Novità

I vostri sogni...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
... portano dei messaggi, vi vengono dati, ma a quanto pare non interessano tanto... quanto invece guardate e commentate esclusivamente i numeri.
Vorrei capire perchè quasi nessuno conferma o smentisce le risposte che avete sull'interpretazione dei vostri sogni (unica mia soddisfazione).
Spesso vi dico che per i numeri basterà aprire una smorfia e cercare il numero che corrisponde alla voce, per la spiegazione ci vuole molto più tempo perchè per poter capire cosa vi vorrà dire, bisognerà entrare nel sogno a volte in pochi attimi ci si riesce, altre ci vuole molto più tempo anche perchè bisognerà trovare le parole giuste per non essere fraintesi visto che non si parla, ma si scrive e nello scritto a volte non si percepisce il vero significato di ciò che uno vuole dire.
Con questo a volte mi chiedo... "ma chi me lo fa fare..."
Buona giornata

Ultima modifica:
Giuseppa so dell'impegno che metti per interpretare i sogni e del tempo che togli alla tua famiglia per dedicarlo a chi te lo richiede.
A me sinceramente interessa molto anzi moltissimo il significato dei sogni e, purtroppo per te, io sono una di quelle persone che assorbe molto del tuo tempo e per questo ti sono grata. Trovo sempre riscontro in quello che mi dici in relazione ai sogni che faccio. Forse non ci rendiamo conto appieno delle energie che devi impegnare per arrivare a dare la giusta interpretazione ad un evento, ad una parola, ad un posto, ad un gesto. Mah!!!! Forse siamo un po' superficiali e diamo tutto per scontato? Mi spiace. Grazie per tutto ciò che fai. Buona giornata.

Aurora

cara giuseppa,

io ti sono grata per quello che fai ,tutti i sogni smorfiati da te erano tutti azzeccati. ti ringrazio moltissimo. io ci credo.

L'interpretazione di un sogno e' determinante...: la tua bravura, accompagnata dalla gentilezza e cortesia sono ammirevoli: grazie, darò' pure io maggior riscontro ai significati che mi vengono dati, senza dubbio molto vicini alla realtà. Un saluto a tutti

Buonasera Giuseppa.
non ricordo spesso i sogni, ma quando mi è capitato e li ho raccontati qui, ho apprezzato molto la tua interpretazione.
E ti sarei molto grata se potessi darmi una tua opinione sul mio ultimo sogno "donna barbuta".

Cara Giuseppa, io ho avuto poche volte l'occasione di vedere commenti dei miei sogni fatti da te, ma quando l'hai fatto io ho sempre ringraziato per l'interpretazione e sempre ti ringrazierò al di là dei numeri. Ciao

Cara Giuseppa,
Capisco quello che dici.
Condivido quello che dici.
Però tu rappresenti per moltissime persone
un punto di riferimento preciso ed allora
è bene che non ti lasci prendere dallo scoramento
dicendo: " Ma chi me lo fa fare... "
E' il tuo ruolo che te lo fa fare, il tuo ruolo che è quello
di essere di aiuto e di conforto per tante persone.
Vorrei infonderti energia, forza e coraggio.
Abbiamo bisogno di te. Non mollare, Giuseppa !

Ultima modifica:
Ciao Giuseppa,
hai perfettamente ragione quando dici che spesso qualcuno non apprezzi il tuo lavoro...
purtroppo è mancanza di sensibilità! Io,e credo che non sia la sola,ti apprezzo, leggo spesso i sogni che tu interpreti cercando di imparare qualcosa ...
Grazie di tutto e non mollare...e lo so non vorrei ripetere ciò che è stato detto ma per molti di noi sei un punto riferimento!
Buon pomeriggio:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari
    21