Novità

I FUGGITIVI CONTINUA ..

Zetrix

Advanced Premium Member
Fuga in auto dopo una rissa, Rom abbatte un palo che uccide altro nomade

Un rom è morto a Milano, ucciso da un palo abbattuto da un’auto guidata da un altro rom nella zona a nord-ovest della città. Inizialmente si era pensato che la vittima, travolta mentre camminava su una pista ciclabile, fosse stata uccisa da un’auto pirata, ma in seguito le indagini dei carabinieri hanno appurato che si è invece trattato di una drammatica fatalità.

Il rom alla guida dell’auto, una Citroen Xsara, stava infatti fuggendo a folle velocità dopo una lite al campo nomadi abusivo situato a poca distanza dal luogo dell’incidente. Mentre scappava, altri rom lo inseguivano lanciandogli sassi: una delle pietre ha rotto il lunotto posteriore, e il conducente ha perso il controllo dell’auto che ha sbandato e si è schiantata contro un palo.

Proprio in quel momento, sulla pista ciclabile che costeggia la strada stava passando un secondo rom, che si doveva recare al campo nomadi per partecipare a una festa: secondo la più probabile ricostruzione dei fatti, il palo, cadendo, l’ha centrato in pieno uccidendolo. Un’altra ipotesi al vaglio dei carabinieri è invece che l’auto abbia travolto il secondo rom a velocità così elevata che la vittima, sbalzata contro il palo, l’avrebbe abbattuto. Questa seconda possibilità, però, non potrà essere confermata se non dopo ulteriori rilievi.

Il rom alla guida dell’auto, dopo l’incidente, ha abbandonato la vettura ed è fuggito a piedi: ora è ricercato dai carabinieri.
 
Ultima modifica:
Matteo Renzi ha detto: "Non si può pensare che la globalizzazione sia il pretesto per rinchiudersi. Nel mondo di oggi ci sono tanti che abbaiano alla luna, vivono sulle paure e pensano che l'unica dimensione sia chiudersi a chiave in casa. Non è così".

buffone perche nn porti il popolo alle elezioni ....
hai paura di perdere...ehh .. sei messo li grazie a napolitanos
 
Ultima modifica:
[h=1]Roma, a 150 all'ora in centro col suv rubato: romeno si schianta e viene arrestato[/h]


A 150 all'ora in pieno centro a Roma per sfuggire a un controllo della polizia. È finito in manette per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale, ricettazione di autovettura e guida senza patente, oltre a diverse infrazioni del codice della strada, un romeno intercettato ieri notte gli agenti della polizia di Stato del commissariato Vescovio.

Gli agenti, durante un normale pattugliamento notturno, dopo aver notato un Suv che procedeva sulla via Salaria in direzione centro a velocità sostenuta, hanno deciso di fermarlo per contestargli la relativa infrazione. Il conducente ha accelerato ulteriormente raggiungendo la velocità di 150 km/h in pieno centro abitato.

Ne è scaturito un lungo inseguimento al quale hanno partecipato diverse volanti fatte convergere dalla sala operativa fino a viale Regina Margherita dove il fuggitivo, per evitare un motociclista, è uscito fuori strada.

Un esito diverso da quello del tragico inseguimento di Boccea, dove, solo qualche settimana fa, un giovane rom alla guida senza patente e senza assicurazione ha investito nove persone uccidendo la filippina Corazon Abordo.

I calci e i pugni sferrati agli agenti che l'avevano raggiunto non sono riusciti a evitargli l'immediato arresto. I successivi accertamenti dei poliziotti hanno permesso di accertare che l'autovettura risultava rubata da alcuni giorni e che le targhe applicate appartenevano ad un altro veicolo.

Il conducente fermato, di nazionalità romena e senza fissa dimora, oltre a diversi precedenti, era privo della patente di guida e per tale ragione, nel corso dell'ultimo anno, era stato più volte segnalato all'autorità giudiziaria.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85
    Cagliari
    30
    06
    66
    14
    27
    Firenze
    28
    33
    83
    36
    87
    Genova
    53
    19
    90
    13
    06
    Milano
    82
    37
    86
    57
    70
    Napoli
    56
    74
    20
    62
    63
    Palermo
    29
    44
    34
    07
    56
    Roma
    01
    59
    45
    33
    27
    Torino
    24
    59
    27
    01
    42
    Venezia
    25
    21
    77
    87
    85
    Nazionale
    26
    07
    40
    14
    51
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    35
    22
    04
    43
    14
Indietro
Alto