quote:
Originally posted by maurizia
Grazie Vincenzo. L'iniziale del cognome è B e del nome M. Ci hai beccato, però tutti mi conoscono con un diminutivo che comincia con una vocale e la seconda lettera è N.
I tuoi numeri sono belli, li giocherò senz'altro.
Le noci le vedevo così come si comprano al supermercato. Sì il mallo è la parte verde che marcisce quando le noci cadono dalla pianta.
Guadagni lauti? Magari...
Grazie di nuovo, un saluto cordiale
Mau
Ecco allora chiarita la parte che nn ci vedevo chiaro con molta probabilità il tuo stomaco comincia a dar problemi per cattiva alimentazione ma intesa per stressata ossia mangiare di fretta e furia se mai con cibi riscaldati ect per risparmiare sul tempo che ti è molto tiranno ...
E' vero gli affanni sono continui giornalieri oltre che di routine ma la salute è fondamentale specialmente se una certa situazione è tutta basata su di te (comprendi ...)
Ti sconsiglio gastroscopia ect gli esami clinici si servono ma spesso per aiutare le casse di chi opera nel settore ... QUindi non c'è migliore soluzione al caso che curarti omeopaticamente e con i vecchi rimedi della nonna, anche se persistessero passare alle cure mediche ....
Io farei cosi ...
Abbrustolisci del pane raffermo e fa si di farlo divenire a sorte di bruschetta la classica panzanella oppure vera e propria bruschetta con un giro di aglio o cipollina novella bianca e buon bianchin....
Vedrai se ci ho beccato anche con i presunti problemi dello stomaco li risolverai e occhio a gli scatti di nervi....
MMMMMMMMMMMMMMMMMM ste donne.....!!!! tutte mancanti d'amore...
Cià nel concludere fatti una risata và,......
Una persona stamattina mi ha detto
Vincenzo vorrei sapere tu alle donne che ci fai
e io non so come mi sia uscita ... Non essendo bello la spesa alla mattina....
Sapessi come ha riso visto
che ha nn pochi problemi ma di quelli seri essendo prossima al trapasso ... Speriamo bene anche per lei mai dire mai...
Cià piccirè!
Vincenzo_Ib63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.