Novità

ho sognato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cleopatra

Member
quote:Originally posted by renatteddu

7-9-50 su milano.

chissà..... non sogno mai numeri.

ciao Renato:):)



Ciao io ho sognato sempre su Milano 7-34.Chissà...;)

Cleopatra
cat10a.gif
fa9.gif
24.gif
 

ketra

Junior Member
ciao Renato, qualcosa m'ha spinto ieri a farti gli auguri, qualcosa ora mi spinge a darti una conferma
ho sognato gli stessi 3 numeri spiccicati un mesetto fa
chissa' ^_^ un abbraccio
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Ketra :D:);) felice di rileggerti :D[:X][^]

CiAo cIaO
peperoncino.gif

054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....
 

ketra

Junior Member
ciao Renato, ciao gatta
non sono tornata, ho gia' un angolino mio da curare che mi prende tempo.. semplicemente volevo segnalare a Renato che pure io ho sognato gli stessi numeri, mio compito quindi dare il messaggio..
Renato, se ti puo' servire il sogno è questo.. del 16 ottobre
Stavo a Bg camminavo tra dei lavori in corso..sotto un ponte dove sopra passa il treno... seguivo mio papa'.. ho visto pure mia cugina sempre quella.. che sogno ultimamente.. mi ritrovo in bocca un pezzo di pane.. boh? arrivo al parcheggio e c'era un vigile.. mi dice qualcosa del "gioco" e io gli dico che gioco?.. pensando di non aver capito bene.. mi dice "il gioco del lotto" poi non so se mi mostra una targa di macchina so che ho visto questi numeri 7.9.50
come vedi Renato sono spiccicati.. pure l'ordine è uguale..infatti quando li ho letti sul tuo post m'è venuto un colpo...anzi.. i brividi della verita'.. forse quindi un segno..
la cara anite mi ha interpretato che il pane indicava pazienza per la realizzazione di cose.. e pazienza forse di tenere giocati i numeri..
ti segnalo pure la data di mio papa', che è 4.10.40.. 66 anni.. tu ho visto li dai a venezia..
Se controlli è uscito da poco il terno e un sogno mannaggia me l'aveva segnalato.. non ti racconto perche' è lunga..
ti dico pure che nella sezione sogni puoi trovare sogni sia con i numeri 7.9.50 che 4.10.40 rispettivamente di guerino, Aleandry e pippin
almeno, finora ho visto questi che portano gli stessi numeri..ricorderai che sono sempre a caccia di segni... che mi facciano capire quando è il momento di giocare il sogno, è cosi che si vince veramente..
bene ho gia' detto troppo, spero di vederti vincente, credi nello Spirito
un abbraccio, torno al mio angolino..
 

ketra

Junior Member
ciao Renato, sono di nuovo qui per segnalarti che anche stanotte ho fatto un sogno che riporta le stesse due combinazioni.. avevo intenzione di giocare 7.9.50 e nel sogno c'era mio papa'..
speriamo bene
un saluto e un abbraccio.. torno al mio angolino..
 

renatteddu

Premium Member
ciao ketra scusami nel ritardo della risposta. l'ho rigiocata su tutte la terzina, speriamo sia la volta buona.


Un abbraccio

Renato:):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 06 luglio 2024
    Bari
    24
    25
    66
    07
    21
    Cagliari
    05
    16
    32
    69
    27
    Firenze
    31
    78
    54
    53
    52
    Genova
    37
    58
    22
    13
    79
    Milano
    88
    71
    90
    77
    20
    Napoli
    56
    48
    77
    41
    15
    Palermo
    75
    82
    20
    14
    15
    Roma
    62
    03
    88
    36
    33
    Torino
    52
    11
    71
    42
    59
    Venezia
    29
    52
    46
    75
    34
    Nazionale
    62
    68
    83
    73
    57
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    04
    26
    27
    24
    10

Ultimi Messaggi

Alto