha,
pero' ho notato che mio nipote aveva i capelli rossi </u>
e in casa c era il ex di mia sorella e non l attuale
ero confusa
pensavo ma se torna con l ex cosa pensera' la suocera?
( visto che nella realta' vivono insieme)
poi mi sono ritrovata in una stada vicino dove abitavo da bambina e mi squillava il telefonino
lo guardo e vedo un nome stano rispondo e dico lo so chi sei che vuoi?
in pratica ERA UN PROPRIETARIO DI UN RISTORANTE CHE NON FREQUENTO PIU E LO TENEVO MEMORIZZATO CON UN NOME STRANO PERCHE NEL SOGNO COSI LO AVEVA MEMORIZZATO UNA MIA AMICA
LUI MI DICE ACHE AVEVA LA MACCHINA DEL CAFFE CHE NON FUNZIONA MA IO LE DICEVO DI COMPRARLA NUOVA
COMUNQUE NON RICORDO PIU NIENTE
MA ALL IMPROVVISO COME SE QUALCHE UOMO FOSSE MORTO E IO SU UN GIORNALE HO LETTO
951 O 952 NON LEGGEVO BENE IL NUMERO
E C ERA UN ALTRA MIA SORELLA SEDUTA CHE SCRIVEVA
9 E 50
POI MI SONO SVEGLIATA</u>
SCUSA GIU E LUNGO E CASINATO LO SO
MA SE PUOI PRENDI IN CONSIDERAZIONE SOLO I PUNTI PIU STRANI
PROVO A SOTTOLINEARE
BACI E BUONA SERATA