Novità

IL FUTURO CI ATTENDE "NUOVO AMBO"dall'11 Marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Molto bene signori,
inanzitutto tanti auguri a tutte le donne di questo forum.

Dopo la bella soddisfazione che ci siamo tolti con il 20-79 a Roma,
ecco un nuovissimo ambo che arriva "da chissà dove"[:0]

NUOVO AMBO SECCO A RUOTA:

3-51 RUOTA DI ROMA

Se volete seguirmi giocate questo ambo per 3 colpi,
salvo nuovo mio ordine,
vi consiglio di tener d'occhio questo post in caso ci siano dei cambiamenti,
ho visto che qualcuno si è fatto scappare la vincita per distrazione.

Ciao a tutti e alla prox.

Niente è impossibile!
 

ylenia

Senior Member
mi e venuto un dubbio sarai mica tu jhon titor mi sa di si ma non puoi dircelo sai sono un po sensitiva.....
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ylenia,

io non dò percentuali perchè nel lotto i numeri sono solo quelli estratti.

Ti posso solo dire che la potenza è la stessa,
l'importante è prendere i giorni giusti come è appena successo.
-------------------------------

Niente è impossibile!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao futureman !!!
Stavolta voglio essere la prima!
Non me lo faccio scappare no no !!!
Ti dirò ,un pò misterioso lo sei ancora eh , ma poco importa , ci hai convinto tutti oramai .
Grazie per aver postato il nuovo ambo ,spero vincente subito come il precedente!!!!!
Notte a tutti.

son stufa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
John Titor?

Come promesso non parlerò in questo forum di argomenti non attinenti,visto le polemiche delle ultime tre settimane,tempo in cui frequento questo forum.

Una cosa,
domani non ci sarò,quindi se farete delle domande sarò nel forum solo da giovedì pomeriggio.
--------------------------------



Niente è impossibile!
 

franco

Junior Member
CIAO IKtf COMPLIMENTI ANCORA ABBANDONO le MIE giocate e seguir0' le tue,scusa se ti faccio una domanda non intelligente dato che mi piace LA RUOTA di NAPOLI puo' capitarti di dare anche li le previsioni? ti dico cosi' perche ' io ho sempre giocato invano su questa ruota ,spero di vincere una volta li per ripicca ,grazie io sto sognando gia ad occhi aperti ciao e scusa di questo banale messaggio nulla toglie il mio supore e ammirazione verso di te ciao

francolotto
 

ylenia

Senior Member
mi stanno venendo i brividi a pensare che tu possa essere... anzi sono propio sicura che tu sia il famoso jhon anche perche il tuo nome e americano o inglese comunque straniero avresti potuto chiamarti con un nome italiano e invece...
 

marylin

Super Member >PLATINUM<
Sono proprio desolata non avevo più controllato il post e ho seguitato a giocare l'altro ambo 8-72, poi stasera quando ho visto quello che è successo mi sono insultata da sola mannaggiaaaaaaa, comunque complimenti spero anch'io di fare qualche vincita seguendoti più coerentemente. Bravo e grazie per la tua disponibilità. Ciao.;);):)
 

rodrigo

Super Member >PLATINUM<
I miei complimenti ad I know,anche se devo ammettere che non ho giocato la sua previsione,ma poi scusate l'ignoranza,qualcuno mi sa dire chi è questo John Titor che ricorre spesso?
Ciao



Rodrigo
 

salvo14

Super Member >PLATINUM<
ME LO SENTIVO, GRAZIE, SEI UN GRANDE, PER LA PRIMA VOLTA FINALMENTE HO VINTO, HO MESSO 2 EURO MA PER ME CHE NON HO MAI VINTO NIENTE E VERAMENTE UNA GIOIA, GRAZIE ANCORA E SPERO DI VINCERE ANCORA, IO TI SEGUIRO' SEMPRE.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA DELL'AMICO RODRIGO.., MI PIACEREBBE SAPERE CHI RAPPRESENTA LA FIGURA DI JOHN TITOR. NE APPREZZEREI COMUNQUE LE SUE QUALITA'.

PER I KNOW: SONO CONVINTO CHE TU NON LAVORI CON I SOLITI METODI MANUALI O DA RICERCA PROGRAMMA O COMUNQUE SU BASE STATISTICA, MA SOLO CON METODO FONDATO SULLA CRONOLOGIA DELLE ESTRAZIONI.

PUO' DARSI CHE MI SBAGLIO??
ERRARE UMANUM EST.

CIAO E COMUNQUE BRAVO.

La sola via è conoscere. Il traguardo finale è vincere.

PUZZLE.
 

andrea79

Super member
x Puzzle, hai internet e su internet ci sono una marea di pagine su JOHN TITOR, quindi non ti resta che cercare.
Comunque complimenti da uno di quelli che criticava
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 04 luglio 2024
    Bari
    25
    65
    78
    47
    55
    Cagliari
    76
    12
    47
    19
    41
    Firenze
    56
    71
    51
    76
    45
    Genova
    30
    73
    04
    76
    15
    Milano
    24
    80
    38
    02
    52
    Napoli
    11
    33
    02
    22
    72
    Palermo
    52
    54
    30
    85
    16
    Roma
    51
    03
    14
    56
    49
    Torino
    84
    15
    26
    01
    13
    Venezia
    65
    17
    32
    62
    82
    Nazionale
    46
    04
    71
    30
    62
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    22
    40
    02
    37
    23
Alto