Novità

ho sognato un'amico defunto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ho fatto 2 sogni:
uno ke ero al paese dove sono cresciuta,ero davanti la porta della scuola elementare guardo dentro (la porta è in vetro)e vedo un amico di famiglia(un ragazzo della mia stessa età morto in un incidente d'auto 6 anni fa(ma nel sogno nn ero cosciente ke fosse morto)lui era seduto su una sedia e accanto la sorella anke lei seduta..
io faccio x aprire ma la porta era kiusa allora loro mi fanno "aspè arriviamo"ed io rispondo"nn serve ho la kiave"e mi ritrovo in mano la kiave del portone e apro entro lui mi si avvicina io nn lo guardo e lui toccandomi il fianco sinistro mi fa"ciao"ed io senza guardarlo ma guardando fissa delle persone ke erano dentro rispondo un debole"ciao"cosi mi avvicino alla sorella lui si allontana esce dalla scuola da un'altra porta ke in realtà nn esiste...lo vedo lo seguo con gli okki fuori dalle finestre seguo tutto il giro ke lui fa intorno la scuola..in quel momento mi squilla il cellulare io cammino verso la palestra x prenderlo dalla mi borsa lui pensava ke io andavo verso di lui..nn sentendo il cell squillare..in palestra c'era un'altra porta aperta allora lui da fuori vede me ke cammino verso lui e quando siamo paralleli lui fuori e d io dentro ci guardiamo ma io mi kino x risp al cellulare lui capisce ke nn ero li x lui e se ne va x la sua strada...
caspita ke sogno...solo al risveglio ho realizzato ke luca in realtà è morto....

dimenticavo...
il secondo sogno...
ho sognato la suocera di mio fratello(ke adesso è qui in calabria x le feste insieme a mio fratello e famiglia,ma lei è di roma)
nel sogno stava male,era in uno di quei ricoveri x barboni lei era sdraiata a terra con una coperta su,si lamentava ke stava male...così mia cognata cioè la figlia le si avvicina poi si gira verso me e mia mamma e ci dice ke è morta,,
ma lo ha detto con una naturalezza ke mi ha sconvolto io mi sono messa a piangere dal dispiacere ma piangevo tanto e lei cioè mia cognata ci dice guardando l'orologio su andiamo a rimborsare i soldi del biglietto se no scade il tempo e nn me lo rimborsano,tanto mia mamma nn ritorna a roma quindi sarebbero soldi persi e ci avviamo ma io x strada nn facevo altro ke piangere e dicevo a mia mamma "ma come fa a nn piangere è morta sua mamma"
poi pensavo tra di me"ma guarda ke strana la vita sta donna è nata a roma lo avrebbe mai immaginato ke sarebbe morta in una terra x lei estranea"
ke sogni ke mi faccio ragazzi...[xx(]

primo sogno
60 scuola
25 scuola elementare
25 ragazzo morto
32 morto che cammina
32 fianco sinistro
60 camminare e camminare con morto
18 aprire porta

18-25-32-60 BA-MI-CA

secondo sogno:
66 ricovero di mendicanti