herat
Advanced Member >GOLD<
Buongiorno, i ritardi che elenco di seguito sono tutti ritardi di peso importante che sono vicini ai rispettivi record dal 1946 e dal 2009 o li hanno superati
NZ-MI-RM 66 POS. 3-5 RIT 198
NZ-CA-FI-MI-NA-PA-RM 66 POS. 3-5 RIT 101
NZ-CA-NA-PA-RM 66 POS. 3-4-5 RIT. 96
MI-RM 10-19-31-42-66-57-71-89 3 POS. RIT. 174
NZ-MI-PA-RM 42-66-89 3 POS. RIT. 170
NZ-MI-RM 42-57-66-89 3 POS. RIT. 174
•••CONVERGENZA
MI-RM-NZ - PA SECONDARIA
66 ESTRATTO DETERMINATO 3/5 POS
POSIZIONE PRINCIPALE TERZA
•••DA NOTARE
NZ-CA-FI-MI-NA-PA-RM 66 POS. 3-5 RIT 101
FI-MI-NA-PA SONO LE RUOTE IN CUI IL 31-66 HA RAGGIUNTO IL RITARDO STORICO PER AMBO SU 4 RUOTE .
SEGUENDO IL SEGNALE DEL 66 DETERMINATO LE RUOTE PIU IMPORTANTI SONO MI-PA(SOPRATTUTTO MI), SECONDARIE (FI-NA)
NZ-MI-RM 66 POS. 3-5 RIT 198
NZ-CA-FI-MI-NA-PA-RM 66 POS. 3-5 RIT 101
NZ-CA-NA-PA-RM 66 POS. 3-4-5 RIT. 96
MI-RM 10-19-31-42-66-57-71-89 3 POS. RIT. 174
NZ-MI-PA-RM 42-66-89 3 POS. RIT. 170
NZ-MI-RM 42-57-66-89 3 POS. RIT. 174
•••CONVERGENZA
MI-RM-NZ - PA SECONDARIA
66 ESTRATTO DETERMINATO 3/5 POS
POSIZIONE PRINCIPALE TERZA
•••DA NOTARE
NZ-CA-FI-MI-NA-PA-RM 66 POS. 3-5 RIT 101
FI-MI-NA-PA SONO LE RUOTE IN CUI IL 31-66 HA RAGGIUNTO IL RITARDO STORICO PER AMBO SU 4 RUOTE .
SEGUENDO IL SEGNALE DEL 66 DETERMINATO LE RUOTE PIU IMPORTANTI SONO MI-PA(SOPRATTUTTO MI), SECONDARIE (FI-NA)