Novità

IL CRONOVISORE "LA MACCHINA DEL TEMPO"

vecchione

Banned
METODO IL CRONOVISORE "LA MACCHINA DEL TEMPO"

ciao!!! in questa occasione vi posto un metodo che tratta la statistica breve,infatti la costruzione del metodo è avvenuta nelle ultime sei estrazioni della quinta estrazione del mese e sulla ruota di Bari,l'adattatore ha provato e riprovato automaticamente sulla ruota di verifica e nella posizione specifica quale codice sommato al numero uscito in passato in quella posizione sempre avrebbe dato l'esito vincente,infatti alla fine dopo la costruzione empirica il programma ci ha rilevato un calcolo algoritmico che ci permetterà di calcolare la nuova previsione composta di due ambi ambi secchi.dunque io ho sfruttato il passato per giocare al presente ma il tutto si verificherà di nuovo?................... se lo sapessi ve lo direi infatti l'ho detto ciao e buona fortuna

Data inizio Ricerca: 13/5/2014
Data fine Ricerca: 11/11/2014
Ruota di Ricerca: Ge
Ruota/e di Gioco: Ba** TUTTE**
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 2 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 5ª estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 6
Previsioni Vincenti: 5(83,33%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi vinti: 5 (100%)
Tempo medio di attesa per ambo: 2,6

Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 1° di Ge + 40 ** 2° di Fi + 67
2° Ambo: 1° di Ge + 21 ** 4° di Ba + 40

Previsione n°1
Inizio di gioco: Prossima estrazione
Colpi ancora in gioco: 6
Ruota\e di gioco: Ba **TUTTE
Ambi da giocare: 43-25 / 24-79

Buona giornata Sign. Vecchione il metodo su bari che si estrapola all'undicesima estrazione che si è vinto 37.39 su bari è stato
cancellato. Grazie x la risposta Paquale13

caro pasquale,se vecchione non lo inserisce, posso farlo io entro sera. sperando che vecchione non si arrabbi. a risentirci

Chiedendo scusa a Vecchione, caro Pasquale,ti invio il metodo richiesto : si attende l'undicesima estrazione del mese, ed il calcolo dei due ambi è questo:1°ambo-1di GE+12***4VE+80 / 2°ambo-1°di GE+17****1°di CA+89. spero di essere stato chiaro.

Ok ricevuto venesian, il Signor vecchione ti ringrazierà x la tua gentilezza, grazieeeeeeeeeeeeeeeeee nonno Pasquale sempre a disposizione x tutti gli amici.

METODO IL CRONOVISORE "LA MACCHINA DEL TEMPO"

ciao!!! in questa occasione vi posto un metodo che tratta la statistica breve,infatti la costruzione del metodo è avvenuta nelle ultime sei estrazioni della quinta estrazione del mese e sulla ruota di Bari,l'adattatore ha provato e riprovato automaticamente sulla ruota di verifica e nella posizione specifica quale codice sommato al numero uscito in passato in quella posizione sempre avrebbe dato l'esito vincente,infatti alla fine dopo la costruzione empirica il programma ci ha rilevato un calcolo algoritmico che ci permetterà di calcolare la nuova previsione composta di due ambi ambi secchi.dunque io ho sfruttato il passato per giocare al presente ma il tutto si verificherà di nuovo?................... se lo sapessi ve lo direi infatti l'ho detto ciao e buona fortuna

Data inizio Ricerca: 13/5/2014
Data fine Ricerca: 11/11/2014
Ruota di Ricerca: Ge
Ruota/e di Gioco: Ba** TUTTE**
Colpi di gioco: 6
Combinazioni in gioco: 2 ambi secchi
Estrazione di calcolo: 5ª estrazione mensile

Previsioni Giocabili: 6
Previsioni Vincenti: 5(83,33%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambi vinti: 5 (100%)
Tempo medio di attesa per ambo: 2,6

Calcolo delle combinazioni:
1° Ambo: 1° di Ge + 40 ** 2° di Fi + 67
2° Ambo: 1° di Ge + 21 ** 4° di Ba + 40

Previsione n°1
Inizio di gioco: Prossima estrazione
Colpi ancora in gioco: 6
Ruota\e di gioco: Ba **TUTTE
Ambi da giocare: 43-25 / 24-79

CIAO!!! A COLPO è USCITO IL 79 A BARI MOLTE VOLTE IL METODO NON HA DATO PIù VINCITE DOPO L'AMBATA PERò IO NON SONO UN MAGO CHI VUOLE CONTINUARE CONTINUI ANCHE SE PER LA PROSSIMAPOSTERò IL NUOVO METODO CRONOVISORE 222 CIAO!!!

stiamo aspettando (spero x domani mattina) cosi da poter prepararsi nel pomeriggio alla giocata. ciao e buona notte VECCHIONE. a domani

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 marzo 2025
    Bari
    60
    39
    23
    28
    17
    Cagliari
    02
    69