Novità

HPV FORMULA PER NON AVERE..........

Alien.

Advanced Premium Member
Cronaca
Salute: Censis, 7% italiane vaccinate contro Hpv, chiedono piu' info
Roma, 3 nov. (Adnkronos/Adnkronos Salute) - La quota di bambine, ragazze e donne italiane fino a 55 anni che hanno effettuato il vaccino contro il papillomavirus umano (Hpv) e' pari complessivamente al 7,2%. Il dato e' molto variabile a seconda dell'eta' e rispecchia le scelte sull'accesso gratuito alla vaccinazione per le 11enni compiute a livello nazionale e regionale. Ma a emergere dalla ricerca Censis su 3500 donne fra i 18 e i 55 anni presentata oggi a Roma e' soprattutto la richiesta di maggiori chiarimenti da parte dell'universo femminile su questo tema: ben 4 donne su 5 sostengono che le informazioni che circolano sull'Hpv e la vaccinazione non sono chiare. In effetti, le principali fonti d'informazione sono i media: stampa e televisione vengono citate dal 30% circa delle donne. Piuttosto marginale risulta il ruolo dei professionisti della salute, tra i quali prevale comunque il ginecologo (12%). Tuttavia, tra le madri che hanno fatto vaccinare le figlie dai 10 ai 15 anni emerge in modo netto il ruolo svolto dai servizi vaccinali delle Asl, che nel 62% dei casi hanno rappresentato la fonte d'informazione principale al momento della chiamata diretta per la proposta di vaccinazione. L'80% del campione dichiara comunque di sapere che cos'e' l'Hpv, anche se la percentuale e' piu' elevata tra le donne piu' istruite, residenti nel Centro-Nord del Paese e tra le madri che hanno una figlia nella fascia d'eta' interessata dalle campagne pubbliche di vaccinazione. Il 94% delle donne informate sa che l'Hpv e' responsabile di diversi tumori, soprattutto di quello al collo dell'utero, mentre l'83% sa che puo' causare altre patologie dell'apparato genitale. Ma c'e' anche tanta confusione: meno della meta' collega il virus ai condilomi genitali e quasi il 70% ritiene erroneamente che colpisca solo le donne. L'8% crede addirittura che sia il virus responsabile dell'Aids, il 7% dell'epatite.

(Bdc/Ct/Adnkronos)

03-NOV-11 15:

EFFETTI COLLATERALI.......[:0]





chi ha scritto l’articolo(pura propaganda per i vaccini) dovrebbe spiegare per esempio per quale motivo il vaccino, che dovrebbe servire contro il papilloma, viene inoculato alle ragazzine non ancora sessualmente mature. forse perche quando poi subentrano gli effetti collaterali della vaccinazione che a detta di taluni porta la STERILITÀ, non è piu riconducibile alla vaccinazione? informatevi mamme! non esiste nessuno studio che dimostri che qualsiasi vaccino serva a qualcosa oltre a fare danni! io mi sono dato la pena di cercarle studi a riguardo dopo aver letto il sito dell’organo ufficiale della salute in svizzera, risultato: non esiste nessuno studio! ci sono studi che dimostrano che inoculando un vaccino si possono poi misurare degli anticorpi. pochi sanno che la presenza di anticorpi non vuole assolutamente dire che sei divenuto immune!! ma semplicemente che il tuo corpo è entrato in contatto con l’agente patogeno!! test veri in cui un vaccinato viene esposto al virus per verificare se si ammala…. NON ESISTONO!! Dopo una lunga discussione con la biologa di turno al ministero della salute, mi ha confermato che per motivi etici questi studi non sono fattibili quindi… non esistono.

la vaccinazione per il papilloma fa parte di un programma molto piu ampio di riduzione della popolazione! rendono sterile le donne per ridurre la natalità a livelli minimi. prova poi tu mamma a spiegare a tua figlia come mai quando è arrivata a 30-35 anni e non riesce ad avere più figli! prova poi a dimostrare che è colpa della vaccinazione!!

lo stesso problema lo si puo vedere adesso con i bambini autistici: in america c’e un bum di bambini autistici dovuti alle vaccinaziuoni. nessuno se ne vuole prendere la responsabilità e i responsabili negano dicendo che non possono dimostrarlo. a riguardo un bellissimo video:
http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3658





QUESTI ARTICOLI POSSONO ESS
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 09 settembre 2025
    Bari
    80
    40
    25
    05
    49
    Cagliari
    88
    51
    28
    38
    67
    Firenze
    83
    86
    78
    03
    77
    Genova
    29
    67
    66
    25
    63
    Milano
    85
    66
    63
    75
    60
    Napoli
    78
    60
    75
    41
    69
    Palermo
    49
    50
    88
    34
    19
    Roma
    40
    47
    61
    57
    09
    Torino
    20
    86
    42
    53
    28
    Venezia
    33
    60
    83
    75
    14
    Nazionale
    87
    81
    08
    22
    78
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    42
    33
    44
    16
    36
Indietro
Alto