Novità

Il 71 estratto su due ruote si gioca cosi':

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Bisogna giocare l'ambo secco 44-47 ì due numeri si giocano anche come capogiochi e x ambo abbineremo il numero 1 e 89 e se qualcuno vuole tentare il terno abbinare ì numeri73e85 tutto quà; x questa sera 8 marzo soltanto gli ambi li ho fatti giocare a tutte le donne della famiglia se si vince altro che mimose...................se poi x questa sera primo colpo dovesse risultare negativo la previsione va avanti x 5 colpi.

Ultima modifica:
Peccato veramente peccato giovedi 15 marzo è uscito il terno fuori ruota a milano 1-44-85 mentre su genova è uscita l 'ambata 47. Stasera 17 marzo tenterei x l ultima volta, questo è il mio consiglio x chi vuole seguire questo metodo . Ciao

Nell'estrazione di martedi 20 marzo il numero 71 è uscito sulle ruote di bari venezia il mio consiglio di gioco:la condizione va giocata x intero sulle 2 ruote ma i terni solo i terni provate anche su tutte,non vorrei che succede come nell'estrazione del 6 marzo ma in passato è successo altre volte quindi ricordatevi di giocare solo i terni su ruota e tutte. ciao

buona domenica a tutti/e vorrei chiedere a LUIGI scusa se mi permetto di darti del tu,vorrei sapere cisa intendi quando scrivi su
scusa la mia ingnoranza
grazie per la risposta
ciao

infatti miko io personalmente ho giocato solo il 44 capogioco su bari venezia e lo abbinato hai 4 numeri 1-89-73-85 centrando l ambo al primo colpo.Ho solo un grosso rammarico che ho puntato gli ambi su bari da tre euro mentre su venezia da 1 euro . Un consiglio x tutti il 44 puntiamolo alla grande su bari con ì 4 numeri tentiamo questi 4 ambi ciao a tutti.

Chi ha seguito il mio consiglio del 44 su bari con i suoi quattro abbinamenti nell estrazione di ieri sera 29\3 c'è stata una delusione fortissima avevamo l ambo 44-85 purtroppo è arrivato 44-86 amici questo è il gioco del lotto di solito io sono sempre molto oculato nelle giocate ma ieri sera ho puntato sui quattro ambi una bella cifra ma fortunatamente ho recuperato il tutto con la vincita della sola ambata peccato vedere uscire il num 1 sulla ruota di cagliari aveva già pagato a venezia questo metodo con l'ambo 44-73 .....peccato; adesso state attenti sulle ruote di roma-nazionale,il metodo è pubblicato su. Ciao

Buongiorno a tutti gli amici del forum nell' estrazione di giovedì 12 aprile bari 71 napoli 71- 2ruote diametrali insomma una bella occasione x poter mettere in gioco questa previsione nelle ultime uscite del doppio 71 questo metodo è andato molto bene vi ricordo che le ambate sono 44-47 gli abbinamenti 1-89 abbinamenti x terno 73-85;questo è il metodo in originale ma sinceramente e un pò troppo x le nostre tasche e allora il mio consiglio come già in precedenza scritto tentiamo un solo capogioco con i 4 abbinamenti giocando solo x ambo rischiando una sola ruota e ovvio chi se lo può permettere gioca i 2 capogochi con i 4abbinamenti su entrambe le ruote e poi si potrebbero tentare i terni su tutte .IO personalmente ho il numero 85 molto forte che mi torna tra bari e napoli proprio le ruote in gioco x coloro che vogliono fare un gioco speculativo al massimo tentate bari napoli 44-85---47-85 ho una leggera preferenza sulla ruota partenopea va senza dire amiche e amici più riduciamo gli ambi e più difficile diventa vincere;ognuno faccia la giocata che può permettersi ciao.

palermo 71 venezia 71 il metodo c'è, a voi la scelta se volete giocare o no spesse volte x sintetizzare la puntata abbiamo puntato un solo capogioco ed è andata bene con il 44 stavolta non me la sento di consigliarvi una sola ambata visto che il 47è un numero molto atteso su entrambe le ruote in gioco palermo-venezia cmq adesso andiamo a letto domani mattina farò uno studio specifico su questa situazione giovedì o sabato dobbiamo assolutamente riscuotere al botteghino siamo un pò in bolletta non credete?

Allora ragazzi mettiamo a punto un pò questa situazione che a dire il vero era un pò ingarbugliata x via di metodi mensili distanze ciclometriche vertibili isotopi poi si è aggiunto anche il 71 estratto proprio su pa-ve insomma c è voluto un bel pò x arrivare ad una conclusione di gioco ovviamente x quello che offrivano tutte queste condizioni era ed è praticamente impossibile giocare io nel mio piccolo ho cercato di sintetizzare al massimo la giocata raccogliendo in questi 4-5 metodi i numeri che probabilmente saranno vincenti iniziamo a stabilire la ruota principale V E N E Z I A le 2 ambate 44-47 abbinamento x l'ambo secco 13-73-85-90;tentiamo questi 8 ambi la ruota secondaria è palermo chi ha la possibilita gioca anche questa ruota x tutti coloro che non possono spendere gli 8 euro sempre su venezia tentiamo 73-85-90x ambo e terno ragazzi sappiamo tutti che le nostre tasche piangono lacrime di sangue e quindi non dobbiamo assolutamente vergognarci se non abbiamo gli 8 euro da puntare nel lotto perciò tentiamo il tutto x tutto con pochissima spesa anche di un solo euro 73-85-90 ambo e terno venezia l'unica cosa che mi raccomando x tutti non arrendetevi se nelle prime 2-3 estrazioni saranno esiti negativi ....mi voglio sbilanciare qui noi vinceremo ciao.

Amici cari su venezia togliamo il numero 90 e x gli otto ambi aggiungiamo al posto del 90 il numero 37x coloro che vogliono puntare solo sulla terzina 44-73-85;44-37-78;queste 2 terzine sono senza dubbio le più interessanti;ciao

Estrazione del 2 marzo-Genova quinto estratto 71 PALERMO quinto estratto 71 il metodo è questo: ambate e ambo secco 44-47 abbinamento x l'ambo secco 1-89 abbinamento x terno 73-85--Chi ha la possibilità di fare questa giocata la faccia -chi invece vuole giocare a risparmio prendiamo solo il capogioco 44 e x ambo abbineremo 1-73-85-89 solo quattro ambi però le ruote sono 2 e quindi sono 8 ambi chi volesse risparmiare ancora d+giocate su una ruota sola-però quella lascio a voi il piacere di scegliere e x favore non abbandonate la previsione se nei primi 2-3 colpi risulta negativa ovviamente se dovesse uscire l'ambata ci aggiorneremo.Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari
    63
    59