quote:Originally posted by catia
ti riscrivo il sogno: era una camera di un ospedale ,dentro c'era mia nonna in un letto (E? MORTA) che dormiva a pancia in sotto,nell'altro un'estranea. ma la camera era in una piazza e la porta per entrare in camera era nera automatica ciao
Dunque :
rileggendo il tuo post e rispondendo al tuo sogno dopo aver annotato la tua riposta ho capito quale fosse ebbene te lo riporto integro per farti osservare na cosa visto che fra la prima e la seconda versione di come l'hai postato c'è una differenza di interpetrazione pazzesca, come dice Giuseppa bisogna essere brevi concisi e precisi il più possibile questo il testo...
====
1a versione:
questa notte ho sognato la mia grande nonna,era in una stanza ,sembrava di un'ospedale ma era fuori come in piazza.in un letto c'era lei che dormiva a pancia in sotto e nell'altro un'altra donna estranea. la porta era nera automatica .e' nata il 8 5 14 .
(E' un sogno che mi ha'lasciato un TANTINO MALE) ciao e grazie catia....
Con tutta onestà mi attrae la 1a versione in quanto più reale di come l'hai intravista in sogno quindi abbandoniamo 2a prima...
Premesso ciò vengo al dunque...
Perchè hai tanto paura per quello che hai sognato? .... e poi tua nonna spero sia viva o mi sbaglio?
Il sogno in se non è cattivo quindi rilassati tira su tre grandi sospiri un pò d'acqua e continua a leggere....
procediamo con ordine
La nonna nella kabala napoletana ma anche nella vita in se è simbolo di maternità affetto calore di una figura materna cui sei legata oppure ha sostituito in vita mi riferisco a quando eri piccola...
Senza entrare troppo nei particolari riporto solo; ricordati della tua mamma forse ti cerca...
L'ospedale nel sogno può essere intravisto secondo una fase empirica del sogno molto contorta e spesso confonde le idee in quanto tale luogo dipende da come lo si interpetra quindi se per te era un ospedale può darsi benissimo che era una hall tipo quelle alberghiere o sale aspetto a turnazione in parole povere una sorte di attesa di un qualcosa o accetto di altre.
Se l'hai vista cosi perchè ti ossessiona l'idea di perderla o averla persa... A seguito siccome non indichi se viva o morta rilassati nel in quanto nel primo caso lei accetta il decorso della vita nel secondo significa l'opposto di come la credi ....
Concludendo...
Racconti di averla sognata a pancia sotto quindi ben evidente il suo fondo schiena ancora una vlt come nella vita di routine suol dirsi
che c.... che hai ect
ecco per la kabala napoletana le natiche sono bene auguranti e auspique a introiti extras con molta probabilità arriveranno aiuti inaspettati o lasciti e finalmente cambiamo sta benedetta macchina che ha fatto il suo decorso oppure ci meritiamo na bella vacanza...
Concludendo sia la il colore nero che la donna che hai intravisto indica che il male è sempre in agguato quindi occhio con chi ti confidi e principalmente se hai un progetto non parlarne con nessuno ma dico nessuno fino al suo realizzo oltre il 50%...
Non so perchè e concludo ti vedo in un negozio tipo di gingilli bomboniere e sai articolini da regalo e mentre ti scrivo mi si presenta un immagine tipo quelle dee muse o chiamale come vuoi che emanano olio oppure acqua hai presente? noi dalle mie parti diciamo a gettito di pioggia.... bho? sta cosa nn so spiegarmela...
Detto ciò ti consiglio
73 67 con l'aggiunta di 36 77
Sta calma e tantissimi auguri presto arriverà una sorpresa in aspettata
Vincenzo_Ib63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.