Novità

il 29 di cagliari

mimmo57

Super Member >GOLD<
Mi riaffaccio timidamente al forum per consigliarvi il mio numero spia del 29 ossia l'87,con la speranza di riuscire di centrare il bersaglio come con la spia 42 di milano che ci ha
regalato il 74.Come abbinamento per il 29 consiglio solo il 64.Io purtroppo,dopo il 42 di milano ho dovuto cambiare per ben tre volte la ricevitoria poichè i giocatori mi aspettavano
nei locali prima di giocare.
 
Ciao Mimmo57,
Se non ho capito male occorre attendere l'87 a CA e poi giocare il 29. Ok, ma per quanti colpi?
Grazie :D
 
Carissimo Pilot e amici e amiche spero di farmi conoscere un pò meglio:il mio è solo un tentativo per aiutare tutti coloro che
spendono tanti soldi per giocare il ritardatario di turno,consigliati dai lottologi o presunti tali che con una telefonata costosa
consigliano di giocare il ritardatario appena raggiungono i 100 turni di ritardo,promettendo che in pochi colpi escono.
In virtù di quando ho premesso rispondo che non so per quanti colpi e ripeto il mio è solo un tentativo per risparmiare dei soldi,
spesso mi riesce e altre volte no.

sempre quello che è mio è vostro
 
Grazie mille Mimmo57. Pensa che una decina di giorni fa avevo aperto un topic (si chiama così, credo!) dal titolo "X Mimmo57" in cui ti facevo i miei complimenti per la tua "gestione" del 74 di Milano e ti chiedevo se potevi darci indicazioni per questo 29.... Probabilmente ti è sfuggito e infatti è rimasto lì senza risposte, ma non ha assolutamente importanza ora che ti sei rifatto vivo. Grazie ancora.
Toto
 
Grazie Mimmo57 allora la giocata su CA è 29-64 unico ambo se ho capito bene
evaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



"Per formarti scegli i più saggi. Maper vivere resticoi mediocri"
 
Per Totowood solo ora che tu mi hai scritto sono andato ha leggere il tuo messaggio,vedi io mi affaccio al forum solo quando ho da proporre qualcosa che mi convince,non a caso adopero
la frase "quello che è mio è vostro";sono io che dico a te e a tutti grazie per aver accettato tutti i miei consigli,fino a quando questo mio meccanismo nella ricerca di numeri spia funziona
andiamo avanti altrimenti dovrò studiare qualcosa di nuovo.GRAZIE
 
CIAO MIMMO57, GRAZIE X LA TUA RICERCA SULLE SPIE DEI RITARDATARI.

AVRESTI LA SPIA DEL 57 A NA? ED EVENTUALMENTE UN ABBINAMENTO?

TI AUGURO BUON POMERIGGIO.;)
 
Ciao Mimmo....grazie dei tuoi preziosi consigli..... ti ho seguito con il 74 Milano e mi è andata benissimo.....
Mi associo alla richiesta di Rosce sul 57 Napoli ed eventuale abbinamento.....:)

Un caro saluto e buon pomeriggio

Gabry
 
Per Rosce14 la mia spia del 57 è l'81 che è già uscito il 21 novembre per cui dobrebbe uscire,io personalmente il 57 l'ho gioco in 1°-5° posizione in compagnia del solo 2 ossia 2-57.
Speriamo che mi vada bene sia per la giocata che per la responsabilità che mi son preso.

rinnovo sempre quello che è mio è vostro
 
Buon pomeriggio a Mimmo57. Grazie per la previsione consigliata. Volevo chiederti se il 19 potrebbe essere la spia giusta dell'87, ho notato che spesso quest'ultimo e quasi sempre preannunciato dal 19.
Ancora grazie e buon gioco anche a tutti.
 
Rispondo a Giumall la mia tabella dei numeri spia da me elaborata non prevede il 19 come spia dell'87 comunque non è detto che la tua verifica sia sbagliata,in questo gioco nulla è certo.
 
Per Rosce14 la mia spia del 57 è l'81 che è già uscito il 21 novembre per cui dobrebbe uscire,io personalmente il 57 l'ho gioco in 1°-5° posizione in compagnia del solo 2 ossia 2-57.
Speriamo che mi vada bene sia per la giocata che per la responsabilità che mi son preso.

rinnovo sempre quello che è mio è vostro

GRAZIE MIMMO. BUONA NOTTE.;)

 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 21 settembre 2024
    Bari
    40
    07
    28
    23
    22
    Cagliari
    68
    16
    42
    76
    87
    Firenze
    11
    31
    19
    67
    25
    Genova
    20
    80
    84
    59
    45
    Milano
    63
    71
    19
    46
    79
    Napoli
    02
    86
    22
    33
    44
    Palermo
    44
    26
    16
    03
    43
    Roma
    47
    55
    79
    06
    32
    Torino
    35
    26
    30
    12
    23
    Venezia
    09
    57
    33
    21
    06
    Nazionale
    14
    27
    08
    10
    88
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    20
    25
    36
    30
    38

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto