Novità

IL 3 a ROma

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Questo ritardo, nelle estrazioni che seguono ha una convergenza interessante.. la cadenza 3 per estratto ha un ritardo piuttosto interessante a Roma..

quindi, giocando sulla convergenza, consiglio di giocare il 3 per estratto a roma, sinchè non esca un numero della cadenza 3.. (che ovviamente speriamo sia il tre stesso..)

GIocate sempre con raziocinio..

Alex

ricordatevi questa sera del 3 a ROma..

come tentativo per un colpo piu' grosso consiglio:

CADENZA 3, per ambo e terno, ROMA e GENOVA

Alex

ho appena controllato con il mio programma che la cadenza 3, a Roma, è la piu' ritardata per ambo..

da un altro studio che sto seguendo, ovvero il ritardo per estratto su due ruote contemporaneamente delle cadenze, risulta che ROma e GEnova, hanno il ritardo piu' alto con la cadenza 3.

HO inoltre incrociato a queste riflessioni, anche l'analisi dei numeri cosiddetti "simpatici".. nella scorsa estrazione è uscito a Roma il numero 75: ebbene, uno dei numeri simpatici che sono legati al 75 nelle ultime 100 estrazioni, è proprio il 3.

QUIndi: concludo invitandovi a puntare sul 3 a ROma e sulla cadenza 3 per ambo e terno a Roma e Genova.
INizio gioco questa sera.. conclusione gioco, all'uscita di almeno un numero della cadenza 3 a Roma.

Buona fortuna.... e non giocate mai un centesimo oltre alla cifra che potete permettervi di perdere senza inficiare le vostre finanze..

Alex

Alexeev,desidero contribuire con quel poco che ho - possibile uscita a 2° posizione pero riguarda anche il numero 83;Roma ottima per ambo distanza 10 in cadenza numeri dispari(di regola sfaldamenti multipli pero gia ushiti 71-81 disp. e 78-88 in quale i num. sono pari ma e' sempre seconda uscita)
Tu per ambo,terno quale vedi di piu -Ge o Ro?Hai notato il ritardo a Roma proprio in cifra 3 adesso uguale a storico?

A me piaciono le apparenze!Le guardo sempre!E non per essere ingannata ma perche sono spesso la parte piu e tristemente spesso sono l'unica parte divertente degli esseri!By me

quote:Originally posted by vece11

Alexeev,desidero contribuire con quel poco che ho - possibile uscita a 2° posizione pero riguarda anche il numero 83;Roma ottima per ambo distanza 10 in cadenza numeri dispari(di regola sfaldamenti multipli pero gia ushiti 71-81 disp. e 78-88 in quale i num. sono pari ma e' sempre seconda uscita)
Tu per ambo,terno quale vedi di piu -Ge o Ro?Hai notato il ritardo a Roma proprio in cifra 3 adesso uguale a storico?

A me piaciono le apparenze!Le guardo sempre!E non per essere ingannata ma perche sono spesso la parte piu e tristemente spesso sono l'unica parte divertente degli esseri!By me

si, ho visto anche il ritardo della cifra tre.. infatti ci sono diverse "convergenze"....
PEro', per esperienza personale, debbo dire che non sempre tali convergenze portano a risultati concreti... ci sono stati casi, in passato, anche molto clamorosi di ritardi che mi convergevano su dei numeri che poi non sono usciti.. quindi, sempre RAZIOCINIO nelle giocate..

per ambo e terno vedo meglio GEnova.. peraltro la terzina simmetrica 23-53-83 a GENOVA ha un buon ritardo per estratto, e contiene l'83 di cui parli.. in ristretto quindi non vedrei male anche un bell'ambo 3-83 GENOVA E ROMA

Alex

breaking news...

ho appena notato che il 3 ha un discreto ritardo in 5^ posizione.. quindi oltre all'estratto normale, mettiamo qualcosina nell'estratto determinato in 5^ posizione..

ciao ciao, buona fortuna a tutti.

Alex

Giocato il 3 Ro alla mia 2° e la tua 5° posizione e l'ambo 3-83 gero,tra una ora rivelazioni!
Buona Fortuna!

ottimo.. bravo..

proprio ora ho sfornato questa previsione..

3-30-33-36..

con il mio programma (che non vi rivelo per motivi di pubblicità) ho ricavato questa quartina ad alta probabilità di sfaldamento per ambo..

purtroppo è tardi e fuori imperversa il maltempo.. quindi non la giochero'.. chi è vicino ad una ricevitoria e vuole buttare tre euro, ci provi pure.. un euro ambo, un euro terno e un euro quaterna..

questa previsione è valida sino all'uscita di almeno uno dei 4 numeri.

Alex

ci vuole far attendere ancora.. comunque è uscito un numero di finale 3 a Genova.. questo toglie la ruota ligure dal contesto...

continuare solo ROMA.

Alex

Buongiorno Alexeievic
questi numeri mi piacciono molto un sogno che ho fatto la settimana fa
smorfiato da Giuseppa mi porta proprio il 3-30!
In Bocca al Lupo per questa sera!

certo.. Riassumiamo... per questa sera:

ROMA, ambata 3
GIOcarlo anche (in aggiunta) in posizione.. 5^
GIocare anche la quartina 3-30-33-36
Giocare anche la "cadenza" tre, completa per ambo e terno.

IL tutto senza spendere un centesimo oltre alla somma che potete permettervi di perdere.

QUesta previsione è molto ristretta.. esce o non esce, lo sapremo stasera stessa o entro 2 o 3 estrazioni.

coraggio.

Alex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08