la signora maestra chiede venia ma non ha avuto tempo di dedicarsi alle lezioni, pertanto Sheila sei giustificata ma che non si ripeta...[

]
ho visto le foto che hai fatto dappertutto... meno che da sotto o con lo sportello aperto...a vederlo così, sembra massello ma dallo stile dovrebbe essere lastronato. comunque sia, procurati:
-1 paio di guanti da sverniciatore
-1 barattolo di sverniciatore va bene qualsiasi tipo extra forte ma se vuoi un prodotto meno aggressivo per la tua salute, acquista il tipo verde della Baldini, costo 10 euro circa per 750 ml. di prodotto. 1 barattolo ti basta.
una matassa, si vende a peso, di lana d'acciao tipo grosso o medio --1 spatola qualsiasi ma non molto grande, visto che la superficie del tuo mobile è ristretta.
-1 mascherina ai carboni attivi se userai il tipo extra forte ma anche, ti consiglio se userai l'altro tipo perchè ci stai comunque col naso sopra
e non sono odori di maccheroncini al fumè...
se non ti è passato l'intasamento nasale, vedrai come ti stappi a sverniciare
ah! se trovi lo sverniciatore verde, puoi fare a meno dei guanti più protettivi perchè bastano dei guanti in lattici usa e getta o dei guanti in lattice che usi per le pulizie.
procurati tutto... eppoi si INCOMINCIANO LE GRANDI OPERE!!!!!!!!!!!!!!!