Novità

ho sognato........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
salve
era un po che non ricordavo un sogno
e stamattina devo dire che non lo ricordavo, ma adesso di colpo mi e' venuto in mente
vedevo una strada con negozi io entravo xche dovevo comperare un lampadaio
il negozio era di fiducia la proprietaria mi conosceva
giravo x scegliere quello che mi piaceva ma non c'era
allora mi mandava poco lontano in un deposito
io andavo c'era un atrio all'aperto dove vedevo dei cani da guardia ma erano mansueti abituati a vedere entrare gente
mi veniva incontro un magazziniere che mi faceva entrare e mi mostrava tanti lampadai e io ne vedevo di bellissimi, dun tratto chiedevo al magazziniere, ma voi fate solo ingrosso o anche dettaglio..presumo che qui costi molto meno che nel negozio.....lui rispose certamente si...ma noi chiediamo il contante mentre al negozio data la cifra si mette daccordo con la signora che glielo fa a rate......io in effetti pensavo che aveva ragione ma che comunque x la prossima volta sarei andata direttamente da lui a comprare, e con questo pensiero mi sono svegliata
visto che giuseppa non c'e....
chi mi smorfia sto sogno?
giuseppa ormai lo sa
nei miei sogni i numeri li prendo e li gioco volentieri ma mi inporta di piu' il messaggio che mi portano...
aspetto qualcuno che mi risponda....
grazie

signature5aq.gif

NON SI DEVE MAI CERCARE LA FELICITA'...
LA SI INCONTRA STRADA FACENDO!!!!

th_friendshiproseicon.jpg

lacrimeocchi.gif

nessuno mi dice qualcosa???????
nel fratempo ne ho fatto un'altro...
ero x strada non ero sola c'era con me una figura femminile che non vedevo chi era(troppo spesso sto x strada nei sogni da un po')
tornavo a casa d'un tratto da dietro una saracinesca chiusa ma di quelle con i fori mi sentivo chiamare,,mamma.... mamma ,mi avvicinavo era mio figlio all'eta' di circa 10 anni dentro un'officina con le saracinesche abbassate
: avevo 2 carte da 50 euro... son venuto qui x aggiustare la motoretta...ho giocato un po' con la giacchetta e quando dovevo pagare mi son trovato solo una da 50 euro....
mi avvicinavo al gruppetto di meccanici e dicevo quant'e che dovrebbe dare? mancano 16 euro mi dicevano,ok prendi ste 50 che domani mando le 16euro rimaste a dare, mi pigliavo mio figlio e uscivo svegliandomi.
rispondetemi raga''''

signature5aq.gif

lacrimeocchi.gif

Ciao,Bianka.Non avevo risposto al Tuo post perche' mi era sembrato di capire che Ti interessava solo il significato.

Primo sogno :stai tranquilla perche e' un buon sogno;il lampadario,quindi la luce,indicano delle novita' positive in arrivo.

35 comprare
50 lampadario
6 cane
18 cane da guardia
59 magazziniere.

Cagliari,Milano(Torino se segui il 35) e tutte.

Secondo sogno :sognare di dover pagare qualcosa indica una "decisione spericolata" che hai preso o che potresti prendere;
il cane indica devozione,fedelta'.

26 saracinesca
28 chiusa
60 figlio
52 chiamare
39 pagare i debiti.

Firenze,Palermo e tutte.

Su Venezia e tutte .

50 i soldi di Tuo figlio
16 i soldi che mancano
66 i soldi che doveva pagare.

16.gif
Pino.gif

Scusate se mi intrometto ,sono jerome , io nel gioco del lotto non seguo il filone cabalistico ,ma seguo con molta ammirazione chi lo pratica , mi ricorda il contatto tra il giocatore che spigava il sogno a bassa voce e il ricevitore (che sapeva tutto di tutti )senza ausilio del libro ,sparava la terzina galattica, se usciva in 3 colpi bene ,altrimenti andava bene lo stesso
comunque ho letto diversi libri riguardanti la smorfia , ma non ho trovato uniformita'tra loro ,argomento e numero da giocare non dovrebbero combaciare? ciao frankeva ciao bianka luna e buona domenica

ciao
il magazziniere rappresenta il tuo inconscio...i lampadari esattamente la luce...ci sono scelte che farai che prevedono un "pagamento" immediato e le farai consapevole che lo stillicidio del diluirle nel tempo non fa più per te...sei maturata e ti senti pronta...
i cani sono energie maschili e sono mansueti perchè nonstante tu non ti fidi delle capacità degli uomini per qualche ragione... hai saputo con grande intelligenza attutire dentro di te questa sfiducia...la donna a cui non ti rivolgerai per fare l'azione fosse anche un'azione di tipo interiore è tua madre...ripeto è un sogno di grande maturazione...

complimenti cora

il secondo sogno all'apparenza potrebbe essere semplicemente incluso nei sogni del tipo...sono madre e ho un grande senso di protezione verso la mia prole che intendo mantenere anche nel sonno...
e in effetti in parte corrisponde a un grande senso di responsabilità che tu potresti avere dentro di te forse in opposizione a una mancanza che potresti aver subito...comunque il sogno corrisponde anche un certo timore di non poter tenere qualcosa sotto controllo come se ci fosse una sorta di esame a cui sottoponi te stessa per non incorrere nella possibilità di ripetere errori che a tua volta tu hai subito da parte di qualcuno nella tua vita...

in tutti e due i sogni parli di pagare l'hai notato?
tu hai ricevuto o hai maturato una educazione tradizionalista di quelle che non ammettono pensieri "negativi" verso le persone a te care o a cui comunque devi del rispetto siano essi genitori o compagni o sorelle o fratelli non importa che penso di essere riuscita a esprimerne il senso...
una sorta di educazione "religiosa" dove perdonare è il comandamento principe ma tu non te la senti perchè hai un grande senso di giustizia e per questo sei disposta a pagare un prezzo basta che tocchi a te e non le persone a te care...

nel buddismo è detto un primo passo verso la liberazione karmika è non vivere nell'ichinen del passato
trasforma il veleno in medicina

un caro saluto cora

CIAO
E' VERO DEI MIEI SOGNI SONO PIU' INTERESSATA AL SIGNIFICATO
AL MESAGGIO CHE MI VOGLIONO DARE
MA I NUMERI LI PRENDO LO STESSO
ANCHE SE IO GIOCHERO' SOLO QUELLI DEL PRIMO SOGNO CHE SONO STATI SMORFIATI
DEL SECONDO NO XCHE' SON CONVNTA CHE QUANDO IO I NUMERI NEL SOGNO LI VEDO O LI SENTO COME NEL SOGNO DI STANOTTE NON LI DEVO GIOCARE MA FARLI GIOCARE AD ALTRI...
STANOTTE HO SOGNATO
CHE STAVO IN UNA SALA D'ASPETTO MEDICA CON LA MIA BAMBINA
C'ERA GENTE E COME SUCCEDE SEMPRE SI QUESTIONAVA SUL TURNO
ALLA FINE NON AVEVO CAPITO CHE C'ERA DA PRENDERE IL NUMERO
E DOVEVA FINIRE CHE ALCUNE PERSONE CHE ERANO DOPO DI ME PASSAVANO XCHE' AVEVANO PRESO IL NUMERO,IO DICEVO CHE NON ERA GIUSTO CHE LORO MI AVEVANO VISTA CHE STAVO LI DA PRIMA DI LORO ...PRENDEVO CMQ IL FOGLIETTO DEL NUMERO ERA IL N°1
INCAVOLATA USCIVO FUORI NEL BALCONE,MI VENIVA DIETRO L'ASISTENTE CHE MI DICEVA DI NON PRENDERMELA, POI MI FACEVA UN DISCORSO E IO CAPIVO CHE PENSAVA CHE MIA FIGLIA ERA MIA NIPOTE E LA CORREGGEVO... LEI ACCORTASI DELLA GAF SI SCUSAVA..MA IO RIDENDO DICEVO :SON COSCIENTE CHE ANCHE SE MOLTO GIOVANILE POSSO PASSARE X LA NONNA HO PUR SEMPRE 53 ANNI, LEI E' TROPPO PICCOLA L'HO AVUTA A 37 ANNI ...E MI SVEGLIAVO
QUINDI DIREI A CHI VUOLE GIOCARE...
50/16/56/1/53/37...MA NON SO DOVE
SE SON RIVOLTI A ME IO HO
IL 37 A GENOVA
L'1 A TORINO/VENEZIA
IL 16 BARI NAZIONALE
FATE VOI
X CORA
CARISSIMA TI INGRAZIO
MI HAI PASSATA AI RAGGI X
MI RITROVO IN TUTTO CIO' CHE HAI SCRITTO
E VERO SONO IN UNA FASE DI GRANDE MATURITA'
STO ACQUISTANDO MOLTA SERENITA'(FINALMENTE)
X IL SECONDO SOGNO MI HAI SPAVENTATA QUANTO SEI STATA MIRATA E PRECISA..COMPLIMENTI DAVVERO
UN SALUTO E UN GRAZIE

signature5aq.gif

lacrimeocchi.gif

TI RINGRAZIO...
MA SPECIALE SEI TU CHE HAI UN GRAN DONO E LO METTI A NOSTRA DISPOSIZIONE
GRAZIE