Novità

Ho sognato...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
:) io che sono una produttrice di sogni, le pagine di guerra e pace mi fanno un baffo... ;)[^]

ho sognato un bambino di pochi mesi di una bellezza incredibile con due occhioni scuri, grandissimi e un viso tondo e ben nutrito in braccio alla sua mamma e lo ammiravo dall'alto di un balcone, mentre loro erano all'interno di una decappottabile...e ancora tanti ma tanti pezzi di ghiaccio di forma rettangolare non troppo grandi ma molto lunghi, che venivano rotti con uno scalpello...un ragazzo grassottello con una calzamaglia e una tunica nera trasparente che impacciato avrebbe voluto partecipare a una gara di ballo ma dopo qualche passo si e' ritirato.... grazie mille a chi mi sa dare un'interpretazione :):);)

...ma le storie d'amore no non finiscono mai...

VUOL DIRE CARISSIMA
SCHEILA CHE TU SEI
UN PO'INCOSTANTE
SIA DAL PUNTO DI
VISTA LAVORATIVO
CHE SENTIMENTALE
E TI PIACE CREARE
E DISFARE ABBASTANZA
IN FRETTA LE COSE
SENZA RIFLETTERE
E PENSARCI 2 VOLTE
SE TI VA GIOCA
FINO A SABATO 31
(OGGI MAR 20 GIO 22
SAB 24 MAR 27 GIO 29
E INFINE SAB 31 MARZO)
QUESTA PREVISIONE
07-14-41
AMBO-TERNO
CAGLIARI-NAZ-TUTTE
A PRESTO CON AFFETTO
E AMICIZIA SINCERA
DOLCI BACI A TE !!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

:) mi dispiace arki smentire questo ritratto che hai fatto di me [^] grazie comunque :)

LE MIE SONO PICCOLE
O GRANDI SENSAZIONI
CHE LEGGO E INTERPRETO
TRA LE RIGHE QUINDI
QUESTO SOGNO MI HA
DIMOSTRATO QUESTA COSA
PUO' DARSI CHE IN FUTURO
SI CREI ALTRA SITUAZIONE
SENZA DUBBIO + POSITIVA
E RICORDATI DI GIOCARE
LA MIA PREVISINE !!!!!
SALUTI E BACI
A PRESTO

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

:) buongiorno :) anche stanotte ho sognato un bambino, si trovava in una culletta ed era solo in una camera qundo sono entrata stava dormendo poi si e' messo a piangere e diceva - ti amo mamma- e io gli rispondevo anch'io ti amo e nel frattempo ero stupita del fatto che cosi' piccolo parlasse gia'....
e ancora un amico che giocando a bowling era cosi' vicino ai birilli che tirando la boccia ci e' andato dietro finendo dove cascano i birilli x fortuna aveva un casco in testa, il proprietario della sala giochi ha fermato le macchine preoccupato, ma l'amico non si e' piu' visto.

Ciao,Scheila.Sognare bambini indica prosperita'(sicuramente cose
buone nel futuro).

I numeri che puoi giocare sono :

1-18-19-31-65

Ruote Bari,Cagliari e tutte.

Franleva(Pino)

:) buongiorno Pino, ti ringrazio x la tua gentilezza nell'avermi risposto, :)incredibile ma vero... anche stanotte ho sognato un bambino, mi sembra di ricordare che fosse femmina era in un seggiolone e qualcuno mi diceva che era down, a me sinceramente non pareva lo fosse, sia da come parlava che dai tratti somatici...buona giornata e grazie :)

:) bravissimo pino ge 19-31, a tutte ho giocato dal terno in su purtroppo[^]

Sheila questo sogno indica che stai attraversanso un momento di crisi, preoccupazioni e sofferenza, potrebbe anche essere solo stress x delle situazioni che vedi non vadano come tu vorresti.
Come va attualmente il lavoro x te o qualche tuo familiare o l'economia in famiglia?
Dal sogno pare non troppo bene.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

:) ciao carissima, ti ringrazio innanzitutto x il tuo intervento in questo post :)
come al solito fai sempre centro...l'ansia, le preoccupazioni,l'economia...tutto provoca sofferenza...ultimamente sono piu' positiva, spero in una soluzione prossima o per lo meno me lo auguro :):)

stanotte ho sognato i nonni materni, ormai defunti da parecchi anni, non ricordo bene chi dei due era disteso in un letto e nonostante non mi sembrava sofferente, l'altro chinato gli teneva la nuca con una mano , lo piangeva e lo baciava perche' di li a poco sarebbe morto.
grazie di nuovo giu, ti abbraccio con affetto [:X][:X]

ero davanti alla vetrina di un negozio di calzature, osservavo un paio di sandali con una zeppa molto alta, una delle due era coricata su un lato, costavano 600,00 euro, si e' avvicinata una ragazza e mi diceva che lo stesso paio di scarpe l'aveva acquistato in un outlet pagandole 160,00 o 163,00 euro non ricordo bene. un saluto e grazie a chi vorra' rispondere :):)

Il sogno dei nonni indica un tuo momento di stanchezza lavorativo, ma potrebbe anche essere legato ad un rapporto di coppia.

Quando parlo di coppia non intendo che riguardi esclusivamente il matrimonio...leggi qua:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=58225

Qui vi riporto alcune indicazioni dei sogni.

(*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*)

(*) Quando parlo di coppia, non significa SOLO tra marito e moglie, ma anche tra due persone che potrebbero essere dello stesso sesso, COPPIA DI DUE O PIU' PERSONE, madre-figlio; due fratelli; fidanzati; insomma coppia).

(*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*) (*)
Chi dei due ha un ritardatario nella data?

Prova a giocare l'ambo secco su NA 74-79
NA-PA 13-30-65-76

Per il sogno dei sandali prova a mettere in gioco a NA-VE il 16-60-(il 3 se ricordi ci fosse nel 163) agg. il tuo numero di sandali.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 11 gennaio 2025
    Bari