occultista
Junior Member
Amici carissimi,sono nuovo,anche se vecchietto di eta' e quindi non tanto pratico di forum o altro,ma spero che cio' che postero' possa interessarvi.Da oltre 50 anni mi occupo di esoterismo-occultismo-cabala-magia,insomma tutto cio' che e' mistero lo studio e lo applico.Tempo addietro mi sono occupato dei famosi "Quadrati Magici" penso che voi tutti quanti ne abbiate sentito parlare,ebbene,questi quadrati numerici possono dare lo spunto per estrapolare i numeri vincenti per il gioco che tanto amiamo il Lotto.Per adesso mi limitero' a darvi 3 sole previsioni tratte da questi miei studi,poi piu' avanti se tutto cio' vi interessera'potro'postarvi previsioni piu' complicate e spiegarvi qualche tecnica d'accordo? Eccovi quindi le previsioni un forte abbraccio,in bocca al lupo e a presto.
PRIMA PREVISIONE:
Per 5/6 colpi: BARI ***VENEZIA : AMBATE 04 -40 (puntare poco anche x AMBO SECCO sulle RUOTE e su' TUTTE;
SECONDA PREVISIONE x tutto il mese di APRILE x AMBO-TERNO e sorti superiori + sul TERNO: 42-43-83-33-8-44-88 su' PALERMO-FIRENZE-MILANO-ROMA- TUTTE;
TERZA PREVISIONE:
x tutto il mese BARI * CAGLIARI: AMBATE 88 *** 89
A presto!
PRIMA PREVISIONE:
Per 5/6 colpi: BARI ***VENEZIA : AMBATE 04 -40 (puntare poco anche x AMBO SECCO sulle RUOTE e su' TUTTE;
SECONDA PREVISIONE x tutto il mese di APRILE x AMBO-TERNO e sorti superiori + sul TERNO: 42-43-83-33-8-44-88 su' PALERMO-FIRENZE-MILANO-ROMA- TUTTE;
TERZA PREVISIONE:
x tutto il mese BARI * CAGLIARI: AMBATE 88 *** 89
A presto!