Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non amo giocare le date di morte ma.......... unendole 37-11 a bari!gilda nata 19-01-37 se ne e andata l 11-01-2008. comfermo! la decisione di cui parli e in ambito lavorativo.....grazie tante giuseppa un abbraccio affettuoso
ciao giuseppa,22-08-69 e la mia.
mi sono svegliata con questo sogno.......stavo entrando nel bar per giocare il 3 in quinta posizione, dove ogni tanto gioco,la porta era aperta e c era il pavimento pieno di cacca ben spalmata,la proprietaria comincia a raccoglierla con la paletta aiutandosi con mani noto che usa solo l indice e il mignolo, a corna.la cacca ora e mista a schiuma da bucato allora le dico che si sta sporcando,ed meglio che immerge le mani anche nella schiuma. ciao
........e ancora forse ieri notte, l sogno e lungo abbrevio.... un bel giovane moro arrivato in treno leggeva su un foglietto il mio nome e cognome tipo appello....ti prego giuseppa non mandarmi a quel paese..... se non rispondi capisco ciao
ciao giuseppa,22-08-69 e la mia.
mi sono svegliata con questo sogno.......stavo entrando nel bar per giocare il 3 in quinta posizione, dove ogni tanto gioco,la porta era aperta e c era il pavimento pieno di cacca ben spalmata,la proprietaria comincia a raccoglierla con la paletta aiutandosi con mani noto che usa solo l indice e il mignolo, a corna.la cacca ora e mista a schiuma da bucato allora le dico che si sta sporcando,ed meglio che immerge le mani anche nella schiuma. ciao
........e ancora forse ieri notte, l sogno e lungo abbrevio.... un bel giovane moro arrivato in treno leggeva su un foglietto il mio nome e cognome tipo appello....ti prego giuseppa non mandarmi a quel paese..... se non rispondi capisco ciao
grazie questi li unisco ai numeri di un altro sogno. GRAZIE per la pazienza Giuseppa avrei un altro sogno di stamattina ma non voglio abusare............. apro un nuovo post (sogno troppo eppure dormo pochissimo)
grazie Giuseppa per questo intendi viole e fichi?
Ho provato a smorfiare questo sogno in modo diverso, vediamo se darà esito.
BA-MI 54-47
BA-MI-FI 28-45-73-79-90
Tranquilla, apri un altro topic e scrivi il sogno, dovete solo pazientare, ma la risposta arriverà.
Non importa quanto si dorme, a chi ha la natura di sognare, le basterà solo chiudere gli occhi un secondo, in poco tempo farà miriade di sogni... il bello è ricordarli che non è sempre facile...
In bocca al lupo