C chocos Super Member >PLATINUM< 22 Luglio 2010 #22 è ANCORA VALIDA LA OREVISIONE??? GRAZIE CIAO Chocos Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. Pablo Neruda
è ANCORA VALIDA LA OREVISIONE??? GRAZIE CIAO Chocos Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. Pablo Neruda
mastrogino Advanced Premium Member 22 Luglio 2010 #24 sCUSAMI TANTO X IL RITARDO ERO IMPEGNATO <center>COMPLIMENTISSSIMMMMISSSIMMMI </center> se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia mastrogino
sCUSAMI TANTO X IL RITARDO ERO IMPEGNATO <center>COMPLIMENTISSSIMMMMISSSIMMMI </center> se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia mastrogino
Robespierre Advanced Member >PLATINUM PLUS< 22 Luglio 2010 #25 ciao mastrogino, ti ringrazio, in bocca al lupo al lavoro che svolgi. 1756
aricci Advanced Member 22 Luglio 2010 #26 Sono preprio ribecillito la vecchiaia fà brutti scherzi perchè li ho giocati a VE ma a questo punto li gioco fino all'uscita del 10. Comunque complimenti e avanti cosi. Roberto il Brigante
Sono preprio ribecillito la vecchiaia fà brutti scherzi perchè li ho giocati a VE ma a questo punto li gioco fino all'uscita del 10. Comunque complimenti e avanti cosi. Roberto il Brigante
Robespierre Advanced Member >PLATINUM PLUS< 22 Luglio 2010 #27 che previsione... oggi si e' ripetuta su Firenze con ben 9 terni: 10-15-37 1756
R Roby Guest 22 Luglio 2010 #28 ciao 1756, vorrei una tua opinione su questa sestina che vorrei giocare su venezia 8-10-81-69-79-90, nel contesto ti saluto SoLo
ciao 1756, vorrei una tua opinione su questa sestina che vorrei giocare su venezia 8-10-81-69-79-90, nel contesto ti saluto SoLo