R
Roby
Guest
Stavolta presento una ricerca insolita, (è una prova anche per me)
a dimostrazione che nel lotto c'è ancora tanto da scoprire/inventare!!!
Il tutto rispettando le leggi della statistica.
Specularmente ai famosi e seguiti numeri più ritardati a tutte che raggiungono solitamente le 8/10 estrazioni, qualche volta si spingono un po oltre, fino ad aver raggiunto e superato di poco le 20 estrazioni, e che non sappiamo mai in che ruota giocare,
abbiamo i numeri costantemente presenti in tutte le ultime estrazioni.
Parliamo di 4/8 estrazioni consecutive o poco più, (non dispongo di dati storici)
A cosa serve una analisi del genere?
Questa è una delle tante strade per sfoltire i nostri pronostici da numeri a bassa probabilità di uscita e ci permette di riuscire a risparmiare qualche giocata inutile.
Mi metterò contro i patiti delle superfrequenze,
ma io ci provo:
"4 numeri che non dovrebbero uscire, in nessuna delle 10 ruote, nell'estrazione del 21 giugno 2007"
13, 26, 86, 87,
accomunati da una presenza continua nelle ultime estrazioni, dovrebbe essere giunto per loro il momento di riposarsi almeno un attimo.
saluti da Pescara
e buon lotto da
jp4
a dimostrazione che nel lotto c'è ancora tanto da scoprire/inventare!!!
Il tutto rispettando le leggi della statistica.
Specularmente ai famosi e seguiti numeri più ritardati a tutte che raggiungono solitamente le 8/10 estrazioni, qualche volta si spingono un po oltre, fino ad aver raggiunto e superato di poco le 20 estrazioni, e che non sappiamo mai in che ruota giocare,
abbiamo i numeri costantemente presenti in tutte le ultime estrazioni.
Parliamo di 4/8 estrazioni consecutive o poco più, (non dispongo di dati storici)
A cosa serve una analisi del genere?
Questa è una delle tante strade per sfoltire i nostri pronostici da numeri a bassa probabilità di uscita e ci permette di riuscire a risparmiare qualche giocata inutile.
Mi metterò contro i patiti delle superfrequenze,

"4 numeri che non dovrebbero uscire, in nessuna delle 10 ruote, nell'estrazione del 21 giugno 2007"
13, 26, 86, 87,
accomunati da una presenza continua nelle ultime estrazioni, dovrebbe essere giunto per loro il momento di riposarsi almeno un attimo.
saluti da Pescara
e buon lotto da
jp4