Novità

IL CALCOLO ALL'ULTIMA DEL MESE LA SPIA 8

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao !!! i tre metodi che sto per postarvi sono stati ricavati dal mio gioiellino di programa "black hole"messo a disposizione per tutti gli amicidi questo splendido forum,le prime due previsioni trattano la ricerca scansiva sulle 45 coppie di ruote per la ricerca dei due migliori codici indici somma da addizionare all'estratto dinamico trovato dalla stessa ricerca scansiva,tutto questo in una frazione di secondi,la ruota interessata per la ricerca è bari,la ruota interessata per il gioco è bari,l'indice mensile l'ultima del mese,la spia numerica è il numero 8 uscita a bari in prima posizione,la prima ricerca ha rilevato 10 pesenze della spia 8 in prima posizione a bari trovando la copertura totale in soli tre colpi utilizzando i codici indici somma da calcolare proprio al'estrazione dell'ultima del mese i codici sono i seguenti somma al terzo di bari+64,somma al 2 di napoli + 23 le due ambate ricavate dalla somma dei codici in soli tre colpi hanno coperto tutti e 10 casi della spia 8 su bari,la seconda metodica ricavata sempre con "black hole" e utilizzando sempre la spia 8 uscita a bari in prima posizione copre i 10 casi della spia giocando per i successivi 9 colpi,i codici ricavati dalla scansione sono somma al primo di bari il codice indice somma +4,mentre per laseconda ambata la scansione ha rilevato somma al 1 di cagliari +57 le due ambate scaturite dal calcolo hanno coperto in 9 colpi di gioco tutti e 10 casi della spia 8.in fine per completarvi l'opera metodica ho pensato di ricercarvi anche l'ambatasecca mettendo in funzione la magnifica scansione elettronica di "black hole" la ruota di gioco e di calcolo è sempre bari,la ricerca interessa l'ambata secca,la spia scielta è la spia 18 uscita a bari in 2 posizione,la spia è uscita in secoda posizione sulla ruota di bari all'ultima del mese 11 volte piu il caso nuovo,metto in funzione la scansione ed ecco che mi rileva il codice indice segreto che in 9 colpi di gioco ha coperto gli 11 casi spia usciti nel passato ,ma il codice indice somma segreto che racchiudeva tutta la statistica passata è solo 1ed è il seguente somma al terzo di bari il codice indice somma + 48 dalla somma scaturiscie la previsione dinamica che ha sempre vinto nei casi estrattivi addizionando il codice all'estratto dinamico trovato ciclicamente.adesso vi posto le tre previsioni ma ripetete il calcolo perchè sbagliare è umano.ciao!!!

prime 2 ambate da giocare a bari per soli tre colpi 2-62

le seconde due ambate da giocare a bari per i successivi 9 colpi
12-81

l'ambata secca da giocare a bari per i successivi 9 colpi
abata 76

vecchione antonio

quote:Originally posted by vecchione

ciao!!! niente di piu bello ambata secca 76 sulla ruota di bari al 2 colpo ugurissimi!!!

vecchione antonio

COMPLIMENTI.......... MA PRIMA O POI TOCCHERA' ANCHE AL RESTO CHE HO MESSO ANCH'IO........ ALL'OCCHIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59
    Cagliari