Novità

I NMERI CHE NON USCIRANNO IL 21 GIUGNO 2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Stavolta presento una ricerca insolita, (è una prova anche per me)
a dimostrazione che nel lotto c'è ancora tanto da scoprire/inventare!!!
Il tutto rispettando le leggi della statistica.

Specularmente ai famosi e seguiti numeri più ritardati a tutte che raggiungono solitamente le 8/10 estrazioni, qualche volta si spingono un po oltre, fino ad aver raggiunto e superato di poco le 20 estrazioni, e che non sappiamo mai in che ruota giocare,
abbiamo i numeri costantemente presenti in tutte le ultime estrazioni.
Parliamo di 4/8 estrazioni consecutive o poco più, (non dispongo di dati storici)

A cosa serve una analisi del genere?
Questa è una delle tante strade per sfoltire i nostri pronostici da numeri a bassa probabilità di uscita e ci permette di riuscire a risparmiare qualche giocata inutile.
Mi metterò contro i patiti delle superfrequenze,:D ma io ci provo:

"4 numeri che non dovrebbero uscire, in nessuna delle 10 ruote, nell'estrazione del 21 giugno 2007"

13, 26, 86, 87,

accomunati da una presenza continua nelle ultime estrazioni, dovrebbe essere giunto per loro il momento di riposarsi almeno un attimo.






saluti da Pescara
e buon lotto da
jp4
 

Marko

Senior Member
Incuriosito dalla tua ricerca ho fatto una veloce ricerca sull'86 negli ultimi anni (2-3 anni)
Il massimo raggiunto mi pare sulle 7 estrazioni consecutive, anche se raramente si passano le 5.

Attualmente l'86 è presente nelle ultime 4 estrazioni...quindi potrebbe uscire anche stasera. Solo se uscisse anche stasera si potrebbe dire con una buona aspettativa, che non uscirebbe nell'estrazione dopo.

Molto meglio l'87 invece che è uscito nelle ultime 7 estrazioni consecutive...questo non si dovrebbe proprio presentare, anche guardando il numero delle uscite.
 

jp4

Advanced Member >PLATINUM<
L'estrazione ha confermato quasi del tutto l'ipotesi da me presentata.

Mi fa piacere che lo studio, anzi la bozza di studio, abbia solleticato la curiosità di Marko, che nel suo intervento ha fatto riferimento anche al numero di sortite che il numero considerato ha avuto nelle presenze consecutive.
Nello specifico:
L'87 aveva raggiunto le 7 estraz consecutive con ben 10 sortite, seguito dal
26 con 6 estraz. consecutive e 8 sortite
il 13 5 estraz. consecutive e 5 sortite
l' 86 4 estraz. consecutive e 7 sortite
inoltre, non presentati nel post il 25 ed il 38 con 4 estraz. consec. e rispettivamente 4 e 5 sortite (anche loro non presenti nell' estraz. del 21 giugno)

Si può notare che:
1) un numero elevato di presenze in estraz. continue aumenta anche la possibilità di uscite in più di una ruota nella stessa estraz.
2) lo studio può tornare utile ai giocatori che preferiscono i numeri in frequenza, in quanto l'estrazione continua per più di 4/5 volte del numero ne preannuncia una non uscita, pur non escludendolo dai numeri frequenti, con conseguente risparmio di spesa,(anche se per una sola estrazione).

saluti da Pescara
e buon lotto da
jp4
 

Marko

Senior Member
Bene, cvd :)

Queste sono piccole ricerche, anche banali, a cui spesso non si pensa. E' vero che da sola non può dirci molto, ma se si uniscono varie statistiche come queste si può riuscire a scremare le previsioni e a trovare i momenti più adatti per giocarle.

Continuiamo con gli studi che prima o poi lo battiamo il banco [:p]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
IO CREDO CHE STASERA
SABATO 23 GIUGNO NON
USCIRANNO QUESTI 4
NUMERI TRA LE 11
RUOTE (QUINDI COMPRESA
LA RUOTA NAZIONALE)
DETTI NUMERI SARANNO
13-35-68-81

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Scorpio

Complimenti Andrea...a colpo...doppio ambo a Tutte: 13-68 (PA) e 68-81 (RO).

Saluti, Claudio.

Skorpio

NONOSTANTE CHE HO DETTO
CHE NON USCIRANNO......
TU HAI VINTO !!!!!!
FELICE X TE !!!!!
SALUTI AMICHEVOLI
A PRESTO

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto