Buongiorno da
Nino24
10 e lotto
Vi prego di fare controlli.
Apro una ( riguarda la ruota di Genova:
60*90*30*40*50
Avete notato che questa Cinquina dal 23/01/24 al 02/02/24 ha prodotto questi risultati.
90**90**30--40**30**60 con i cugini
Terni e quaterne. Allora ho pensato se è valida applichiamo questa mia fantasia nel leggere l'estrazioni del 10 e lotto)
82*62*42*26*27*57*80*88*78*55
Il perché di questi numeri.
Signori non vi è una cadenza 2
Un solo numero con cadenza 6
Non vi è una cadenza 7
Un solo numero con cadenza 8
La cadenza 5 è lo 0 sono presenti.
Parlo solamente delle prime due colonne. Io ho giocato questi numeri per stasera, una prova. Il costo 1€
Riuscirò a beccare 5 numeri.?
Signori se l'indice delle 98 combinazioni funziona al lotto perché non dovrebbe funzionare al 10 e lotto?
Le letture precendi qualche esito c'è stato.
Voi dovete stabilire il numero minimo di cadenza che trovate 1/2
Nessun numero di cadenza
Logicamente dovete partire dalla cadenza delle estrazioni precedenti, potete cambiare numero di cadenza non la cadenza.
Questo solo per estrazione del lotto serale.
Voglio vedere stasera se becco il minimo 5€ ho sarà una via di mezzo e perché no tutti i numeri?
Vale anche se non vinco a parte che escano le cadenze che ho scritto, significa che funziona.
Un cordiale saluto da
Nino24

10 e lotto
Vi prego di fare controlli.
Apro una ( riguarda la ruota di Genova:
60*90*30*40*50
Avete notato che questa Cinquina dal 23/01/24 al 02/02/24 ha prodotto questi risultati.
90**90**30--40**30**60 con i cugini
Terni e quaterne. Allora ho pensato se è valida applichiamo questa mia fantasia nel leggere l'estrazioni del 10 e lotto)
82*62*42*26*27*57*80*88*78*55
Il perché di questi numeri.
Signori non vi è una cadenza 2
Un solo numero con cadenza 6
Non vi è una cadenza 7
Un solo numero con cadenza 8
La cadenza 5 è lo 0 sono presenti.
Parlo solamente delle prime due colonne. Io ho giocato questi numeri per stasera, una prova. Il costo 1€
Riuscirò a beccare 5 numeri.?
Signori se l'indice delle 98 combinazioni funziona al lotto perché non dovrebbe funzionare al 10 e lotto?
Le letture precendi qualche esito c'è stato.
Voi dovete stabilire il numero minimo di cadenza che trovate 1/2
Nessun numero di cadenza
Logicamente dovete partire dalla cadenza delle estrazioni precedenti, potete cambiare numero di cadenza non la cadenza.
Questo solo per estrazione del lotto serale.
Voglio vedere stasera se becco il minimo 5€ ho sarà una via di mezzo e perché no tutti i numeri?
Vale anche se non vinco a parte che escano le cadenze che ho scritto, significa che funziona.
Un cordiale saluto da