Novità

I TERNI DI SCOSTAMENTO NEGATIVO" LE MATRICI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
<div align="left">CIAO!!! poco tempo fà postai alcuni sistemi ricavati utilizzando per il filtraggio del sistema integrale dei 90 numeri per terno di 117480 terni le matrici matematiche, all'epoca un sistema di 52 combinazioni ci regalò in tre giocate tre terni su tutte le ruote,questa sera ho impegnato sempre le matrici matematiche in gruppi di 5 per ogni link e per sbagliare e perdere il terno dovrebbero sbagliare tutte e 5 le matrici matematiche al confronto con la nuova estrazione , dunque basterebbe che almeno una delle 5 matrici risulerebbe esatta con la nuova estrazione e i 10 terni risulterebbero tutti e 10 nel sistema filtrato,a questo punto io ho scielto di giocare sui terni che vengono esclusi per ogni gruppo di 5 matrici,se è vero che le matrici in gruppi di 5 è difficilissimo perdere le 10 vincite,è pur vero che i pochi terni che vengono esclusi non dovrebbero dare vincite di terni, ma molto difficilmente o probabilmente ci potranno dare al massimo l'ambata,da questo io ho eseguito la prima prova su strada ed utilizzando solo 20 terni di scostamento negativo ho massacrato l'integrale di 117480 terni a soli 14000 terni sono ancora molti ma potrei usare ancora altri terni di scostamento negativo e portare ad una manciata di combinazione lo stesso sistema integrale.i terni di scostamento negativo sono i seguenti ed io scommetto che al massimo in questi 20 terni realizzerò solo 2 ambate voi cosa dite posso riuscire alla ardua impresa?....facciamo la prima prova su strada i terni che posterò sono lo scostamento negativo alla ruota di bari

3-7-70
32-81-85
17-36-53
18-65-77
12-25-55
37-56-81
31-38-39
59-61-72
28-42-88
32-67-81
7-76-86
29-63-67
9-42-48
20-29-86
44-58-81
50-63-71
7-30-40
35-61-89
5-11-78-
35-65-84 vediamo il loro comportamento.ciao!!! </div id="left">

vecchione antonio

ciao!!! ciao alla ruota di bari nelle terzine sono uscite solo 4 ambate non male sarebbero bastati 2 recuperi in più per no perdere nessun terno dei 10.alla prossima farò la prova con più terni di scostamento negativo,ma mi preserverò con qualche recupero in più anche se poi i terni risulteranno in più. ciao!!!

vecchione antonio

ciao gabri 71!!! cosa ne pensa della mia idea impegnando i terni di scostamento negativo? la ringrazio anche per la terzina che posterà per tutti gli amici sperando che tutti possano vincere io ho molta fiducia delle matrici matematiche atte a filtrare i sistemi integrali io e il bravissimo amico rey che adesso non ha piu postato per circa o più di un anno abbiamo portato avanti lo studio per impegnare le matrici matematiche come strumento di filtraggio predittivo della combinazione futura .senta se non le dispiace potrei sapere che arma ha utilizzato per abattere i 117479 terni? attendo con anzia la sua risposta e cordialmente la saluto

vecchione antonio

ciao!!! io invece per dare delle buone previsioni agli amici del forum uso il mio apocalisse del lotto "unico e le matrici apocalittiche" nel mio programma conoscendo come è formata una matrice perchè di mia ideazione e iserendone 5 in un link le colonne che hanno scarto negativo sono le matrici che utilizzo per filtrare l'integrale.ciao!!!

vecchione antonio

ciao!!!mi ero dimenticato di dirle che ogni terno di scostamento negativo sarà utilizzato inserendolo nelle colonne filtro posizionali e nelle precise posizioni 1-2-3 dunque anche se dovesse venire fuori l'ambata o l'ambo si perde il terno se occuperà le posizioni digitate,questo è un ulteriore vantaggio matematico. faccio un esempio. ciao!!!

terno di scostamento negativo ricavato 3-7-70,questo terno sarà inserito automaticamente nelle colonne filtro di posizioni il numero 3 in prima posizione il numero 7 in seconda posizione il numero 70 in terza posizione, dunqu se viene fuori il terno 70-3-7 la vincita sta sempre la,penso di essere stato molto chiaro e di aver presentato una dei tanti vantaggi matematici che unico ci potrebbe offrire.ciao!!!

vecchione antonio

ciao!!!se una matrice matematica realizza o l'ambo o il terno quando si confronta con la nuova estrazione risulterà errata,a quel punto si ricavano i 30 terni di scostamento negativo che serviranno a filtrare l'integrale,questo e solo questo lo si può realizzare se si impegna veramente una matrice di natura matematica, e lo si può realizzare solo quando il confronto avviene con tutti e 10 terni estratti in una singola ruota, o i 100 terni estratti a tutte le ruote per poi definire se la singola matrice è risultata esatta o errata al confronto, e non confrontando il singolo terno come lo considera l'errato programma GB che molti già hanno archiviato.ciao!!!

vecchione antonio

CIAO!!! STIAMO ASPETTANDO LA TERZINA DA LEI PROPOSTA.CIAO!!!
quote:Originally posted by gabri71

Salve sig vecchione
Tra poco metterò una terzina generata dalle matrici con probabiltà del 94%..
saluti
gabri

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 marzo 2025
    Bari
    88
    82
    13