Gentile Leda,mi dispiace che tu abbia potuto pensare come irriverente il mio gesto,ma forse è il caso che chiarisca il mio pensiero.Ritengo che sia opportuno riportare alcuni esempi per meglio chiarire il mio pensiero. Il Giorno dell'anniversario della morte di Lady Diana ultimo scorso sull'avvenimento è stato fatto una quaterna a Pescara che ha fruttato una bella vincita, ritieni altrettanto irriverente tale gesto? Non bisogna confondere il sacro con il profano. Il gioco del lotto trae spunto dall'interpretazione dei sogni e dai fatti quotidiani. Un'altro esempio : due anni fa in occasione del passaggio nel mio paese del Giro D'Italia ci fu un incidente mortale di un ragazzo con la moto, furono centrati molti terni per l'avvenimento. Con questo non voglio fare assolutamente polemica ma ti assicuro che il rispetto che ho per la morte di una persona che per altro non ho ne visto ne conosco, non va confuso con una usanza popolare assolutamente innocente. Se vuoi possiamo parlarne ancora, per il momento ti invio cordiali saluti.