Novità

Ho sognato viole fichi e

malvarosa

Advanced Member >PLATINUM<
ciliegie,alberi con di fiori di pesco,piantine di piselli,rottami di ferro e tanta paura di serpenti..passeggiavo a braccietto di mia mamma defunta lei sorrideva per cxhi puo darmi dei numeri grazie

Sicuramente sei in un momento di attesa e riflessione per una decisione che avresti in mente e sei indecisa sul da farsi.
Magoni che riuscirai a superare perchè dovrebbero esserci in arrivo per te delle buone notizie, presumo che per realizzare qualcosa devi pazientare ancora un pò perchè non è periodo di ciliegie e gli alberi di pesco sono ancora in fiore, penso che sei già a buon punto.

Scrivimi le date della mamma.

Ultima modifica:
gilda nata 19-01-37 se ne e andata l 11-01-2008. comfermo! la decisione di cui parli e in ambito lavorativo.....grazie tante giuseppa un abbraccio affettuoso

ancora 37-11 a to ...................................................................................

ciao giuseppa, i numeri in gioco sono le date di mamma?non le ho giocate anche se in effetti avrebbero gia anche dato,pensi che ci possano essere altri numeri oppure e da ritenersi chiusa....grazie se potrai buon 25 aprile ciao

Metti a BA-MI la terzina della nascita della mamma, mentre per quartina potrai aggiungere 76.

Prova a scrivermi la tua nascita

ciao giuseppa,22-08-69 e la mia.
mi sono svegliata con questo sogno.......stavo entrando nel bar per giocare il 3 in quinta posizione, dove ogni tanto gioco,la porta era aperta e c era il pavimento pieno di cacca ben spalmata,la proprietaria comincia a raccoglierla con la paletta aiutandosi con mani noto che usa solo l indice e il mignolo, a corna.la cacca ora e mista a schiuma da bucato allora le dico che si sta sporcando,ed meglio che immerge le mani anche nella schiuma. ciao
........e ancora forse ieri notte, l sogno e lungo abbrevio.... un bel giovane moro arrivato in treno leggeva su un foglietto il mio nome e cognome tipo appello....ti prego giuseppa non mandarmi a quel paese..... se non rispondi capisco ciao

Ultima modifica:
mi sono svegliata con questo sogno.......stavo entrando nel bar per giocare il 3 in quinta posizione, dove ogni tanto gioco,la porta era aperta e c era il pavimento pieno di cacca ben spalmata,la proprietaria comincia a raccoglierla con la paletta aiutandosi con mani noto che usa solo l indice e il mignolo, a corna.la cacca ora e mista a schiuma da bucato allora le dico che si sta sporcando,ed meglio che immerge le mani anche nella schiuma. ciao
........e ancora forse ieri notte, l sogno e lungo abbrevio.... un bel giovane moro arrivato in treno leggeva su un foglietto il mio nome e cognome tipo appello....ti prego giuseppa non mandarmi a quel paese..... se non rispondi capisco ciao

bari 3 in 5° spero qualcuno l abbia preso io no l ho giocato a napoli chissa poi perche :mad:

BA-PA 71-90

CA-NA 40-44; 44-40-64

grazie questi li unisco ai numeri di un altro sogno. GRAZIE per la pazienza Giuseppa avrei un altro sogno di stamattina ma non voglio abusare............. apro un nuovo post (sogno troppo eppure dormo pochissimo)

grazie questi li unisco ai numeri di un altro sogno. GRAZIE per la pazienza Giuseppa avrei un altro sogno di stamattina ma non voglio abusare............. apro un nuovo post (sogno troppo eppure dormo pochissimo)

Tranquilla, apri un altro topic e scrivi il sogno, dovete solo pazientare, ma la risposta arriverà.
Non importa quanto si dorme, a chi ha la natura di sognare, le basterà solo chiudere gli occhi un secondo, in poco tempo farà miriade di sogni... il bello è ricordarli che non è sempre facile...
In bocca al lupo

Ho provato a smorfiare questo sogno in modo diverso, vediamo se darà esito.

BA-MI 54-47

BA-MI-FI 28-45-73-79-90

Tranquilla, apri un altro topic e scrivi il sogno, dovete solo pazientare, ma la risposta arriverà.
Non importa quanto si dorme, a chi ha la natura di sognare, le basterà solo chiudere gli occhi un secondo, in poco tempo farà miriade di sogni... il bello è ricordarli che non è sempre facile...
In bocca al lupo

grazie ,e vero Giuseppa, a volte basta solo chiudere gli occhi,mi e capitato,ma.... e poi ci sono sogni che ricordi senza nessun problema altri invece che basta sentire un profumo ed eccolo improvvisamente affiora quel che si e sognato...si apre un mondo.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21
    08