Novità

I TERNI DI SCOSTAMENTO NEGATIVO" LE MATRICI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<div align="left">CIAO!!! poco tempo fà postai alcuni sistemi ricavati utilizzando per il filtraggio del sistema integrale dei 90 numeri per terno di 117480 terni le matrici matematiche, all'epoca un sistema di 52 combinazioni ci regalò in tre giocate tre terni su tutte le ruote,questa sera ho impegnato sempre le matrici matematiche in gruppi di 5 per ogni link e per sbagliare e perdere il terno dovrebbero sbagliare tutte e 5 le matrici matematiche al confronto con la nuova estrazione , dunque basterebbe che almeno una delle 5 matrici risulerebbe esatta con la nuova estrazione e i 10 terni risulterebbero tutti e 10 nel sistema filtrato,a questo punto io ho scielto di giocare sui terni che vengono esclusi per ogni gruppo di 5 matrici,se è vero che le matrici in gruppi di 5 è difficilissimo perdere le 10 vincite,è pur vero che i pochi terni che vengono esclusi non dovrebbero dare vincite di terni, ma molto difficilmente o probabilmente ci potranno dare al massimo l'ambata,da questo io ho eseguito la prima prova su strada ed utilizzando solo 20 terni di scostamento negativo ho massacrato l'integrale di 117480 terni a soli 14000 terni sono ancora molti ma potrei usare ancora altri terni di scostamento negativo e portare ad una manciata di combinazione lo stesso sistema integrale.i terni di scostamento negativo sono i seguenti ed io scommetto che al massimo in questi 20 terni realizzerò solo 2 ambate voi cosa dite posso riuscire alla ardua impresa?....facciamo la prima prova su strada i terni che posterò sono lo scostamento negativo alla ruota di bari


3-7-70
32-81-85
17-36-53
18-65-77
12-25-55
37-56-81
31-38-39
59-61-72
28-42-88
32-67-81
7-76-86
29-63-67
9-42-48
20-29-86
44-58-81
50-63-71
7-30-40
35-61-89
5-11-78-
35-65-84 vediamo il loro comportamento.ciao!!! </div id="left">

vecchione antonio
 
ciao!!! ciao alla ruota di bari nelle terzine sono uscite solo 4 ambate non male sarebbero bastati 2 recuperi in più per no perdere nessun terno dei 10.alla prossima farò la prova con più terni di scostamento negativo,ma mi preserverò con qualche recupero in più anche se poi i terni risulteranno in più. ciao!!!

vecchione antonio
 
ciao gabri 71!!! cosa ne pensa della mia idea impegnando i terni di scostamento negativo? la ringrazio anche per la terzina che posterà per tutti gli amici sperando che tutti possano vincere io ho molta fiducia delle matrici matematiche atte a filtrare i sistemi integrali io e il bravissimo amico rey che adesso non ha piu postato per circa o più di un anno abbiamo portato avanti lo studio per impegnare le matrici matematiche come strumento di filtraggio predittivo della combinazione futura .senta se non le dispiace potrei sapere che arma ha utilizzato per abattere i 117479 terni? attendo con anzia la sua risposta e cordialmente la saluto

vecchione antonio
 
ciao!!! io invece per dare delle buone previsioni agli amici del forum uso il mio apocalisse del lotto "unico e le matrici apocalittiche" nel mio programma conoscendo come è formata una matrice perchè di mia ideazione e iserendone 5 in un link le colonne che hanno scarto negativo sono le matrici che utilizzo per filtrare l'integrale.ciao!!!

vecchione antonio
 
ciao!!!mi ero dimenticato di dirle che ogni terno di scostamento negativo sarà utilizzato inserendolo nelle colonne filtro posizionali e nelle precise posizioni 1-2-3 dunque anche se dovesse venire fuori l'ambata o l'ambo si perde il terno se occuperà le posizioni digitate,questo è un ulteriore vantaggio matematico. faccio un esempio. ciao!!!


terno di scostamento negativo ricavato 3-7-70,questo terno sarà inserito automaticamente nelle colonne filtro di posizioni il numero 3 in prima posizione il numero 7 in seconda posizione il numero 70 in terza posizione, dunqu se viene fuori il terno 70-3-7 la vincita sta sempre la,penso di essere stato molto chiaro e di aver presentato una dei tanti vantaggi matematici che unico ci potrebbe offrire.ciao!!!

vecchione antonio
 
ciao!!!se una matrice matematica realizza o l'ambo o il terno quando si confronta con la nuova estrazione risulterà errata,a quel punto si ricavano i 30 terni di scostamento negativo che serviranno a filtrare l'integrale,questo e solo questo lo si può realizzare se si impegna veramente una matrice di natura matematica, e lo si può realizzare solo quando il confronto avviene con tutti e 10 terni estratti in una singola ruota, o i 100 terni estratti a tutte le ruote per poi definire se la singola matrice è risultata esatta o errata al confronto, e non confrontando il singolo terno come lo considera l'errato programma GB che molti già hanno archiviato.ciao!!!

vecchione antonio
 
CIAO!!! STIAMO ASPETTANDO LA TERZINA DA LEI PROPOSTA.CIAO!!!
quote:Originally posted by gabri71

Salve sig vecchione
Tra poco metterò una terzina generata dalle matrici con probabiltà del 94%..
saluti
gabri

vecchione antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 11 novembre 2025
    Bari
    81
    64
    11
    88
    51
    Cagliari
    58
    62
    41
    29
    14
    Firenze
    07
    27
    89
    20
    64
    Genova
    51
    66
    42
    79
    58
    Milano
    09
    40
    56
    10
    78
    Napoli
    71
    22
    67
    48
    64
    Palermo
    71
    67
    42
    89
    53
    Roma
    74
    60
    86
    80
    39
    Torino
    25
    11
    62
    33
    87
    Venezia
    59
    84
    74
    70
    03
    Nazionale
    86
    18
    87
    70
    45
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    13
    23
    44
    08
    25
Indietro
Alto