R
Roby
Guest
salve
era un po che non ricordavo un sogno
e stamattina devo dire che non lo ricordavo, ma adesso di colpo mi e' venuto in mente
vedevo una strada con negozi io entravo xche dovevo comperare un lampadaio
il negozio era di fiducia la proprietaria mi conosceva
giravo x scegliere quello che mi piaceva ma non c'era
allora mi mandava poco lontano in un deposito
io andavo c'era un atrio all'aperto dove vedevo dei cani da guardia ma erano mansueti abituati a vedere entrare gente
mi veniva incontro un magazziniere che mi faceva entrare e mi mostrava tanti lampadai e io ne vedevo di bellissimi, dun tratto chiedevo al magazziniere, ma voi fate solo ingrosso o anche dettaglio..presumo che qui costi molto meno che nel negozio.....lui rispose certamente si...ma noi chiediamo il contante mentre al negozio data la cifra si mette daccordo con la signora che glielo fa a rate......io in effetti pensavo che aveva ragione ma che comunque x la prossima volta sarei andata direttamente da lui a comprare, e con questo pensiero mi sono svegliata
visto che giuseppa non c'e....
chi mi smorfia sto sogno?
giuseppa ormai lo sa
nei miei sogni i numeri li prendo e li gioco volentieri ma mi inporta di piu' il messaggio che mi portano...
aspetto qualcuno che mi risponda....
grazie
NON SI DEVE MAI CERCARE LA FELICITA'...
LA SI INCONTRA STRADA FACENDO!!!!
era un po che non ricordavo un sogno
e stamattina devo dire che non lo ricordavo, ma adesso di colpo mi e' venuto in mente
vedevo una strada con negozi io entravo xche dovevo comperare un lampadaio
il negozio era di fiducia la proprietaria mi conosceva
giravo x scegliere quello che mi piaceva ma non c'era
allora mi mandava poco lontano in un deposito
io andavo c'era un atrio all'aperto dove vedevo dei cani da guardia ma erano mansueti abituati a vedere entrare gente
mi veniva incontro un magazziniere che mi faceva entrare e mi mostrava tanti lampadai e io ne vedevo di bellissimi, dun tratto chiedevo al magazziniere, ma voi fate solo ingrosso o anche dettaglio..presumo che qui costi molto meno che nel negozio.....lui rispose certamente si...ma noi chiediamo il contante mentre al negozio data la cifra si mette daccordo con la signora che glielo fa a rate......io in effetti pensavo che aveva ragione ma che comunque x la prossima volta sarei andata direttamente da lui a comprare, e con questo pensiero mi sono svegliata
visto che giuseppa non c'e....
chi mi smorfia sto sogno?
giuseppa ormai lo sa
nei miei sogni i numeri li prendo e li gioco volentieri ma mi inporta di piu' il messaggio che mi portano...
aspetto qualcuno che mi risponda....
grazie
NON SI DEVE MAI CERCARE LA FELICITA'...
LA SI INCONTRA STRADA FACENDO!!!!