R regatto Advanced Member 16 Marzo 2013 #1 Ecco a voi all'ultima ora le previsioni sull'attesissimo 90, speranzosi che stasera faccia la sua trionfale uscita: 90 ROMA- VENEZIA AMBATA GENERICA 90 ROMA- VENEZIA AL 2°-3°-4° POSTO DETERMINATO Voi dove lo vedete?
Ecco a voi all'ultima ora le previsioni sull'attesissimo 90, speranzosi che stasera faccia la sua trionfale uscita: 90 ROMA- VENEZIA AMBATA GENERICA 90 ROMA- VENEZIA AL 2°-3°-4° POSTO DETERMINATO Voi dove lo vedete?
R regatto Advanced Member 16 Marzo 2013 #2 Ecco a voi il 90 preso a colpo sulla ruota di Venezia sia come ambata generica sia in posizione determinata ( 2° posto )... buona serata a tutti!
Ecco a voi il 90 preso a colpo sulla ruota di Venezia sia come ambata generica sia in posizione determinata ( 2° posto )... buona serata a tutti!
solidea67 Advanced Member >GOLD< 16 Marzo 2013 #3 Bravissimo...purtroppo stavolta nn ho seguito la tua previsione
IlMonco Super Member >PLATINUM< 16 Marzo 2013 #4 io ho giocato 69 -90 su venezia e cosa e' uscito !!! 68-90 mi vien voglia di abbandonare tutto !!!!