R
Roby
Guest
ho sognato che dove lavoro la moglie del titolare toglieva una finestra per darla a suo figlio.nel mio ufficio ,poichè era stata tolta la moquette, era stata messa una grande vasca in plastica, e così ho dovuto trasferire la mia scrivania in un altro ufficio.
sogno terminato. la ditta dove lavoro sta chiudendo i battenti.....
altro sogno però di lunedì sera..
camminavo con una amica in un sentiero ricordo che camminavamo su foglie secche..poi c'era un complesso scolastico con asilo e scuola ...ho visto dei bambini che giocavano, una suora che li accudiva(mi sembra) e delle giostre...poi mi sono ritrovata che dovevo dividere con questa mia amica un sacchetto di filoni di pane e un vassoio di dolcetti vari....in sogno ho visto anche mio marito che mi indicava una cosa da fare
vorranno dirmi qualcosa? ed eventuali numeri
grazie mille nadia
sogno terminato. la ditta dove lavoro sta chiudendo i battenti.....
altro sogno però di lunedì sera..
camminavo con una amica in un sentiero ricordo che camminavamo su foglie secche..poi c'era un complesso scolastico con asilo e scuola ...ho visto dei bambini che giocavano, una suora che li accudiva(mi sembra) e delle giostre...poi mi sono ritrovata che dovevo dividere con questa mia amica un sacchetto di filoni di pane e un vassoio di dolcetti vari....in sogno ho visto anche mio marito che mi indicava una cosa da fare
vorranno dirmi qualcosa? ed eventuali numeri
grazie mille nadia